PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Ripartizione 17

(GU Parte Seconda n.126 del 3-6-2003)

           Bando della gara d'appalto 'informatica scuole -            
                01.2003/17.4'Pubblico incanto europeo                  
      1. Nome, indirizzo, numero telefonico, fax e email   
 dell'amministrazione aggiudicatrice: Provincia Autonoma di Bolzano,   
 Ripartizione 17, Intendenza scolastica italiana, Ufficio   
 finanziamento scolastico 17.4, via del Ronco n. 2, 5. piano, stanza   
 510, I39100 Bolzano, tel. 0471/411217-10 signor Carlo Dalle Luche,   
 fax 0471/411229, email: is.finanzscol@scuola.altoadige.it   
    2. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto europeo.   
    3. Luogo di consegna:   
       a)diversi luoghi ubicati nel territorio provinciale, sedi delle   
 relative istituzioni scolastiche;   
       b)oggetto dell'appalto: fornitura ed installazione di hardware   
 e software per le scuole, importo a base d'asta Euro 309.850,00   
 I.V.A. esclusa, suddiviso nei seguenti lotti: lotto 1) PC   
 configurazione A, Euro 143.850,00; lotto 2) PC configurazione B Euro   
 39.100,00; lotto 3) Notebook, Euro 33.000,00; lotto 4) Fotocamere   
 digitali, Euro 11.200,00; lotto 5) Videocamere digitali Euro   
 16.200,00; lotto 6) Videoproiettori Euro 66.500,00;   
     c) divisione in lotti: si, in 6.   
      4. Termine di consegna: 60 giorni di calendario dalla data di   
 aggiudicazione.   
      5.a)Richiesta di documenti: solo in formato elettronico tramite   
 email vedi punto 1., nei giorni lavorativi da lunedi' a venerdi',   
 dalle ore 9 alle ore 12;   
       b) termine per il ritiro dei documenti: entro ore 12 del giorno   
 13 giugno 2003;   
     c) modalita' di pagamento dei documenti: gratuita.   
      6.a)Termine per la ricezione offerte: entro le ore12 del 30   
 giugno 2003;   
     b) indirizzo: vedi punto1.;   
     c) lingua o lingue: italiano o tedesco.   
      7.a)Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:   
 offerenti e loro rappresentanti autorizzati;   
       b) data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: 1. luglio   
 2003, alle ore 11, presso l'indirizzo di cui al punto 1.   
      8. Cauzioni e altre forme di garanzia richieste: 6% dell'importo   
 della fornitura I.V.A. esclusa risultante dall'offerta   
 dell'aggiudicatario.   
    9. Modalita' di pagamento: vedi capitolato.   
      10. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: sono   
 ammesse a concorrere alla gara anche le ditte appositamente e   
 temporaneamente raggruppate con le modalita' stabilite dall'art. 10   
 del decreto legislativo n. 358/92 e successive modifiche ed   
 integrazioni.   
    11. Condizioni minime: vedi capitolato.   
      12. Periodi di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato   
 alla propria offerta: vedi capitolato.   
      13.Criteri di aggiudicazione: articolo 16, primo comma, lettera   
 b) del decreto legislativo n. 358/92 e successive modifiche ed   
 integrazioni, e cioe' a favore delle offerte economicamente piu'   
 vantaggiose sulla base di: prezzo, valore tecnico e qualita',   
 carattere funzionale, assistenza tecnica e garanzia nonche' servizi   
 successivi alla fornitura.   
      Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola   
 offerta valida.   
      14. Altre informazioni: le domande di partecipazione non   
 vincolano l'Amministrazione provinciale. Eventuali ulteriori   
 informazioni possono essere richieste all'amministrazione   
 aggiudicatrice di cui al punto 1.   
    15. Data di invio del bando: 20 maggio 2003.   
    16. Data di ricezione del bando: 20 maggio 2003.   
                   Il direttore di ripartizione: dott. Claudio Vidoni. 
C-15239 (A pagamento).   
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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