Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara 1. Ente appaltante: Azienda sanitaria locale n. 8, via D. Alighieri, palazzo ex Inam - 89900 - Vibo Valentia, tel.0963/962499, fax 0963/592417. 2. Oggetto dell'appalto: licitazione privata per la fornitura in somministrazione continua di materiale di ortopedia per i presidi ospedalieri di Vibo e Tropea. 3. Procedura accelerata ai sensi dell'art. 6, comma 8, del decreto legislativo n.402/1998 stante la necessita' e l'urgenza di approvvigionamento dei prodotti oggetto della licitazione, considerato che il contratto e' già scaduto. 4.a) Luogo di consegna: farmacie dei presidi ospedalieri di Vibo Valentia e Tropea; b) importo presunto annuo della fornitura: L. 500.000.000 piu' I.V.A. pari ad Euro 258.228,45. 5. Termine di consegna: la fornitura avra' la durata di tre anni dalla data di comunicazione dell'avvenuta aggiudicazione e dovrà essere effettuata in piu' soluzioni secondo le effettive esigenze e necessità dell'A.S.L. 6. Forma giuridica del raggruppamento di imprese: sono ammessi i raggruppamenti di imprese ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n.358/1992. 7.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione:5 giugno 2000; b) indirizzo: vedi punto 1; c) lingua in cui deve essere redatta la domanda di partecipazione: italiano. 8. Termine entro cui l'amministrazione aggiudicatrice rivolgera' l'invito a presentare offerte: centoventi giorni. 9. Condizioni minime: le ditte interessate iscritte alla C.C.I.A.A. dovranno presentare domanda di partecipazione redatta in carta legale. All'esterno della busta dovra' essere chiaramente riportata la seguente dicitura: 'Istanza di partecipazione alla gara per '. Alla stessa dovrà essere allegata la seguente documentazione: a) idonee dichiarazioni bancarie ai sensi dell'art. 11 del decreto legislativo n.402/1998; b) elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni per un importo complessivo di L. 1.000.000.000 con il relativo importo, data e destinatario. In caso di R.T.I. la documentazione richiesta dal presente bando di gara, dovra' essere presentata da ciascuna impresa facente parte dei raggruppamento. 10. Criteri di aggiudicazione: la gara sara' aggiudicata in parte ai sensi dell'art. 16, lett.a) ed in parte ai sensi della lett.b) del decreto legislativo n.402/1998. L'aggiudicazione sarà effettuata anche in presenza di una sola offerta ai sensi dell'art.13, comma 2, del regolamento di attuazione della legge regionale n.43/1996. 11. La richiesta d'invito non vincola comunque l'amministrazione appaltante. 12. Ulteriori informazioni possono essere richieste allo ufficio V., acquisizione beni e servizi dell'A.S.L. tel. 0963/962499. 13. Dirigente responsabile del procedimento rag. Giuseppe Altomonte. 14. Data di invio del bando: 15 maggio 2000. 15. Data di ricevimento del bando: 15 maggio 2000. Il direttore generale: Potenza. C-13359 (A pagamento).