ASSET-BACKED EUROPEAN SECURITISATION TRANSACTION SEVENTEEN S.R.L. -
A-BEST SEVENTEEN S.R.L.


Societa' Unipersonale

Sede legale: via V. Alfieri, 1 - 31015 Conegliano (TV), Italia
Capitale sociale: Euro 10.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Treviso-Belluno 05021070262
Codice Fiscale: 05021070262
Partita IVA: 05021070262

FCA BANK S.P.A.
Sede legale: corso Agnelli, 200 - 10135 Torino, Italia
Capitale sociale: Euro 700.000.000,00 i.v.
Registro delle imprese: Torino 08349560014
Codice Fiscale: 08349560014

(GU Parte Seconda n.122 del 17-10-2019)

 
Avviso di cessione di crediti  pro  soluto  ai  sensi  del  combinato
disposto degli articoli 1 e 4 della Legge numero 130  del  30  aprile
1999 (la Legge sulla Cartolarizzazione), unitamente alla  informativa
ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 (il Codice  in  materia
                  di Protezione dei Dati Personali) 
 

  Asset-Backed European Securitisation Transaction  Seventeen  S.r.l.
(l'Acquirente) comunica di aver acquistato, in data 15 ottobre  2019,
pro soluto, ai sensi e per gli effetti di cui al  combinato  disposto
degli articoli 1 e 4 della  Legge  sulla  Cartolarizzazione  e  degli
articoli della Legge 21 febbraio 1991,  n.  52,  ivi  richiamati,  in
forza di un contratto di cessione (il Contratto di Cessione) concluso
in data 15 ottobre 2019  con  FCA  Bank  S.p.A.  (come  sopra  meglio
individuata, FCAB) ai sensi di un accordo quadro per la  cessione  di
crediti pecuniari denominato "Master Receivables Purchase  Agreement"
(l'Accordo Quadro) sottoscritto  in  pari  data  con  FCAB,  tutti  i
crediti, unitamente a  ogni  altro  diritto,  garanzia  e  titolo  in
relazione a tali crediti (i Crediti), derivanti da e/o in relazione a
finanziamenti concessi da FCAB, con effetti economici dal 12  ottobre
2019 (incluso), nell'ambito  di  un'operazione  di  cartolarizzazione
posta  in  essere  dall'Acquirente  ai  sensi   della   Legge   sulla
Cartolarizzazione (la Cartolarizzazione). 
  Nell'ambito  dell'Accordo  Quadro,  l'Acquirente   e   FCAB   hanno
concordato termini e modalita' di  eventuali  ulteriori  cessioni  di
crediti   ai   sensi   dell'Accordo    Quadro    nell'ambito    della
Cartolarizzazione. L'Acquirente e FCAB hanno altresi'  concordato  di
effettuare la presente pubblicazione  ai  sensi  e  per  gli  effetti
dell'articolo 4 della Legge sulla Cartolarizzazione. 
  L'Acquirente ha inoltre conferito incarico a FCAB affinche', in suo
nome e per suo conto,  proceda  all'incasso  delle  somme  dovute  in
relazione ai Crediti e diritti ceduti. In forza di tale  incarico,  i
debitori ceduti e gli eventuali loro  garanti,  successori  o  aventi
causa, sono  legittimati  a  pagare  a  FCAB  ogni  somma  dovuta  in
relazione ai Crediti e diritti ceduti  nelle  forme  nelle  quali  il
pagamento di tali somme era ad essi consentito  per  contratto  o  in
forza  di  legge  anteriormente  alla  suddetta   cessione   e/o   in
conformita' con  le  eventuali  ulteriori  indicazioni  che  potranno
essere comunicate ai debitori ceduti.  Dell'eventuale  cessazione  di
tale incarico verra' data notizia mediante pubblicazione di  apposito
avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e  mediante
comunicazione scritta ai debitori ceduti. 
  Qualsiasi  soggetto   che   abbia   stipulato   un   contratto   di
finanziamento con FCAB per l'acquisto di autoveicoli a partire dal 12
febbraio 2014 potra' per tempo rivolgersi a FCAB (presso la  sede  di
FCAB all'indirizzo sopra riportato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00  di
ogni giorno lavorativo) per sapere se il credito vantato  nei  propri
confronti da FCAB sia stato ceduto all'Acquirente. I debitori  ceduti
e gli eventuali loro garanti,  successori  o  aventi  causa  potranno
inoltre rivolgersi a FCAB, con le modalita' sopra indicate, per  ogni
ulteriore informazione. 
  Informativa ai sensi  degli  articoli  13  e  14  del  GDPR  e  del
