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Errata corrige
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Avviso di cessione di crediti pro soluto ai sensi della Legge n. 130 del 30 aprile 1999 (la "Legge sulla Cartolarizzazione") e dell'articolo 58 del Decreto Legislativo n. 385 del 1° settembre 1993, come successivamente modificato e integrato (il "Testo Unico Bancario") ed informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (il "GDPR") Marathon SPV S.r.l. (la "Societa'") comunica che in data 22 novembre 2019 (la "Data di Stipulazione") ha concluso con: (1) Marte SPV S.r.l. ("Marte" o un "Cedente") un contratto di cessione di crediti pecuniari individuabili in blocco ai sensi e per gli effetti degli articoli 1 e 4 della Legge 130 e dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario, con efficacia economica dal 28 febbraio 2019 e con efficacia giuridica dal 5 dicembre 2019 (il "Contratto di Cessione Marte"). In virtu' del Contratto di Cessione Marte, la Societa' ha acquistato pro soluto da Marte tutti i crediti derivanti da contratti di credito al consumo per l'acquisto di beni e/o servizi e/o da contratti di credito personale. In particolare, sono stati oggetto della cessione tutti i crediti relativi agli importi dovuti in linea capitale e agli interessi, anche di mora, maturati alla Data di Stipulazione, agli interessi, anche di mora, che matureranno in relazione ai rapporti dai quali originano i crediti, sue successive modifiche e integrazioni (collettivamente i "Crediti Marte") a decorrere dalla Data di Stipulazione e agli importi dovuti alla Data di Stipulazione o che matureranno successivamente alla stessa a titolo di rimborso spese (incluse quelle legali e giudiziali), passivita', costi, indennita' e che soddisfino alle ore 23:59 del 28 febbraio 2019 (o alla specifica data indicata in relazione al relativo Criterio), i seguenti criteri: (a) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Banco Popolare Societa' Cooperativa in data 1 ottobre 2015 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 119 del 15 ottobre 2015, Parte II; o (b) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Banco Popolare Societa' Cooperativa in data 13 ottobre 2016 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 126 del 22 ottobre 2016, Parte II; o (c) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Banco Popolare Societa' Cooperativa in data 20 gennaio 2017 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 12 del 28 gennaio 2017, Parte II; o (d) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Banco Popolare Societa' Cooperativa in data 27 dicembre 2017 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 5 del 13 gennaio 2018, Parte II; o (e) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Barclays Bank Plc in data 13 agosto 2012; o (f) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Barclays Bank Plc in data 17 dicembre 2012; o (g) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con BMW Financial Services Italia S.p.A. in data 11 aprile 2013; o (h) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con BMW Financial Services Italia S.p.A. in data 8 gennaio 2014; o (i) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con BMW Financial Services Italia S.p.A. in data 13 febbraio 2018 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 24 del 27 febbraio 2018, Parte II; o (j) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con BMW Financial Services Italia S.p.A. in data 8 gennaio 2019 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 24 del 27 febbraio 2018, Parte II; o (k) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Cofidis S.p.A. in data 13 ottobre 2014; o (l) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Consel S.p.A. in data 5 giugno 2017 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 70 del 15 giugno 2017, Parte II; o (m) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Consel S.p.A. in data 5 giugno 2018 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 71 del 21 giugno 2018, Parte II; o (n) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Consum.it S.p.A. in data 12 ottobre 2012; o (o) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Credit Agricole Cariparma S.p.A., Credit Agricole Carispezia S.p.A. e Credit Agricole FriulAdria S.p.A. in data 14 dicembre 2018 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 3 dell'8 gennaio 2019, Parte II; o (p) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Deutsche Bank S.p.A. in data 