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Errata corrige
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Bando di gara ad appalto concorso-procedura ristretta 1. Ente appaltante: Azienda Sanitaria Locale 5, via Martiri 30 Aprile n. 30 - 10093 Collegno (TO), tel.011/4017.240-239, fax 011/4017241. 2. Categoria del servizio: 25 servizi sanitari e sociali. Descrizione: gestione della residenza assistenziale flessibile per n. 30 disabili sita nel comune di Collegno (TO) padiglione 11 Italia. Importo presunto annuo: L.2.441.850.000 ( Euro 1.261.110,28) oltre I.V.A. ai sensi di legge. Numero di riferimento CPV: 85311200-4. 3. Luogo di esecuzione: presso la R.A.P. di via Martiri XXX Aprile n. 30 padiglione 11 Collegno (TO). 4.a) - 4.b) - 4.c) La ditta aggiudicataria dovra' produrre l'elenco nominativo del personale suddiviso per figure professionali, relativo livello d'inquadramento, curricula e titoli di studio richiesti dall'art. 71 del capitolato. 5. Non e' ammessa la facolta' di presentare offerte per una parte del servizio in questione. 6. - 7. Sono ammesse varianti con il solo limite derivante dal rispetto degli standard di presenza del personale stabiliti nel capitolato. 8. Durata dell'appalto: trentasei mesi con decorrenza dal primo giorno del mese successivo all'inserimento del primo ospite. 9. Sono ammesse a presentare offerta imprese appositamente riunite ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo 24 luglio 1992, n.358. Non e' richiesta la trasformazione di tali raggruppamenti in una forma giuridica determinata qualora dovessero risultare aggiudicatari. Le dichiarazioni richieste dal successivo punto 13 devono essere prodotte da ciascuna impresa facente parte del raggruppamento. 10.a) - 10.b) Termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 15 del 14 giugno 2000. 10.c) Indirizzo: A.S.L. 5 U.O.A. provveditorato via Martiri XXX Aprile n. 30 - 10093 Collegno (Torino) gara n.13. 10.d) Lingua: italiano. 11. Termine ultimo entro il quale saranno spediti gli inviti: trenta giorni dalla data di scadenza delle domande di partecipazione. 12. Cauzioni e garanzie: deposito cauzionale definitivo pari al 5% dell'importo complessivo di affidamento esclusa I.V.A. e polizza assicurativa contro danni a persone o cose. 13. Le domande di partecipazione, in carta legale, dovranno essere corredate, pena l'esclusione, dalle seguenti dichiarazioni sottoscritte dal legale rappresentante: a) dichiarazione attestante l'importo globale dei servizi e l'importo relativo ai servizi identici a quelli oggetto della gara realizzati negli esercizi 1997-98-99. La capacita' finanziaria ed economica si intende provata qualora l'importo globale dei servizi, nel triennio di riferimento, sia almeno pari a L. 5.000.000.000 e quello relativo a servizi identici sia almeno pari a L.3.600.000.000. Per servizio identico si intende la gestione di servizi di assistenza alla persona; b) dichiarazione contenente l'elenco dei principali servizi effettuati durante gli esercizi 1997-98-99 con il rispettivo importo, data e destinatario. La capacita' tecnica si intende approvata qualora la ditta abbia effettuato, nel triennio di riferimento, almeno un servizio identico di importo annuo almeno pari a L. 1.200.000.000. Qualora, per una ragione giustificata, il soggetto candidato non sia in grado di provare nei modi richiesti dal presente bando le capacità finanziaria, economica e tecnica, egli e' ammesso a provare tali requisiti mediante altri documenti previsti dagli articoli 13 e 14 del decreto legislativo n.157/1995 o con qualsiasi altro documento idoneo a comprovare il possesso di detti requisiti; c) dichiarazione con la quale il prestatore di servizio attesta sotto la propria responsabilita' di non trovarsi in una delle situazioni previste dall'art. 11 del decreto legislativo n.358/1992. 14. L'appalto sara' aggiudicato alla ditta che avrà presentato l'offerta economicamente piu' vantaggiosa valutata secondo i seguenti elementi: prezzo: max punti 60; valutazione qualitativa: max punti 40. Retta giornaliera per ospite a base d'asta: L. 223.000 oltre I.V.A. Non sono ammesse offerte in aumento. Il bando integrale e il capitolato possono essere estratti tramite il sito internet: httv://www.ove.net/clienti/USL5. 15. Altre informazioni: unita' operativa responsabile del procedimento: provveditorato funzionario responsabile: dott.ssa Orlando tel. 011/4017240-239. Per informazioni di carattere organizzativo e gestionale: dott. Venuti responsabile area disabili tel. 011/4017510-487. Responsabile subprocedimento ex art.7 del decreto legislativo n.626/1994: dott.ssa Chianale responsabile U.O.A. A.S.T. o suo delegato tel.11/4017542-500. 16. Data di pubblicazione della preinformazione: G.U.C.E. S62/212 del 30 marzo 1999. 17. Data di invio del bando: 14 maggio 2000. 18. Data di ricezione del bando da parte dell'ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 4 maggio 2000. 19. -. Collegno, 4 maggio 2000 Il direttore generale: dott. Nicolo' Coppola. C-13068 (A pagamento).