provvedimento dell'Autorita'  Garante  per  la  Protezione  dei  Dati
Personali del 18 gennaio 2007 (congiuntamente, la Normativa Privacy) 
  La cessione del Portafoglio  Cartolarizzato  potra'  comportare  il
trasferimento anche dei dati personali - anagrafici (ivi  inclusi,  a
titolo esemplificativo e  non  esaustivo  nome,  cognome,  indirizzo,
numero  di  telefono,  e-mail  ed  altri  recapiti),  patrimoniali  e
reddituali - contenuti nei documenti e  nelle  evidenze  informatiche
connessi ai  crediti  compresi  nel  Portafoglio  Cartolarizzato,  ai
debitori ceduti e ai  rispettivi  garanti  (i  Dati  Personali).  Non
verranno trattate categorie "particolari" di  dati  personali,  ossia
informazioni che si riferiscono, ad esempio, allo  stato  di  salute,
alle opinioni politiche e sindacali ed alle convinzioni religiose. 
  I titolari autonomi e  disgiunti  del  trattamento  dei  dati  sono
l'Acquirente, FCAB e Securitisation Services S.p.A. (i Titolari). 
  I Titolari sono tenuti a fornire ai debitori ceduti, ai  rispettivi
garanti e ai  loro  successori  ed  aventi  causa  (gli  Interessati)
l'informativa di cui  alla  Normativa  Privacy  e  assolvono  a  tale
obbligo mediante la presente pubblicazione in forza del provvedimento
dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati  Personali  del  18
gennaio 2007 in materia di cessione in blocco e cartolarizzazione dei
crediti (pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 24 del 30 gennaio  2007)
(il Provvedimento), che si  ritiene  essere  una  misura  appropriata
anche ai  sensi  dell'articolo  14,  comma  5,  lettera  b),  secondo
periodo, del GDPR. 
  I  Titolari  informano  che  i  Dati  Personali  degli  Interessati
contenuti nei documenti relativi a ciascun  credito  ceduto  compreso
nel   Portafoglio   saranno   trattati   esclusivamente   nell'ambito
dell'ordinaria  attivita'  dell'Acquirente  e  secondo  le  finalita'
legate al perseguimento dell'oggetto sociale dell'Acquirente  stesso,
e quindi: 
  (a) per l'adempimento di obblighi previsti da leggi, regolamenti  e
normativa comunitaria ovvero di disposizioni impartite da autorita' a
cio' legittimate da legge o da organi di vigilanza e controllo; e 
  (a) per finalita' strettamente connesse e strumentali alla gestione
del rapporto con i debitori ceduti e ai rispettivi garanti (a  titolo
esemplificativo, gestione incassi, esecuzione di operazioni derivanti
da obblighi contrattuali, verifiche e valutazioni sulle risultanze  e
sull'andamento dei rapporti, nonche'  sui  rischi  connessi  e  sulla
tutela  del  credito),  nonche'  all'emissione  di  titoli  da  parte
dell'Acquirente. 
  In relazione alle  finalita'  indicate,  il  trattamento  dei  Dati
Personali avverra', nel  rispetto  delle  disposizioni  previste  dal
GDPR, mediante strumenti manuali,  informatici  e  telematici,  anche
automatizzati,  con  logiche  strettamente  connesse  alle  finalita'
stesse e in modo da garantire la loro sicurezza  e  riservatezza,  in
conformita' alle disposizioni previste dall'articolo 32 del GDPR. 
  I Dati  Personali  potranno  altresi'  essere  comunicati  in  ogni
momento a soggetti volti a realizzare le finalita' sopra  indicate  e
le seguenti ulteriori finalita': 
  (a) riscossione e recupero dei  crediti  compresi  nel  Portafoglio
Cartolarizzato (anche da parte  dei  legali  preposti  a  seguire  le
procedure giudiziali per l'espletamento dei relativi servizi); 
  (b) espletamento dei servizi di cassa e pagamento; 
  (c) emissione di titoli da parte dell'Acquirente e collocamento dei
medesimi; 
  (d) consulenza prestata in merito alla gestione dell'Acquirente  da
revisori  contabili   e   altri   consulenti   legali,   fiscali   ed
amministrativi; 
  (e)  assolvimento  di  obblighi   dell'Acquirente   connessi   alla
normativa di vigilanza e/o fiscale; 
  (f) effettuazione di analisi relative al Portafoglio Cartolarizzato