18 aprile 2018 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 51 del 3 maggio 2018, Parte II; o (q) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Deutsche Bank S.p.A. in data 17 luglio 2018 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 89 del 2 agosto 2018, Parte II; o (r) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Deutsche Bank S.p.A. in data 16 ottobre 2018 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 131 del 10 novembre 2018, Parte II; o (s) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Deutsche Bank S.p.A. in data 17 gennaio 2019 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 16 del 7 febbraio 2019, Parte II; o (t) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Fiditalia S.p.A. in data 13 dicembre 2012; o (u) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Findomestic Banca S.p.A. in data 29 giugno 2012; o (v) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Findomestic Banca S.p.A. in data 3 luglio 2018 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 83 del 19 luglio 2018, Parte II; o (w) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con FCE Bank Plc in data 23 novembre 2015 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 140 del 23 dicembre 2015, Parte II; o (x) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Iccrea BancaImpresa S.p.A. in data 19 dicembre 2017 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 3 del 9 gennaio 2018, Parte II; o (y) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Mercedes Benz Financial Services Italia S.p.A. in data 11 giugno 2014; o (z) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Santander Consumer Finanzia S.r.l. in data 30 novembre 2011; o (aa) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Santander Consumer Finanzia S.r.l. in data 20 dicembre 2012; o (bb) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Santander Consumer Finanzia S.r.l. in data 28 marzo 2017 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 41 del 6 aprile 2017, Parte II; o (cc) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Hoist Finance AB (publ) in data 17 novembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 138 del 22 novembre 2014, Parte II, precedentemente acquistati da Hoist Finance AB (publ) in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con B@nca 24-7 S.p.A. in data 28 giugno 2012; o (dd) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Unione di Banche Italiane S.p.A. in data 12 dicembre 2018 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 3 dell'8 gennaio 2019, Parte II; o (ee) crediti che sono ancora esigibili, per intero o in parte, alla data del 28 febbraio 2019; (2) Pinzolo SPV S.r.l. ("Pinzolo" o un "Cedente" e, insieme a Marte, i "Cedenti") un contratto di cessione di crediti pecuniari individuabili in blocco ai sensi e per gli effetti degli articoli 1 e 4 della Legge 130 e dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario, con efficacia economica dal 30 settembre 2019 e con efficacia giuridica dal 5 dicembre 2019 (il "Contratto di Cessione Pinzolo" e, unitamente al Contratto di Cessione Marte, i "Contratti di Cessione"). In virtu' del Contratto di Cessione di Pinzolo, la Societa' ha acquistato pro soluto da Pinzolo tutti i crediti derivanti da contratti di credito al consumo per l'acquisto di beni e/o servizi e/o da contratti di credito personale. In particolare, sono stati oggetto della cessione tutti i crediti relativi agli importi dovuti in linea capitale e agli interessi, anche di mora, maturati alla Data di Stipulazione, agli interessi, anche di mora, che matureranno in relazione ai rapporti dai quali originano i crediti, sue successive modifiche e integrazioni (collettivamente i "Crediti Pinzolo" e, insieme ai Crediti Marte, i "Crediti") a decorrere dalla Data di Stipulazione e agli importi dovuti alla Data di Stipulazione o che matureranno successivamente alla stessa a titolo di rimborso spese (incluse quelle legali e giudiziali), passivita', costi, indennita' e che soddisfino alle ore 23:59 del 30 settembre 2019 (o alla specifica data indicata in relazione al relativo Criterio), i seguenti criteri: (a) crediti precedentemente acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Agos Ducato S.p.A. in data 15 dicembre 2014 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 150 del 20 dicembre 2014, Parte II; o (b) crediti acquistati dal Cedente in forza di due contratti di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 conclusi con Sunrise S.r.l. e