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Procedura aperta - pubblico incanto per la fornituradi pellicole radiografiche ed altri prodotti per la radiologia 1. Ente appaltante: Azienda Sanitaria Locale della provincia di Lodi, piazza Ospitale, n. 10 - 26900 Lodi, tel. 0371/372406 (dott.ssa Agazzi - U.O. Gestione-Acquisti) - fax 0371/372507; 2.a) Pubblico incanto ai sensi dell'art. 9, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 358/1992, modificato dall'art. 8 del decreto legislativo n. 402/1998; b) acquisto con noleggio di attrezzature; 3.a) Presidi di Lodi, Codogno, Casalpusterlengo e Sant'Angelo Lodigiano; b) acquisto di pellicole radiografiche e prodotti chimici per la radiologia con noleggio di attrezzature. Importo annuo della fornitura a listino L. 2.000.000.000 + I.V.A. (pari ad Euro 1.032.913,80); c) i quantitativi sono indicati nell'allegato n. 1 del capitolato; d) non sono ammesse offerte parziali. 4. Durata triennale. 5. a) U.O. Gestione-Acquisti, piazza Ospitale n. 10 - 26900 Lodi, tel. 0371/372549, fax 0371/372507; b) termine ultimo per la richiesta della documentazione: 15 settembre 2000; c) gratuito. 6.a) Termine presentazione offerte: ore 12 del giorno 22 settembre 2000; b) Ufficio Protocollo dell'ASL, p.zza Ospitale n. 10 - 26900 Lodi; c) lingua italiana. 7.a) Seduta pubblica; b) ore 9,30 del 25 settembre 2000 presso la sede dell'ASL. 8. Deposito cauzionale definitivo pari al 3% dell'importo di aggiudicazione. 9. Pagamento: novanta giorni data presentazione fattura. 10. Possono partecipare imprese temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992 e successive modifiche ed integrazioni. 11. Condizioni minime di carattere tecnico-economico: certificato rilasciato dalla C.C.I.A.A. corredato dall'apposita dicitura di nulla osta ai fini dell'art. 10 della legge n. 575/1965, di data non anteriore a sei mesi, ovvero certificato di iscrizione nel registro professionale dello Stato di residenza se straniero; dichiarazione in carta legale successivamente verificabile, sottoscritta dal legale rappresentante, con cui attesti sotto la propria responsabilita': a) che la ditta non si trova in alcuna delle situazioni di cui all'art. 11 lettera a), b), c), d), e), f), del decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358; b) di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 17 della legge n. 68/1999; c) che alla gara non concorrono, singolarmente o in raggruppamento, societa' o imprese nei confronti delle quali sussistano rapporti di collegamento e controllo di cui all'art. 2359 del Codice civile; d) il fatturato, I.V.A. esclusa, che la ditta ha prodotto in ciascuno dei tre anni solari antecedenti la data di pubblicazione del presente bando; e) di avere eseguito negli ultimi tre anni forniture identiche a quella oggetto della gara per un importo non inferiore a quello a base di gara; f) di essere in possesso della certificazione di qualita' sulla produzione, ai sensi delle norme europee UNI-EN-ISO/9000 rilasciata dagli organismi accreditati. 12. Centoventi giorni dalla data di presentazione. 13. L'aggiudicazione verra' effettuata ai sensi dell'art. 19 lettera b) del decreto legislativo n. 358/1992 (offerta economicamente piu' vantaggiosa) in base all'esame comparato dei seguenti elementi: qualità della fornitura e prezzo. Per le modalità di effettuazione della valutazione consultare il capitolato speciale. Si procederà ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. 14. Sono vietate varianti. 15. Le imprese prima di presentare la propria offerta dovranno, pena l'esclusione dalla gara, effettuare il sopralluogo nei giorni dal 31 luglio 2000 al 15 settembre 2000 previa richiesta via fax allo 0371/372574 entro il giorno 13 settembre 2000. 16. Non e' stato pubblicato avviso di preinformazione. 17. 28 luglio 2000. 18. 28 luglio 2000. Il direttore generale: dott. Andrea Belloli Il direttore amministrativo: dott.ssa Maria Rosa Bruno C - 21727 (A pagamento).