Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Estratto bando di gara Questa IPAB indice gara di appalto con la procedura accelerata ristretta di Licitazione Privata ai sensi dell'articolo 16 lettera b del Decreto Legislativo n. 356/92 per la fornitura e posa degli arredi ed attrezzature necessari al reparto disabili psichici RSH di 100 posti letto per un importo a base d'asta di Lire 350.000.000 I.V.A. esclusa. Non saranno tenute in considerazione offerte parziali delle forniture. Termine previsto di consegna della merce in tre fasi: 13 agosto 1998; 10 novembre 1998; 10 aprile 1999. Sono ammesse anche imprese raggruppate ai sensi dell'articolo 10 del Decreto Legislativo n. 358/92, nonche' consorzi o societa' consortili. Stante l'urgenza e l'adozione della procedura accelerata, le domande dovranno pervenire in lingua italiana, in carta legale, entro il termine perentorio: ore 12, del giorno 29 giugno 1998 al seguente indirizzo: Pia Casa di Riposo 'Cardinal Giorgio Gusmini' via San Carlo n. 30 - 24029 Vertova (BG). Gli inviti a presentare offerte verranno diramati entro dieci giorni dal termine di presentazione delle domante di partecipazione. A pena di esclusione, la domanda dovra' essere corredata da: Dichiarazione su carta legale, o resa legale, sottoscritta dal titolare o legale rappresentante, con firma autenticata, ai sensi della legge 15/1968, attestante che non sussiste alcuna causa di esclusione dalla partecipazione alla gara di cui all'art. 11 del decreto Legislativo n. 358/92; e che ai sensi della legge 55/90 e seguenti modificazione ed integrazioni, non sussistono a carico dei soggetti indicati, provvedimenti o procedimento ostativi all'assunzione di pubblici contratti. Certificato di iscrizione alla Camera di Commercio Industria Agricoltura Artigianato a norma dell'art. 12 del Decreto Legislativo n. 358/92. Idonea dichiarazione bancaria attestante il possesso delle capacita' finanziarie ed economiche del concorrente. Dichiarazione in carta legale, sottoscritta da un amministratore munito di poteri di rappresentanza, con la quale lo stesso sotto la propria responsabilita', elenchi le principali forniture effettuate dalla ditta concorrente durante gli ultimi tre anni, con il rispettivo importo, data e destinatario, particolarmente nel campo degli arredi per Case di Riposo. Certificazione rilasciata da Amministrazioni o Enti pubblici relative a singole forniture, analoghe per tipologia di arredi e di importo, al netto dell'I.V.A., non inferiore all'80% della gara in oggetto. I criteri di aggiudicazione dell'appalto, ai fini della valutazione dell'offerta piu' vantaggiosa sono indicati nella lettera di invito. Le richieste di partecipazione non vincolano la Pia Casa di Riposo 'Card. Giorgio Gusmini', che si riserva di modificare, sospendere o revocare il presente avviso. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste nelle ore di ufficio al seguente numero telefonico: 035/711114. Vertova 25 maggio 1998. Il presidente: dott. Riccardo Cagnoni. C-14819 (A pagamento).