Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara Il comune di Santa Cesarea Terme, via Roma n. 157 - c.a.p. 73020, tel. 0836/944009, fax 0836/944253, indice pubblico incanto per l'appalto dei lavori di restauro conservativo e consolidamento statico della Cappella di S. Giuseppe in Cerfignano. Progetto definitivo di L. 500.000.000, di cui L. 368.452.500 a base d'asta. L'asta sara' tenuta con le modalita' di cui all'art. 73 lettera c) e 76 del regio decreto 23 maggio 1924, n. 827, e art. 21 della legge n. 109/1994 come modificato dalla legge n. 216/1995 e cioe' con il criterio del prezzo piu' basso determinato mediante offerta di prezzi unitari con le modalita' previste dagli articoli 1, lettera e) e 5 della legge 2 febbraio 1973, n. 14. Non sono ammesse offerte in aumento. E' richiesta l'iscrizione all'A.N.C. per la categoria 3/A per un importo di L. 750.000.000. Termini lavori: 1) Inizio dei lavori: 29 giugno 1998; 2) il termine per l'esecuzione dei lavori e' fissato: in mesi 6 (sei). I lavori sono finanziati con fondi regionali e comunali. Presentazione delle offerte: i documenti richiesti nel bando integrale, unitamente all'offerta chiusa in busta sigillata con impronta in ceralacca, dovranno pervenire al comune di Santa Cesarea Terme - ufficio di segreteria, via Roma n. 157, non piu' tardi delle ore 12 del giorno 26 giugno 1998. Il bando integrale di gara ed i moduli-offerta sono disponibili, per il ritiro, presso l'ufficio segreteria. La gara sara' esperita l'anno millenovecentonovantotto il giorno 26 del mese di giugno alle ore 16 nell'ufficio di segreteria. Il responsabile del procedimento: rag. Bruno Galati. C-15216 (A pagamento).