1. Ente appaltante: Comune di Desenzano del Garda, Ufficio
economato, via Carducci n. 4, 25015 Desenzano del Garda (BS), tel.
030/9994226, fax 030/9994197.
Indirizzo internet (URL): www.comune.desenzano.brescia.it
Posta elettronica (e-mail): cdes.economato@onde.net
2. Categoria del servizio 22, C.P.V. 95130000.
Oggetto: formazione graduatoria, di imprese fornitrici di lavoro
interinale.
Importo totale presunto nel biennio 2003/2005: Euro 80.000,00
lordi.
3. Luogo di esecuzione: presso le sedi e gli uffici del Comune
di Desenzano del Garda.
4.a)La partecipazione e' riservata alle imprese autorizzate dal
Ministero del lavoro e della previdenza sociale ex art. 2, primo
comma, legge n. 196/97, all'attivita' di fornitura di lavoro
temporaneo come da art. 3 capitolato speciale.
4.b) Procedura di gara: procedura aperta in ambito U.E. ai sensi
dell'art. 6, comma 1, lett. a) del decreto legislativo n. 157/1995 e
s.m.i.
5.-.
6. Non sono ammesse varianti.
7. Durata del contratto: inizio 7 luglio 2003. Fine 7 luglio 2005.
8. Richiesta e ritiro documenti di gara: indirizzo di qui al
punto 1. previo, versamento del costo, di riproduzione. E' possibile
scaricarli all'indirizzo internet di cui al punto l.
8.b)Termine ultimo per la richiesta documentazione: 26 giugno
2003.
9.a) Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12
del giorno 1. luglio 2003 secondo le modalita' indicate nel
capitolato speciale.
9.b) Indirizzo al quale devono essere inviate: Comune di
Desenzano d/G., Ufficio protocollo, via Carducci n. 4, 25015
Desenzano del Garda.
9.c) Le offerte dovranno essere redatte in lingua italiana.
10.a) Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i
legali rappresentanti delle imprese offerenti o loro rappresentanti.
10.b) Data, ora e luogo: la gara avra' luogo il 2 luglio 2003
ore 10 presso la sede municipale, via G. Carducci n. 4 Desenzano d/G.
11. Cauzioni e garanzie richieste: nessuna.
12. Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di
bilancio.
13. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: e'
permessa l'Associazione Temporanea d'Imprese ai sensi dell'art. 11
del decreto legislativo n. 157/1995 e s.m.i.
14. Condizioni minime: vedi art. 3 del capitolato speciale.
15. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
all'offerta: 30 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle
offerte.
16. Criteri di aggiudicazione: art. 23, comma 1, lett. b),
decreto legislativo n. 157/1995: offerta economicamente piu'
vantaggiosa secondo i criteri di cui all'art. 7 del capitolato
speciale.
17. Altre informazioni: indirizzo, vedi punto 1. La data della
gara potra' essere prorogata, con comunicazione ai concorrenti. In
caso di offerte uguali vedi art. 77, regio decreto n. 827/1924.
L'appalto potra' essere aggiudicato anche in presenza di una sola
offerta, purche' valida e ritenuta congrua dall'amministrazione.
Responsabile del procedimento e' la dirigente Area servizi generali e
di supporto, dott. Maria Grazia Margonari.
18. Data di invio e ricevimento del bando all'Ufficio
pubblicazioni ufficiali della Comunita' europea: 8 maggio 2003.
Il dirigente area servizi generali e di supporto:
dott.ssa Maria Grazia Margonari
C-15330 (A pagamento).