AZIENDA SANITARIA LOCALE DI RIETI
Sede: via del Terminillo n. 42 - 02100 Rieti (RI), Italia
Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione e Logistica dei Beni e Servizi
- Tel. 074/279568 - E-mail : abs@asl.rieti.it
Codice Fiscale: 00821180577
Partita IVA: 00821180577

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta comunitaria telematica  multi-lotto,
ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per la  conclusione  di  un
Accordo Quadro con un solo operatore economico per  lotto,  ai  sensi
dell'art.  59  comma  3,  del  codice,  volto  all'affidamento  della
fornitura di "Sistemi di prelievo venoso sottovuoto e di provette per
la raccolta di urine" avanzata per la U.O.C. Politica del  Farmaco  e
              dei Dispositivi Medici della Asl di Rieti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  ASL di Rieti C.F. e P.I. 00821180577, Via del Terminillo, 42  02100
Rieti   -   Italia.   Tel.   0746/2781.   PEC:   asl.rieti@pec.it   -
www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su 
  https://stella.regione.lazio.it/Portale                           e
https://www.asl.rieti.it/albo-pretorio/bandi-e-concorsi/gare-e-appalt
i 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura  aperta  comunitaria  telematica  multi-lotto,  ai  sensi
dell'art. 71 del d.lgs. 36/2023, per la  conclusione  di  un  Accordo
Quadro con un solo operatore economico per lotto, ai sensi  dell'art.
59 comma 3, del codice,  volto  all'affidamento  della  fornitura  di
"sistemi di prelievo venoso sottovuoto e di provette per la  raccolta
di  urine"  avanzata  per  la  U.O.C.  Politica  del  Farmaco  e  dei
Dispositivi Medici della Asl di Rieti. Importo a base d'asta pari  ad
€ 223.946,25 al netto dell'Iva. L'Accordo Quadro e' suddiviso in n  2
lotti.  Lotto  1  CIG:  A02027189E,  €  211.406,25;  Lotto   2   CIG:
A0202977FA, € 12.540,00. La durata dell'accordo  quadro  (escluse  le
eventuali opzioni) e' di mesi 12 (dodici) decorrenti  dalla  data  di
sottoscrizione del contratto ed in ogni caso fino  al  raggiungimento
dell'importo massimo. La stazione appaltante si riserva  la  facolta'
di rinnovare il contratto per una durata pari a 12 mesi,  nonche'  la
facolta' di prorogare la validita' dell'Accordo Quadro, alle medesime
condizioni, per una durata massima pari a mesi 5 (cinque), ai prezzi,
patti e condizioni stabiliti nel contratto o,  in  alternativa,  alle
condizioni di mercato ove piu' favorevoli per la stazione appaltante.
La stazione appaltante si riserva di variare fino a  concorrenza  del
quinto dell'importo del contratto:  per  ciascun  lotto,  qualora  in
corso di esecuzione si renda necessario un aumento o una  diminuzione
delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto  dell'importo  del
contratto. Ai fini dell'art.  14,  comma  4  del  Codice,  il  valore
globale stimato dell'appalto, e' pari: € 585.992,69 IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Le forme giuridiche da assumere per  la  partecipazione  alla  gara
sono quelle previste dall'art. 65 del D. Lgs. n. 36/2023 e  ss.mm.ii.
Per  ulteriori  informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico,   relative   all'appalto   si   rimanda   al
disciplinare di gara ed al capitolato speciale. Cauzioni  e  garanzie
richieste: cfr. Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta  ai  sensi  dell'art.  71  del  D.  Lgs.  36/2023.
Criterio di aggiudicazione: criterio del  minor  prezzo  secondo  gli
elementi  indicati  nel  Disciplinare  di  gara.   Termine   per   il
ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 13.12.2023. La presentazione
delle  offerte  e'  accettata  esclusivamente  per  via   elettronica
attraverso  Sistema  Telematico  Acquisti  Regione  Lazio  "S.TEL.LA"
https://stella.regione.lazio.it/Portale. Durata offerta: 240  giorni.
Apertura  offerte:  20.12.2023  ore  10:00.  Luogo:  seduta  pubblica
virtuale. Per le modalita' di accesso e partecipazione alla seduta di
gara si rinvia  all'apposito  manuale  per  gli  operatori  economici
intitolato "Seduta virtuale" disponibile sul sistema acquisti STELLA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Codice NUTS  ITI42,  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):
33141300 (principale), 33192500 (supplementare). Trattasi di un bando
periodico:  no.  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o   programma
finanziato con  fondi  comunitari:  no.  Informazioni  complementari:
Vedere documenti di gara disponibili all'indirizzo di  cui  al  punto
I.1.Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  LAZIO
SEZIONE DI ROMA Via Flaminia 189,  00196  Roma.  Data  di  spedizione
dell'avviso GUCE: 02/11/2023 

                 Il responsabile unico del progetto 
                        dott. Matteo Palmieri 

 
TX23BFK30449
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.