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Errata corrige
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Bando della gara d'appalto 'informatica scuole -
01.2003/17.4'Pubblico incanto europeo
1. Nome, indirizzo, numero telefonico, fax e email
dell'amministrazione aggiudicatrice: Provincia Autonoma di Bolzano,
Ripartizione 17, Intendenza scolastica italiana, Ufficio
finanziamento scolastico 17.4, via del Ronco n. 2, 5. piano, stanza
510, I39100 Bolzano, tel. 0471/411217-10 signor Carlo Dalle Luche,
fax 0471/411229, email: is.finanzscol@scuola.altoadige.it
2. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto europeo.
3. Luogo di consegna:
a)diversi luoghi ubicati nel territorio provinciale, sedi delle
relative istituzioni scolastiche;
b)oggetto dell'appalto: fornitura ed installazione di hardware
e software per le scuole, importo a base d'asta Euro 309.850,00
I.V.A. esclusa, suddiviso nei seguenti lotti: lotto 1) PC
configurazione A, Euro 143.850,00; lotto 2) PC configurazione B Euro
39.100,00; lotto 3) Notebook, Euro 33.000,00; lotto 4) Fotocamere
digitali, Euro 11.200,00; lotto 5) Videocamere digitali Euro
16.200,00; lotto 6) Videoproiettori Euro 66.500,00;
c) divisione in lotti: si, in 6.
4. Termine di consegna: 60 giorni di calendario dalla data di
aggiudicazione.
5.a)Richiesta di documenti: solo in formato elettronico tramite
email vedi punto 1., nei giorni lavorativi da lunedi' a venerdi',
dalle ore 9 alle ore 12;
b) termine per il ritiro dei documenti: entro ore 12 del giorno
13 giugno 2003;
c) modalita' di pagamento dei documenti: gratuita.
6.a)Termine per la ricezione offerte: entro le ore12 del 30
giugno 2003;
b) indirizzo: vedi punto1.;
c) lingua o lingue: italiano o tedesco.
7.a)Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
offerenti e loro rappresentanti autorizzati;
b) data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: 1. luglio
2003, alle ore 11, presso l'indirizzo di cui al punto 1.
8. Cauzioni e altre forme di garanzia richieste: 6% dell'importo
della fornitura I.V.A. esclusa risultante dall'offerta
dell'aggiudicatario.
9. Modalita' di pagamento: vedi capitolato.
10. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: sono
ammesse a concorrere alla gara anche le ditte appositamente e
temporaneamente raggruppate con le modalita' stabilite dall'art. 10
del decreto legislativo n. 358/92 e successive modifiche ed
integrazioni.
11. Condizioni minime: vedi capitolato.
12. Periodi di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: vedi capitolato.
13.Criteri di aggiudicazione: articolo 16, primo comma, lettera
b) del decreto legislativo n. 358/92 e successive modifiche ed
integrazioni, e cioe' a favore delle offerte economicamente piu'
vantaggiose sulla base di: prezzo, valore tecnico e qualita',
carattere funzionale, assistenza tecnica e garanzia nonche' servizi
successivi alla fornitura.
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta valida.
14. Altre informazioni: le domande di partecipazione non
vincolano l'Amministrazione provinciale. Eventuali ulteriori
informazioni possono essere richieste all'amministrazione
aggiudicatrice di cui al punto 1.
15. Data di invio del bando: 20 maggio 2003.
16. Data di ricezione del bando: 20 maggio 2003.
Il direttore di ripartizione: dott. Claudio Vidoni.
C-15239 (A pagamento).