REGIONE PIEMONTE
Azienda Sanitaria A.S.L. n. 8

(GU Parte Seconda n.116 del 20-5-2000)

  Bando di gara a mezzo di pubblico incanto, per la fornitura
 econsegna in lotti separati di ausili per l'incontinenza di durata
 triennale.
      In esecuzione alla determinazione n. 581 del 28 aprile 2000, del
 direttore amministrativo dell'Azienda sanitaria A.S.L. n. 8, via S.
 Domenico n. 21 - 10023 Chieri (TO), Italia, tel. 39.11.9429.3120, fax
 39.11.9429.401, e' stato indetto pubblico incanto, gara aperta, ai
 sensi del decreto legislativo n. 358 del 24 luglio 1992,
 successivamente modificato con decreto legislativo n. 402/1998.
    Forma d'appalto: somministrazione a carattere periodico.
      Luoghi di consegna: lotto 1: domicilio degli utenti nel
 territorio dell'A.S.L. n. 8; lotto 2: magazzino farmaceutico
 dell'A.S.L. n. 8.
    Natura e quantita' dei prodotti da fornire:
       lotto 1: fornitura per il territorio con consegna a domicilio
 degli utenti incontinenti dell'A.S.L. n. 8 di ausili per
 l'incontinenza con sistema di assorbenza riconducibili al
 nomenclatore tariffario;
       lotto 2: fornitura occorrente ai presidi ospedalieri di Chieri,
 Moncalieri e Carmagnola di pannolini, pannoloni ed assorbenti
 igienici.
    Importo triennale presunto della fornitura:
       lotto 1: L. 2.250.000.000 + I.V.A. 4%, pari ad Euro
 1.208.509,14;
     lotto 2: L. 380.000.000 + I.V.A. 20%, pari ad  Euro  235.504,35.
      Aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' effettuata separatamente
 per i due lotti ai sensi dell'art. 16, primo comma, lettera b) del
 decreto legislativo n. 358 del 24 luglio 1992 (offerta economicamente
 piu' vantaggiosa), modificato con decreto legislativo n. 402/1998.
    Termini di consegna: sette giorni dall'ordine.
      Durata del contratto: trentasei mesi dall'aggiudicazione della
 gara.
      Il presente bando di gara ed il capitolato speciale d'appalto
 potranno essere richiesti presso il servizio provveditorato della
 sede di Moncalieri, via Real Collegio n. 20, entro le ore 16 del 20
 giugno 2000.
      Le offerte relative alla gara in oggetto, per ciascun lotto,
 dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 16 del 3 luglio
 2000 e dovranno essere redatte in lingua italiana, su carta resa
 legale e sottoscritte da un legale rappresentante della ditta.
 Dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata postale, tramite
 agenzia autorizzata o consegnate a mano presso l'ufficio protocollo
 dell'A.S.L. n. 8, via San Domenico n. 21 - 10023 Chieri (TO).
      Le stesse dovranno essere predisposte secondo quanto previsto
 dal capitolato speciale e contenute in busta chiusa e sigillata sui
 lembi di chiusura. Tale busta e la documentazione a corredo
 dell'offerta, prevista dal capitolato speciale d'appalto, dovranno
 essere racchiuse in un unico plico sul quale sia apposta la dicitura:
 'Offerta per: lotto 1, fornitura per il territorio, con consegna a
 domicilio degli utenti incontinenti dell'A.S.L. n. 8 di ausili per
 l'incontinenza con sistema ad assorbenza riconducibili al
 nomenclatore tariffario; lotto 2, fornitura occorrente ai presidi
 ospedalieri di Moncalieri, Chieri e Carmagnola di pannolini,
 pannoloni ed assorbenti igienici'
      L'apertura dei plichi contenenti la documentazione richiesta e
 le offerte economiche verra' effettuata alle ore 10 del 5 luglio
 2000, presso la sede citata. Successivamente verrà comunicato alle
 ditte partecipanti la data e l'ora di apertura delle offerte
 economiche e di lettura dei punteggi attribuiti dalla commissione
 tecnica.
      Alla gara possono partecipare piu' ditte temporaneamente
 raggruppate, ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n. 358 del
 24 luglio 1992, successivamente modificato con decreto legislativo n.
 402/1998. Il mandato collettivo deve essere allegato alla domanda di
 partecipazione, ovvero in sua sostituzione dev'essere allegata
 dichiarazione, sottoscritta dai rappresentanti legali delle imprese
 interessate, dalla quale risulti l'esatta composizione del futuro
 raggruppamento.
      La ditta che partecipa ad un raggruppamento non puo' farne parte
 di un altro.
      Costituisce atto conclusivo del procedimento il provvedimento di
 aggiudicazione, di competenza del direttore amministrativo.
      Per informazioni relative alla richiesta d'invito rivolgersi al
 servizio provveditorato, sede di Moncalieri: 39.11.6930307, telefax
 011.6930321.
      Data di spedizione del presente bando di gara all'ufficio delle
 pubblicazioni del bollettino ufficiale della CEE: 10 maggio 2000;
 data di ricezione: 10 maggio 2000.
                     Il direttore amministrativo: dott. Livio  Sabena.
C-13050 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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