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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera "DEI COLLI" Monaldi - Cotugno - CTO, via L. Bianchi, snc - 80131 Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail: provveditorato@ospedalideicolli.it.; internet: http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione "accesso all'area riservata/login". I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di dispositivi medici per aritmologia. II.1.2) CPV 33190000-8 II.1.3) Forniture. II.1.4) Fornitura in acquisto di 34 diversi dispositivi medici per aritmologia. II.1.5) € 8.476.575,00, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 34. II.2) descrizione lotti: Lotto 1 - CIG A01842E6D6, € 2.262.000,00; Lotto 2 - CIG A018E7C7C8, € 93.000,00; Lotto 3 - CIG A018E8C4FD, € 135.000,00; Lotto 4 - CIG A018E98EE1, € 5.400,00; Lotto 5 - CIG A018E9D305, € 54.000,00; Lotto 6 - CIG A018EBDD6A, € 165.000,00; Lotto 7 - CIG A018ED1DEB, € 27.000,00; Lotto 8 - A018EE4D99, € 102.000,00; Lotto 9 - CIG A018EF1855, € 232.500,00; Lotto 10 - CIG A018EFD23E, € 120.000,00; Lotto 11 - A018F08B4F, € 175.500,00; Lotto 12 - CIG A018F0E046, € 66.000,00; Lotto 13 - CIG A018F14538, € 36.000,00; Lotto 14 - CIG A018F18884, € 44.955,00; Lotto 15 - CIG A018F1ED76, € 180.000,00; Lotto 16 - CIG A018F2319A, € 171.000,00; Lotto 17 - CIG A018F2B832, € 252.000,00; Lotto 18 - CIG A018F3D70D, € 210.000,00; Lotto 19 - CIG A018F47F4B, € 304.500,00; Lotto 20 - CIG A018FA08BF, € 149.820,00; Lotto 21 - CIG A018FA4C0B, € 229.500,00; Lotto 22 - CIG A018FAC2A8, € 345.000,00; Lotto 23 - CIG A018FB16C7, € 108.000,00; Lotto 24 - CIG A018FBCFD8, € 162.000,00; Lotto 25 - CIG A018FC78EE, € 64.800,00; Lotto 26 - CIG A018FCAB67, € 270.000,00; Lotto 27 - CIG A018FD32D7, € 81.000,00; Lotto 28 - CIG A018FD86F6, € 177.600,00; Lotto 29 - CIG A018FE300C, € 114.000,00; Lotto 30 - CIG A018FEB6A4, € 754.500,00; Lotto 31 - CIG A018FF708D, € 31.500,00; Lotto 32 - CIG A018FFE652, € 1.218.000,00; Lotto 33 - CIG A01900299E, € 108.000,00; Lotto 34 - CIG A019008E90, € 27.000,00. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri fissati nel disciplinare di gara. II.2.7) 36 mesi.; rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: € 1.695.315,00 per eventuale estensione contrattuale. II.2.13) No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle Imprese artigiane per attivita' pertinenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare di gara. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'avviso comporta la conclusione di un Accordo Quadro con diversi operatori. Numero massimo di partecipanti: 2 o 3. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 01/12/2023 ore 14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 180 giorni dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 05/12/2023 ore 10:00; sede: U.O.C. Provveditorato - Economato Via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: La seduta si svolgera' in modalita' telematica come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2) Sara' accetta la fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita' specifiche di partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte vanno inviate in via telematica attraverso la piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito http://www.soresa.it nella sezione «accesso all'area riservata/login». L'ente appaltante ha la facolta' di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/10/2023. Il direttore dell'U.O.C. Provveditorato dott. Francesco Buzzo Il direttore generale avv. Anna Iervolino TX23BFK30839