Agos Ducato S.p.A. in data 15 dicembre 2014 ed individuati in base ai criteri pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 150 del 20 dicembre 2014, Parte II; o (c) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Agos Ducato S.p.A., in data 17 dicembre 2015 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 148 del 24 dicembre 2015, Parte II; o (d) crediti acquistati dal Cedente in forza di due contratti di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 conclusi con Sunrise S.r.l. e Agos Ducato S.p.A., in data 17 dicembre 2015 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 148 del 24 dicembre 2015, Parte II; o (e) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Agos Ducato S.p.A., in data 20 dicembre 2016 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 152 del 27 dicembre 2016, Parte II; o (f) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Sunrise S.r.l. e Agos Ducato S.p.A., in data 20 dicembre 2016 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 152 del 27 dicembre 2016, Parte II; o (g) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Agos Ducato S.p.A., in data 22 dicembre 2017 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 3 del 9 gennaio 2018, Parte II; o (h) crediti acquistati dal Cedente in forza di quattro contratti di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 conclusi con Sunrise S.r.l. e Agos Ducato S.p.A., in data 22 dicembre 2017 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 3 del 9 gennaio 2018, Parte II; o (i) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Agos Ducato S.p.A., in data 20 marzo 2018 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 37 del 29 marzo 2018, Parte II; o (j) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Agos Ducato S.p.A., in data 19 giugno 2018 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 77 del 5 luglio 2018, Parte II; o (k) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Agos Ducato S.p.A., in data 19 settembre 2018 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 118 del 9 ottobre 2018, Parte II; o (l) crediti acquistati dal Cedente in forza di un contratto di cessione di crediti "individuabili in blocco" ai sensi del combinato disposto degli articoli 1 e 4 della Legge 130 concluso con Agos Ducato S.p.A., in data 17 dicembre 2018 ed individuati in base ai criteri oggettivi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 3 del 8 gennaio 2019, Parte II; e (m) crediti che sono ancora esigibili per intero o in parte, alla data del 30 settembre 2019. Come previsto dal combinato disposto del comma 3 dell'articolo 58 del Testo Unico Bancario e dall'articolo 4 della Legge 130, unitamente ai Crediti sono stati altresi' trasferiti alla Societa' ai sensi dell'articolo 1263 del codice civile i diritti accessori ai Crediti (ivi inclusi diritti, azioni, eccezioni o facolta' relativi agli stessi, tra i quali i diritti derivanti da qualsiasi polizza assicurativa sottoscritta in relazione ai Crediti) e tutte le garanzie specifiche ed i privilegi che assistono e garantiscono i Crediti od altrimenti ad essi inerenti, senza bisogno di alcuna ulteriore formalita' o annotazione oltre alla pubblicazione del presente avviso di cessione in Gazzetta Ufficiale e l'iscrizione del medesimo avviso nel registro delle imprese dove risulta iscritta la Societa'. La Societa' ha conferito incarico a Securitisation Services S.p.A. - una societa' per azioni unipersonale costituita in Italia, con sede legale in Conegliano (TV), Via Alfieri, 1, capitale sociale pari ad Euro 2.000.000,00-i.v., codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso-Belluno 03546510268, Gruppo IVA Finint S.p.A. - Partita IVA 04977190265, iscritta nell'Albo degli Intermediari Finanziari ex art. 106 del Testo Unico Bancario al n. 50, appartenente al gruppo bancario "Gruppo Banca Finanziaria Internazionale", iscritto nell'albo dei gruppi bancari tenuto dalla Banca d'Italia, sottoposta a direzione e coordinamento da parte di Banca Finanziaria Internazionale S.p.A. - di agire, ai sensi della Legge 130, in qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei Crediti e dei servizi di cassa e pagamento ai sensi dell'art. 2, commi 3(c) e 6 della Legge 130, con espressa facolta' di sub-delegare a terzi l'attivita' di gestione. Securitisation Services S.p.A. ha sub-delegato a Hoist Italia S.r.l. - con sede legale in Roma, Via G. Nais, 16, codice fiscale ed iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma n. 12898671008, capitale sociale