AZIENDA SANITARIA LOCALE 5

(GU Parte Seconda n.116 del 20-5-2000)

        Bando di gara ad appalto concorso-procedura ristretta         
      1. Ente appaltante: Azienda Sanitaria Locale 5, via Martiri 30
 Aprile n. 30 - 10093 Collegno (TO), tel.011/4017.240-239, fax
 011/4017241.
      2. Categoria del servizio: 25 servizi sanitari e sociali.
 Descrizione: gestione della residenza assistenziale flessibile per n.
 30 disabili sita nel comune di Collegno (TO) padiglione 11 Italia.
 Importo presunto annuo: L.2.441.850.000 ( Euro 1.261.110,28) oltre
 I.V.A. ai sensi di legge. Numero di riferimento CPV: 85311200-4.
      3. Luogo di esecuzione: presso la R.A.P. di via Martiri XXX
 Aprile n. 30 padiglione 11 Collegno (TO).
      4.a) - 4.b) - 4.c) La ditta aggiudicataria dovra' produrre
 l'elenco nominativo del personale suddiviso per figure professionali,
 relativo livello d'inquadramento, curricula e titoli di studio
 richiesti dall'art. 71 del capitolato.
      5. Non e' ammessa la facolta' di presentare offerte per una
 parte del servizio in questione.
      6. - 7. Sono ammesse varianti con il solo limite derivante dal
 rispetto degli standard di presenza del personale stabiliti nel
 capitolato.
      8. Durata dell'appalto: trentasei mesi con decorrenza dal primo
 giorno del mese successivo all'inserimento del primo ospite.
      9. Sono ammesse a presentare offerta imprese appositamente
 riunite ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo 24 luglio 1992,
 n.358. Non e' richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in
 una forma giuridica determinata qualora dovessero risultare
 aggiudicatari. Le dichiarazioni richieste dal successivo punto 13
 devono essere prodotte da ciascuna impresa facente parte del
 raggruppamento.
      10.a) - 10.b) Termine ultimo per la presentazione delle domande
 di partecipazione: ore 15 del 14 giugno 2000.
      10.c) Indirizzo: A.S.L. 5 U.O.A. provveditorato via Martiri XXX
 Aprile n. 30 - 10093 Collegno (Torino) gara n.13.
    10.d) Lingua: italiano.
      11. Termine ultimo entro il quale saranno spediti gli inviti:
 trenta giorni dalla data di scadenza delle domande di partecipazione.
      12. Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale definitivo pari al
 5% dell'importo complessivo di affidamento esclusa I.V.A. e polizza
 assicurativa contro danni a persone o cose.
      13. Le domande di partecipazione, in carta legale, dovranno
 essere corredate, pena l'esclusione, dalle seguenti dichiarazioni
 sottoscritte dal legale rappresentante:
       a) dichiarazione attestante l'importo globale dei servizi e
 l'importo relativo ai servizi identici a quelli oggetto della gara
 realizzati negli esercizi 1997-98-99. La capacita' finanziaria ed
 economica si intende provata qualora l'importo globale dei servizi,
 nel triennio di riferimento, sia almeno pari a L. 5.000.000.000 e
 quello relativo a servizi identici sia almeno pari a L.3.600.000.000.
 Per servizio identico si intende la gestione di servizi di assistenza
 alla persona;
       b) dichiarazione contenente l'elenco dei principali servizi
 effettuati durante gli esercizi 1997-98-99 con il rispettivo importo,
 data e destinatario. La capacita' tecnica si intende approvata
 qualora la ditta abbia effettuato, nel triennio di riferimento,
 almeno un servizio identico di importo annuo almeno pari a L.
 1.200.000.000. Qualora, per una ragione giustificata, il soggetto
 candidato non sia in grado di provare nei modi richiesti dal presente
 bando le capacità finanziaria, economica e tecnica, egli e' ammesso a
 provare tali requisiti mediante altri documenti previsti dagli
 articoli 13 e 14 del decreto legislativo n.157/1995 o con qualsiasi
 altro documento idoneo a comprovare il possesso di detti requisiti;
       c) dichiarazione con la quale il prestatore di servizio attesta
 sotto la propria responsabilita' di non trovarsi in una delle
 situazioni previste dall'art. 11 del decreto legislativo n.358/1992.
      14. L'appalto sara' aggiudicato alla ditta che avrà presentato
 l'offerta economicamente piu' vantaggiosa valutata secondo i seguenti
 elementi: prezzo: max punti 60; valutazione qualitativa: max punti
 40. Retta giornaliera per ospite a base d'asta: L. 223.000 oltre
 I.V.A. Non sono ammesse offerte in aumento. Il bando integrale e il
 capitolato possono essere estratti tramite il sito internet:
 httv://www.ove.net/clienti/USL5.
      15. Altre informazioni: unita' operativa responsabile del
 procedimento: provveditorato funzionario responsabile: dott.ssa
 Orlando tel. 011/4017240-239. Per informazioni di carattere
 organizzativo e gestionale: dott. Venuti responsabile area disabili
 tel. 011/4017510-487. Responsabile subprocedimento ex art.7 del
 decreto legislativo n.626/1994: dott.ssa Chianale responsabile U.O.A.
 A.S.T. o suo delegato tel.11/4017542-500.
      16. Data di pubblicazione della preinformazione: G.U.C.E.
 S62/212 del 30 marzo 1999.
    17. Data di invio del bando: 14 maggio 2000.
      18. Data di ricezione del bando da parte dell'ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 4 maggio 2000.
    19. -.
     Collegno, 4 maggio 2000
                         Il direttore generale: dott. Nicolo' Coppola.
C-13068 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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