COMUNE DI DESENZANO DEL GARDA
(Provincia di Brescia)

(GU Parte Seconda n.126 del 3-6-2003)

      1. Ente appaltante: Comune di Desenzano del Garda, Ufficio   
 economato, via Carducci n. 4, 25015 Desenzano del Garda (BS), tel.   
 030/9994226, fax 030/9994197.   
    Indirizzo internet (URL): www.comune.desenzano.brescia.it   
    Posta elettronica (e-mail): cdes.economato@onde.net   
    2. Categoria del servizio 22, C.P.V. 95130000.   
      Oggetto: formazione graduatoria, di imprese fornitrici di lavoro   
 interinale.   
      Importo totale presunto nel biennio 2003/2005: Euro 80.000,00   
 lordi.   
      3. Luogo di esecuzione: presso le sedi e gli uffici del Comune   
 di Desenzano del Garda.   
      4.a)La partecipazione e' riservata alle imprese autorizzate dal   
 Ministero del lavoro e della previdenza sociale ex art. 2, primo   
 comma, legge n. 196/97, all'attivita' di fornitura di lavoro   
 temporaneo come da art. 3 capitolato speciale.   
      4.b) Procedura di gara: procedura aperta in ambito U.E. ai sensi   
 dell'art. 6, comma 1, lett. a) del decreto legislativo n. 157/1995 e   
 s.m.i.   
    5.-.   
    6. Non sono ammesse varianti.   
    7. Durata del contratto: inizio 7 luglio 2003. Fine 7 luglio 2005.   
      8. Richiesta e ritiro documenti di gara: indirizzo di qui al   
 punto 1. previo, versamento del costo, di riproduzione. E' possibile   
 scaricarli all'indirizzo internet di cui al punto l.   
      8.b)Termine ultimo per la richiesta documentazione: 26 giugno   
 2003.   
      9.a) Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12   
 del giorno 1. luglio 2003 secondo le modalita' indicate nel   
 capitolato speciale.   
      9.b) Indirizzo al quale devono essere inviate: Comune di   
 Desenzano d/G., Ufficio protocollo, via Carducci n. 4, 25015   
 Desenzano del Garda.   
    9.c) Le offerte dovranno essere redatte in lingua italiana.   
      10.a) Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i   
 legali rappresentanti delle imprese offerenti o loro rappresentanti.   
      10.b) Data, ora e luogo: la gara avra' luogo il 2 luglio 2003   
 ore 10 presso la sede municipale, via G. Carducci n. 4 Desenzano d/G.   
    11. Cauzioni e garanzie richieste: nessuna.   
      12. Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di   
 bilancio.   
      13. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: e'   
 permessa l'Associazione Temporanea d'Imprese ai sensi dell'art. 11   
 del decreto legislativo n. 157/1995 e s.m.i.   
    14. Condizioni minime: vedi art. 3 del capitolato speciale.   
      15. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato   
 all'offerta: 30 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle   
 offerte.   
      16. Criteri di aggiudicazione: art. 23, comma 1, lett. b),   
 decreto legislativo n. 157/1995: offerta economicamente piu'   
 vantaggiosa secondo i criteri di cui all'art. 7 del capitolato   
 speciale.   
      17. Altre informazioni: indirizzo, vedi punto 1. La data della   
 gara potra' essere prorogata, con comunicazione ai concorrenti. In   
 caso di offerte uguali vedi art. 77, regio decreto n. 827/1924.   
 L'appalto potra' essere aggiudicato anche in presenza di una sola   
 offerta, purche' valida e ritenuta congrua dall'amministrazione.   
 Responsabile del procedimento e' la dirigente Area servizi generali e   
 di supporto, dott. Maria Grazia Margonari.   
      18. Data di invio e ricevimento del bando all'Ufficio   
 pubblicazioni ufficiali della Comunita' europea: 8 maggio 2003.   
          Il dirigente area servizi generali e di supporto:            
                   dott.ssa Maria Grazia Margonari                     
C-15330 (A pagamento).   
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