AZIENDA SANITARIA LOCALE
DELLA PROVINCIA Dl LODI

Lodi, piazza Ospitale n. 10

(GU Parte Seconda n.185 del 9-8-2000)

   Procedura aperta - pubblico incanto per la fornituradi pellicole   
          radiografiche ed altri prodotti per la radiologia           
                                                                      
      1. Ente appaltante: Azienda Sanitaria Locale della provincia di
 Lodi, piazza Ospitale, n. 10 - 26900 Lodi, tel. 0371/372406 (dott.ssa
 Agazzi - U.O. Gestione-Acquisti) - fax 0371/372507;
      2.a) Pubblico incanto ai sensi dell'art. 9, comma 1, lettera a)
 del decreto legislativo n. 358/1992, modificato dall'art. 8 del
 decreto legislativo n. 402/1998;
     b) acquisto con noleggio di attrezzature;
 
      3.a) Presidi di Lodi, Codogno, Casalpusterlengo e Sant'Angelo
 Lodigiano;
       b) acquisto di pellicole radiografiche e prodotti chimici per
 la radiologia con noleggio di attrezzature. Importo annuo della
 fornitura a listino L. 2.000.000.000 + I.V.A. (pari ad Euro
 1.032.913,80);
       c) i quantitativi sono indicati nell'allegato n. 1 del
 capitolato;
     d) non sono ammesse offerte parziali.
 
    4. Durata triennale.
      5. a) U.O. Gestione-Acquisti, piazza Ospitale n. 10 - 26900
 Lodi, tel. 0371/372549, fax 0371/372507;
       b) termine ultimo per la richiesta della documentazione: 15
 settembre 2000;
     c) gratuito.
 
      6.a) Termine presentazione offerte: ore 12 del giorno 22
 settembre 2000;
       b) Ufficio Protocollo dell'ASL, p.zza Ospitale n. 10 - 26900
 Lodi;
     c) lingua italiana.
 
    7.a) Seduta pubblica;
     b) ore 9,30 del 25 settembre 2000 presso la sede dell'ASL.
 
      8. Deposito cauzionale definitivo pari al 3% dell'importo di
 aggiudicazione.
    9. Pagamento: novanta giorni data presentazione fattura.
      10. Possono partecipare imprese temporaneamente raggruppate ai
 sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992 e successive
 modifiche ed integrazioni.
    11. Condizioni minime di carattere tecnico-economico:
       certificato rilasciato dalla C.C.I.A.A. corredato dall'apposita
 dicitura di nulla osta ai fini dell'art. 10 della legge n. 575/1965,
 di data non anteriore a sei mesi, ovvero certificato di iscrizione
 nel registro professionale dello Stato di residenza se straniero;
       dichiarazione in carta legale successivamente verificabile,
 sottoscritta dal legale rappresentante, con cui attesti sotto la
 propria responsabilita':
         a) che la ditta non si trova in alcuna delle situazioni di
 cui all'art. 11 lettera a), b), c), d), e), f), del decreto
 legislativo 24 luglio 1992 n. 358;
         b) di essere in regola con le norme che disciplinano il
 diritto al lavoro dei disabili, in ottemperanza a quanto previsto
 dall'art. 17 della legge n. 68/1999;
         c) che alla gara non concorrono, singolarmente o in
 raggruppamento, societa' o imprese nei confronti delle quali
 sussistano rapporti di collegamento e controllo di cui all'art. 2359
 del Codice civile;
         d) il fatturato, I.V.A. esclusa, che la ditta ha prodotto in
 ciascuno dei tre anni solari antecedenti la data di pubblicazione del
 presente bando;
         e) di avere eseguito negli ultimi tre anni forniture
 identiche a quella oggetto della gara per un importo non inferiore a
 quello a base di gara;
         f) di essere in possesso della certificazione di qualita'
 sulla produzione, ai sensi delle norme europee UNI-EN-ISO/9000
 rilasciata dagli organismi accreditati.
 
    12. Centoventi giorni dalla data di presentazione.
      13. L'aggiudicazione verra' effettuata ai sensi dell'art. 19
 lettera b) del decreto legislativo n. 358/1992 (offerta
 economicamente piu' vantaggiosa) in base all'esame comparato dei
 seguenti elementi: qualità della fornitura e prezzo. Per le modalità
 di effettuazione della valutazione consultare il capitolato speciale.
 Si procederà ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta
 valida.
    14. Sono vietate varianti.
      15. Le imprese prima di presentare la propria offerta dovranno,
 pena l'esclusione dalla gara, effettuare il sopralluogo nei giorni
 dal 31 luglio 2000 al 15 settembre 2000 previa richiesta via fax allo
 0371/372574 entro il giorno 13 settembre 2000.
    16. Non e' stato pubblicato avviso di preinformazione.
    17. 28 luglio 2000.
    18. 28 luglio 2000.
                        Il direttore generale:                        
                         dott. Andrea Belloli                         
                     Il direttore amministrativo:                     
                      dott.ssa Maria Rosa Bruno                       
                                                                      
C - 21727 (A pagamento).
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