AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2023)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia. Persona di contatto: Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655555484  E-mail:  benieservizi@scamilloforlanini.rm.it  Codice
NUTS:    ITI43    Indirizzi    Internet:    Indirizzo     principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara     I.2)     Appalto
congiunto: Il contratto prevede un appalto congiunto I.3) I documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto   presso:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato: Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 71 del  D.Lgs.  23/2023,  espletata  in
forma aggregata con il Policlinico Militare Celio, per  l'affidamento
della fornitura di emostatici e colle, suddivisa in 16 Lotti  II.1.2)
Codice CPV principale 33141127 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di emostatici e  colle.  II.1.6)
Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le  offerte   vanno
presentate per tutti i  lotti.  II.2.1)  Lotto  1  CIG  A00F3D14F5  €
329.760,00 - Lotto 2 CIG  A00F3DF084  €  449.500,00  -  Lotto  3  CIG
A00F3EDC0E € 127.050,00 - Lotto 4 CIG A00F3F52AB € 282.252,00 - Lotto
5 CIG A00F401C8F € 329.600,00 - Lotto 6 CIG A00F4108F1 € 356.400,00 -
Lotto 7 CIG A00F42AE64  €  66.000,00  -  Lotto  8  CIG  A00F43035B  €
11.700,00 - Lotto 9  CIG  A00F43577A  €  59.400,00  -  Lotto  10  CIG
A00F439AC6 € 84.750,00 - Lotto 11 CIG A00F43DE12 € 165.000,00 - Lotto
12 CIG A00F440090 € 3.165,00 - Lotto 13 CIG A00F4454AF € 87.600,00  -
Lotto 14 CIG A00F45303E € 32.850,00  -  Lotto  15  CIG  A00F45C7A9  €
30.840,00 - Lotto 16 CIG A01B5F7C56 €  12.015,00.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITI4. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11)  Opzioni:
si' Descrizione delle opzioni: proroga del contratto, variazione fino
a  concorrenza  del  quinto  dell'importo  del   contratto   II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 11/12/2023 Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 8 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 12/12/2023 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le  ore  12:00
del 01/12/2023. Il  responsabile  del  Progetto  e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 31/10/2023. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 

 
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