pari ad Euro 100.000, interamente versato, l'attivita' di amministrazione, incasso e recupero delle somme dovute in relazione ai Crediti, fatta eccezione per le attivita' di controllo ai sensi dell'art. 2, comma 6-bis della Legge 130. In conseguenza delle cessioni di cui ai Contratti di Cessione come sopra indicate, a partire dalla data di efficacia giuridica del 5 dicembre 2019 tutte le somme dovute in relazione ai Crediti dovranno essere versate alla Societa' sul conto corrente avente IBAN IT 77 H 03479 01600 000802334400 intestato alla Societa' ed aperto presso BNP Paribas Securities Services, Filiale di Milano e/o in conformita' con le eventuali ulteriori indicazioni che potranno essere comunicate ai debitori ceduti ed ai garanti. Informativa di Marathon SPV S.r.l. ai sensi degli articoli 13 e 14 del GDPR La SPV, societa' unipersonale a responsabilita' limitata, costituita ai sensi della Legge 130/1999, con sede legale in Via V. Alfieri, 1, 31015, Conegliano (TV) - Italia Codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di Treviso-Belluno numero 05048650260, capitale sociale pari a Euro 10.000,00 interamente versato, avente a oggetto esclusivo la realizzazione di una o piu' operazioni di cartolarizzazione di crediti, intende con la presente fornire agli Interessati informazioni sul trattamento che essa, in qualita' di Titolare del trattamento, svolge dei Dati Personali a seguito dell'operazione di cessione del credito da parte dei Cedenti. 1. Origine e tipologia dei dati trattati Le cessioni dei crediti sopra descritte, unitamente alla cessione di ogni altro diritto, garanzia e titolo in relazione a tali crediti, hanno inevitabilmente comportato anche il trasferimento alla SPV di dati personali - anagrafici e di contatto, patrimoniali e reddituali - relativi a persone fisiche, inclusi, principalmente, i debitori ceduti ed i rispettivi garanti, come indicati nei documenti contrattuali, nelle banche dati ed evidenze informatiche connesse ai crediti ceduti. I dati personali di cui la SPV e' entrata in possesso, nella citata qualita' di titolare del trattamento, a seguito del perfezionamento delle cessioni oggetto della presente informativa, sono stati raccolti presso i Cedenti. Tale acquisizione dei dati personali e' necessaria ai fini della realizzazione dell'operazione di cessione dei crediti e di cartolarizzazione, e alle successive attivita' di gestione del portafoglio cartolarizzato, altrimenti precluse. Non saranno trattati dati di natura particolare/sensibile ai sensi del GDPR, quali quelli relativi allo stato di salute, alle opinioni politiche e sindacali o alle convinzioni religiose degli interessati. I dati personali ricevuti dai Cedenti potranno essere aggiornati tramite terze parti autorizzate e/o tramite informazioni provenienti da fonti accessibili al pubblico (quali, ad esempio, dati registrati nel registro delle imprese, visure e atti camerali, dati relativi a procedure concorsuali, protesti, atti immobiliari, atti pregiudizievoli e ipocatastali) o tramite informazioni fornite spontaneamente dall'Interessato, anche in occasione di contatti telefonici o con altri strumenti di comunicazione. 2. Finalita', modalita' e base giuridica del trattamento Si precisa che i dati personali saranno trattati da parte del titolare e degli altri soggetti coinvolti nell'operazione di cessione dei crediti in base ad un obbligo di legge, oltre che in esecuzione del rapporto contrattuale di cui sono parte i debitori ceduti, senza necessita', dunque, di acquisire il consenso dell'interessato. In relazione alle indicate finalita', il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalita' stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati trattati. I Dati saranno trattati dalla SPV e, in qualita' di responsabili del trattamento, dal Master Servicer (Securitisation Services S.p.A.) e dallo Special Servicer (Hoist Italia S.r.l.) per conto della SPV e da eventuali suoi sub- responsabili, al fine di: (a) gestire, amministrare, incassare e recuperare i Crediti, valutare ed analizzare i Crediti e tutte le attivita' connesse e strumentali all'operazione di cartolarizzazione (b) espletare gli altri adempimenti previsti dalla normativa italiana, ivi inclusi quelli in materia di antiriciclaggio e le segnalazioni richieste ai sensi della vigilanza prudenziale, della Legge 130, delle istruzioni di vigilanza e di ogni altra normativa applicabile (anche inviando alle autorita' competenti ogni comunicazione o segnalazione di volta in volta