e/o di attribuzione del merito di  credito  ai  titoli  che  verranno
emessi dall'Acquirente; 
  (g) tutela degli interessi dei portatori di tali titoli; 
  (h) cancellazione delle relative garanzie. 
  I  Dati  Personali   saranno   conservati   solo   per   il   tempo
ragionevolmente necessario ai fini  di  cui  sopra  o  per  il  tempo
previsto dalla legge o necessario per  la  risoluzione  di  possibili
pretese o controversie. A questo riguardo, i Dati  Personali  saranno
conservati per  un  periodo  massimo  di  10  anni  a  partire  dallo
scioglimento  del  contratto  o,  se  successiva,  da  una  decisione
vincolante emanata da un'autorita' a  cio'  competente  (ad  esempio,
sentenza  del  tribunale),  fermi  restando  eventuali  obblighi   di
conservazione per periodi superiori tempo per tempo vigenti. 
  I Dati Personali  relativi  ai  debitori  ceduti  continueranno  ad
essere trattati con le stesse modalita' e per le stesse finalita' per
le quali gli stessi sono stati raccolti in sede di instaurazione  dei
rapporti. 
  In relazione alle  indicate  finalita',  il  trattamento  dei  dati
personali  avviene  mediante   strumenti   manuali,   informatici   e
telematici con logiche strettamente correlate alle  finalita'  stesse
e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza  dei
dati stessi. 
  I soggetti appartenenti alle categorie ai quali  i  Dati  Personali
potranno essere  comunicati  utilizzeranno  i  dati  in  qualita'  di
titolari  o  responsabili  del   trattamento   nel   rispetto   delle
disposizioni della Normativa Privacy. 
  Nello svolgimento delle attivita' di trattamento,  persone  fisiche
appartenenti  alle  categorie  dei  consulenti  e/o  dipendenti   dei
titolari del trattamento, nominate come incaricati del trattamento, o
persone  giuridiche  nominate  come  responsabili   del   trattamento
potranno altresi' venire a conoscenza dei Dati Personali, nei  limiti
dello svolgimento delle  mansioni  assegnate.  L'elenco  completo  ed
aggiornato dei soggetti responsabili  e  incaricati  del  trattamento
potra'  essere  consultato  in  ogni  momento   inoltrando   apposita
richiesta                     all'indirizzo                      mail
fcabank-italia-dataprotectionofficer@fcagroup.com. I  Dati  Personali
potranno anche essere comunicati all'estero per le predette finalita'
ma solo a soggetti  che  operino  in  Paesi  appartenenti  all'Unione
Europea. I Dati Personali non saranno oggetto di diffusione. 
  Si informa, infine,  che  la  Normativa  Privacy  attribuisce  agli
Interessati gli specifici diritti di cui agli articoli 15  -  22  del
GDPR, tra cui in particolare il diritto di  accesso,  il  diritto  di
rettifica, il diritto alla cancellazione, il diritto  di  limitazione
del trattamento, il diritto alla portabilita' dei  dati.  Si  informa
che gli Interessati possono esercitare i propri diritti ai sensi  del
GDPR nei confronti di ciascun titolare del trattamento. 
  Fatto salvo il diritto degli Interessati di ricorrere in ogni altra
sede amministrativa o giurisdizionale, nel caso  in  cui  gli  stessi
ritengano che il trattamento dei Dati Personali avvenga in violazione
della  Normativa  Privacy,  gli  stessi  potranno  proporre   reclamo
all'Autorita' Garante per la protezione dei dati personali. 
  Le richieste relative all'esercizio dei menzionati diritti  di  cui
agli artt. 15-22 del GDPR ovvero alla  conoscenza  dei  soggetti  che
operano in qualita' di responsabili potranno essere  avanzate,  anche
mediante  lettera  raccomandata,   fax   o   posta   elettronica   a:
fcabank-italia-dataprotectionofficer@fcagroup.com. 
  Conegliano (TV), 15 ottobre 2019 

A-BEST Seventeen S.r.l. - Societa'  unipersonale  -  L'amministratore
                                unico 
        Blade Management S.r.l. - La persona fisica designata 
                          Tommaso Costariol 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.