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Errata corrige
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1. Ente appaltante: comune di Segrate, via XXV Aprile - Segrate (MI), tel. 02-26912, fax02-2133751; www.comune.segrate.mi.it 2. Categoria del servizio: asilo nido cat. 25 - CPC93 gestione complessiva di asilo nido 60 posti; esclusa la fornitura di derrate alimentari. 3. Luogo del servizio: Segrate - provincia di Milano. 4a). Prestazione riservata a personale educativo e ausiliario; b) legge regionale Lombardia n. 57/80 e piano regionale socio-assistenziale; 5. Varianti offerta: nei limiti indicati dall'art. 24, comma 1, decreto legislativo n.157/1995. 6. Numero previsto dei prestatori di servizi: tutti gli aventi i requisiti. 7. Valore presunto del servizio: L. 1.500.000.000 ( Euro 1.291.142,247) per il triennio. 8. Durata del contratto: 3 anni contrattuali. 9. Forma giuridica dei raggruppamenti di impresa: quella indicata dall'art. 11 del decreto legislativo n.157/1995, secondo la disciplina di cui all'art.10 del decreto legislativo n.358/1992 , una delle imprese deve possedere tutti i requisiti richiesti. 10.a) Domanda di partecipazione: riportante la dicitura 'partecipazione all'appalto asilo nido'. Consegna a mano o posta r/r. Recapito in tempo utile a rischio del mittente, fara' fede la data apposta dall'ufficio protocollo; b) termine presentazione domande di partecipazione: entro le ore 12 del giorno 29 maggio 2000, a pena di esclusione; c) indirizzo al quale vanno inviate vedi punto 1 - uff. protocollo; d) lingua in cui le domande vanno redatte: italiano; e) procedura accelerata: per garantire avvio servizio inizio prossimo anno scolastico; 1l. Termine entro il quale saranno spediti gli inviti a presentare offerte: 40 giorni dal termine di cui al punto 10.b). 12. Garanzie richieste: cauzione 5% dell'importo contrattuale del triennio. 13. Condizioni minime: nella domanda (in bollo, firma non autenticata, del legale rappresentante) dovra', a pena di esclusione, essere dichiarato, ai sensi della normativa vigente, che la ditta: e' iscritta alla C.C.I.A.A. con l'indicazione della sede, del codice fiscale e/o partita I.V.A., dell'oggetto sociale, dei componenti del Consiglio di amministrazione o è iscritta ad analogo organismo estero indicando numero, data, luogo di iscrizione; per le cooperative, l'iscrizione negli appositi registri istituiti presso le Prefetture per l'attivita' oggetto del presente bando; non si trova in stato di liquidazione o fallimento e non ha presentato domanda di concordato nell'ultimo quinquennio; b) non si trova in nessuna delle situazioni indicate dell'ex art. 12, del decreto legislativo n.175/1995; c) ha effettuato per conto di enti pubblici la gestione di almeno un asilo nido di 30 posti per almeno 3 anni scolastici; d) ha realizzato un fatturato negli ultimi tre esercizi finanziari, riferito esclusivamente al servizio asilo nido, non inferiore a lire 1 miliardo; non ha avuto ne' ha in corso, risoluzione di contratti con enti pubblici; e' in regola con le norme legge n. 68/1999 (lavoro disabili); g) si impegna altresi', nel caso abbia sede fuori provincia, ad individuare una sede operativa in provincia di Milano entro 40 giorni dall'aggiudicazione. Nel caso di associazione temporanea di impresa, tali dichiarazioni devono riguardare ciascun aderente; nel caso di consorzi riguardera' anche le Cooperative esecutrici. N.B. - Alle dichiarazioni sopra elencate deve essere allegata copia fotostatica del documento di identita' del dichiarante e potranno essere redatte sul medesimo foglio contenente la domanda di partecipazione. 14. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto; l'appalto sara' esperito ai sensi degli articoli 6, comma 1, lett.c) e 23, comma 1, lett.b) del decreto legislativo n. 157/1995 in attuazione della direttiva CEE92/50 come recepita dal decreto legislativo n.65/2000 all'offerta economicamente piu' vantaggiosa, come meglio specificato nella lettera di invito a presentare offerta, secondo i seguenti criteri di valutazione: qualità e merito tecnico: 50%; offerta economica 50%. L'aggiudicazione del servizio e' subordinata alla dimostrazione del possesso dei requisiti richiesti e a quanto richiesto dal capitolato speciale d'appalto. L'A.C. applicherà quanto previsto dall'art.25 del decreto legislativo n.157/1995 in tema di offerte anormalmente basse. L'A.C. si riserva l'aggiudicazione dell'appalto anche in presenza di una sola offerta valida e potrà non aggiudicare l'appalto a suo insindacabile giudizio se nessuna offerta dovesse risultare soddisfacente. Dopo la fase di prequalificazione, alle ditte ammesse verrà inviata lettera di invito; L'A.C. puo' invitare i partecipanti a completare o chiarire certificati, documenti e dichiarazioni presentate. 15. Altre informazioni: responsabile del procedimento relativo al bando di gara: dott.ssa Raffaella Montini, uff. servizi sociali tel. 0226902208-320. 16. Data di invio del bando alla C.E.: 17 maggio 2000. 17. Data di ricevimento del bando da parte della C.E.: 17 maggio 2000. Il direttore socioculturale: dott. Piero Micheli. C-13367 (A pagamento).