Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2028 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC Consortile Canavese e Valli di Lanzo per conto del Comune di Rueglio (TO). SEZIONE II: OGGETTO: Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2028 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Importo di gara: € 25.000,00 iva esente ai sensi dei Legge. Durata: 01/01/2024 - 31/12/2028. Luogo di esecuzione: Rueglio (TO). Cauzioni e condizioni di partecipazione come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 108 D.Lgs. 36/2023 e smi. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data - 11/12/2023 ore: 12:00. Apertura offerte: Data - 12/12/2023 ore: 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando di gara, gli allegati e Capitolato sono disponibili su https://associazioneconsortile.acquistitelematici.it e https://www.comune.rueglio.to.it Il responsabile unico del procedimento Gaglietto Silvia TX23BFF31164