richiesta dalle leggi, regolamenti ed istruzioni applicabili alla Societa' o ai Crediti), (c) provvedere alla tenuta ed alla gestione di un archivio unico informatico; e (d) eseguire disposizioni impartite da Autorita' competenti e da organi di vigilanza e controllo. Si informa che la base giuridica su cui si fonda il trattamento dei Dati da parte della SPV e/o dei soggetti a cui questa comunica i Dati e' identificata nell'esistenza di un obbligo di legge ovvero nella circostanza che il trattamento e' strettamente funzionale all'esecuzione del rapporto contrattuale di cui sono parte i debitori ceduti (pertanto non e' necessario acquisire alcun consenso ulteriore da parte della SPV per effettuare il sopra citato trattamento). Ai sensi dell'art. 22, paragrafi 1 e 4 del GDPR, i dati degli Interessati non saranno oggetto di processi decisionali automatizzati, compresa la profilazione. 3. Comunicazione e trasferimento all'estero dei Dati Personali I Dati Personali non saranno diffusi, ma potranno essere comunicati alla Banca d'Italia e ad altre autorita' governative e regolamentari che eventualmente ne abbiano titolo, in conformita' alle norme di legge e/o regolamentari applicabili, ai revisori dei conti, consulenti e professionisti, alle societa' di servizi, tra cui le societa' di informazioni commerciali e le societa' di recupero crediti autorizzate, alle societa' di trasmissione e smistamento della corrispondenza, a studi legali, consulenti, autorita' giudiziarie, banche, istituti di credito e intermediari finanziari, a societa' o professionisti incaricati della gestione e manutenzione degli hardware e software, alle societa' incaricate della gestione degli archivi informatici e/o cartacei, agli altri soggetti cui tali comunicazioni devono essere fatte ai fini dello svolgimento dei servizi e per l'esatto e diligente adempimento degli obblighi imposti dalla normativa vigente. La SPV potra' trattare i Dati Personali raccolti, senza necessita' di richiedere il consenso degli Interessati, nell'ambito di cessione di attivi e operazioni straordinarie (quali, a titolo meramente esemplificativo, fusione, cessione d'azienda o trasferimento di ramo d'azienda), al fine di consentire a terzi la realizzazione delle operazioni necessarie all'attivita' di due diligence e prodromiche all'operazione. In particolare, i Dati Personali potranno essere trattati dal Master Servicer a dallo Special Servicer in qualita' di responsabili del trattamento, per la gestione dei servizi di cassa e pagamento e/o della riscossione dei crediti acquistati, secondo i termini e le modalita' stabilite dalla normativa applicabile. Inoltre, la SPV potra' comunicare i Dati Personali, nel caso di vendita o acquisto di attivita' o beni, al potenziale acquirente o venditore di tali attivita' o beni, ovvero laddove avesse il dovere di effettuare tale comunicazione per rispondere a un obbligo di legge (cio' include, a mero fine esemplificativo e non esaustivo, lo scambio di informazioni con altre societa' o organizzazioni a fini di protezione dalle frodi o di riduzione del rischio creditizio, o con le autorita' a fini di reportistica fiscale o antiriciclaggio). I Dati Personali saranno mantenuti entro lo Spazio Economico Europeo o in paesi che la Commissione Europea abbia ritenuto fornire un adeguato livello di protezione dei dati personali. Solo per scopi limitati e solo temporaneamente, i Dati Personali potranno essere trasferiti in paesi non facenti parte dello Spazio Economico Europeo verso paesi che non hanno ricevuto una decisione di adeguatezza dalla Commissione Europea (cio', in particolare, a fronte della necessita' della SPV di garantire supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per la manutenzione della propria infrastruttura tecnologica). In ogni caso, tali trasferimenti al di fuori dello Spazio Economico Europeo verso paesi che non hanno ricevuto una decisione di adeguatezza dalla Commissione Europea avverra' secondo una delle modalita' consentite dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali quale, ad esempio, l'adozione di clausole standard approvate dalla Commissione Europea o la selezione di soggetti aderenti a programmi internazionali per la libera circolazione dei dati (es. EU-USA Privacy Shield). 