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Bando di gara - Procedura aperta comunitaria telematica multi-lotto, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico per lotto, ai sensi dell'art. 59 comma 3, del codice, volto all'affidamento della fornitura di "Sistemi di prelievo venoso sottovuoto e di provette per la raccolta di urine" avanzata per la U.O.C. Politica del Farmaco e dei Dispositivi Medici della Asl di Rieti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASL di Rieti C.F. e P.I. 00821180577, Via del Terminillo, 42 02100 Rieti - Italia. Tel. 0746/2781. PEC: asl.rieti@pec.it - www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su https://stella.regione.lazio.it/Portale e https://www.asl.rieti.it/albo-pretorio/bandi-e-concorsi/gare-e-appalt i SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta comunitaria telematica multi-lotto, ai sensi dell'art. 71 del d.lgs. 36/2023, per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico per lotto, ai sensi dell'art. 59 comma 3, del codice, volto all'affidamento della fornitura di "sistemi di prelievo venoso sottovuoto e di provette per la raccolta di urine" avanzata per la U.O.C. Politica del Farmaco e dei Dispositivi Medici della Asl di Rieti. Importo a base d'asta pari ad € 223.946,25 al netto dell'Iva. L'Accordo Quadro e' suddiviso in n 2 lotti. Lotto 1 CIG: A02027189E, € 211.406,25; Lotto 2 CIG: A0202977FA, € 12.540,00. La durata dell'accordo quadro (escluse le eventuali opzioni) e' di mesi 12 (dodici) decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto ed in ogni caso fino al raggiungimento dell'importo massimo. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per una durata pari a 12 mesi, nonche' la facolta' di prorogare la validita' dell'Accordo Quadro, alle medesime condizioni, per una durata massima pari a mesi 5 (cinque), ai prezzi, patti e condizioni stabiliti nel contratto o, in alternativa, alle condizioni di mercato ove piu' favorevoli per la stazione appaltante. La stazione appaltante si riserva di variare fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto: per ciascun lotto, qualora in corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto dell'importo del contratto. Ai fini dell'art. 14, comma 4 del Codice, il valore globale stimato dell'appalto, e' pari: € 585.992,69 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Le forme giuridiche da assumere per la partecipazione alla gara sono quelle previste dall'art. 65 del D. Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii. Per ulteriori informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, relative all'appalto si rimanda al disciplinare di gara ed al capitolato speciale. Cauzioni e garanzie richieste: cfr. Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 71 del D. Lgs. 36/2023. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo secondo gli elementi indicati nel Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 13.12.2023. La presentazione delle offerte e' accettata esclusivamente per via elettronica attraverso Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio "S.TEL.LA" https://stella.regione.lazio.it/Portale. Durata offerta: 240 giorni. Apertura offerte: 20.12.2023 ore 10:00. Luogo: seduta pubblica virtuale. Per le modalita' di accesso e partecipazione alla seduta di gara si rinvia all'apposito manuale per gli operatori economici intitolato "Seduta virtuale" disponibile sul sistema acquisti STELLA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Codice NUTS ITI42, CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33141300 (principale), 33192500 (supplementare). Trattasi di un bando periodico: no. Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no. Informazioni complementari: Vedere documenti di gara disponibili all'indirizzo di cui al punto I.1.Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO SEZIONE DI ROMA Via Flaminia 189, 00196 Roma. Data di spedizione dell'avviso GUCE: 02/11/2023 Il responsabile unico del progetto dott. Matteo Palmieri TX23BFK30449