4. Tempi di conservazione dei Dati Personali I dati saranno conservati per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti, l'adempimento degli obblighi di Legge e, laddove necessaria, la difesa, anche in giudizio, degli interessi del titolare. I Dati saranno conservati: (i) su archivi cartacei e informatici della SPV (in qualita' di titolare del trattamento) e/o del Master Servicer e dello Special Servicer (in qualita' di responsabili del trattamento) e altre societa' terze che saranno nominate quali responsabili esterni del trattamento; (ii) per il tempo necessario a garantire il soddisfacimento dei crediti ceduti e l'adempimento degli obblighi di legge e regolamentari dettati in materia di conservazione documentale. I server e i supporti informatici sui quali sono archiviati i Dati sono ubicati in Italia e all'interno dell'Unione Europea. 5. Diritti dell'Interessato Si informa, infine, che gli articoli da 15 a 21 del GDPR attribuiscono agli interessati specifici diritti. In particolare, ciascun interessato puo' in ogni momento esercitare i diritti che gli sono riconosciuti dal GDPR, tra cui quello: a) di accedere ai propri dati personali, ottenendo evidenza delle finalita' perseguite da parte del titolare, delle categorie di dati coinvolti, dei destinatari a cui gli stessi possono essere comunicati, del periodo di conservazione applicabile, dell'esistenza di processi decisionali automatizzati; b) di ottenere senza ritardo l'aggiornamento e la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano; c) di ottenere, nei casi previsti, la cancellazione dei propri dati; d) di ottenere la limitazione del trattamento o di opporsi allo stesso, quando possibile; e) di richiedere la portabilita' dei dati direttamente forniti, vale a dire di riceverli in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, anche per trasmettere tali dati ad un altro titolare; f) di proporre reclamo all'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali; g) di chiedere l'attestazione che le operazioni di cui ai paragrafi (b) e (c) che precedono sono state portate a conoscenza (anche per quanto riguarda il loro contenuto) di coloro ai quali i Dati sono stati comunicati o diffusi (salvo quando tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato); h) di opporsi, in tutto o in parte per motivi legittimi, al trattamento dei Dati che lo riguardano, ancorche' pertinenti allo scopo della raccolta. I debitori ceduti e gli eventuali loro garanti, successori o aventi causa e altri interessati, potranno rivolgersi per ogni ulteriore informazione e per esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 21 del GDPR, a Hoist Italia S.r.l., in qualita' di responsabile del trattamento e/o presso la sede legale della Societa'. Gli obblighi di comunicazione alla clientela ai fini della Sezione IV (Comunicazioni alla Clientela) della normativa sulla "Trasparenza delle Operazioni e dei Servizi Bancari e Finanziari" saranno adempiuti, qualora applicabili, dallo Special Servicer in qualita' di soggetto responsabile di tali obblighi di comunicazione. Ogni informazione potra' essere piu' agevolmente richiesta per iscritto a Securitisation Services S.p.A. e/o allo Special Servicer nella loro rispettiva qualita' di "Responsabili" designati dalla Societa' in relazione ai Crediti ai sensi dell'articolo 28 del GDPR. Al fine di esercitare i diritti di cui sopra e/o per ogni ulteriore informazione o chiarimento l'Interessato puo' contattare Marathon SPV S.r.l. e/o Hoist Italia S.r.l., di cui si indicano qui di seguito i relativi dati di contatto: - Marathon SPV S.r.l., Via V. Alfieri, 1, 31015, Conegliano (TV); - Hoist Italia S.r.l., via Gino Nais n. 16 - 00136 Roma _ Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer), in breve DPO: privacy.italia@hoistfinance.com. La presente informativa privacy e' aggiornata al 22 novembre 2019 e, ove necessario, potra' essere successivamente aggiornata. Informativa di Marathon SPV S.r.l. sui Reclami - Rif. Provvedimento di Banca d'Italia "Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti" Qualsiasi reclamo potra' essere inviato a Hoist Italia S.r.l., all'indirizzo email: reclami@hoistfinance.com, o all'indirizzo Hoist Italia S.r.l., via G. Nais n. 16, 00136 Roma, alla c.a. Ufficio Reclami. Sara' cura di Hoist Italia S.r.l. fornire un riscontro entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo. Si informa sin d'ora che, qualora l'Interessato non fosse soddisfatto della risposta fornita, prima di fare eventualmente ricorso all'Autorita' giudiziaria, potra' rivolgersi a un organismo di risoluzione stragiudiziale delle controversie (ADR). Conegliano (TV), li' 26 novembre 2019 Marathon SPV S.r.l. - Societa' unipersonale - L'amministratore unico Giulia Reali TX19AAB12823