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Bando di gara d'appalto - Servizi I.1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Modena, Settore istruzione e pari opportunita', via Galaverna n. 8, 41100 Modena, tel. 0039059206706-206860, fax 0039059206717, internet: www.comune.modena.it/bandi I.4. Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: Comune di Modena, Ufficio protocollo generale, via Scudari n. 20, 41100 Modena, tel. 0039059206414, fax 0039059206590. II.1.6. Oggetto del servizio e luogo di esecuzione: servizi di refezione scolastica e altri servizi inerenti la refezione da effettuarsi nelle strutture scolastiche del Comune di Modena. II.1.8.2. C.P.C.: 64. II.1.9. Divisione in lotti: no. II.2.1.Importo dell'appalto: periodo: mesi 48, inizio 1.settembre 2004 fine 31 agosto 2008, con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni ai sensi dell'art. 7, comma 2, lett.f) del decreto legislativo n.157/95. III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria di Euro 320.000,00 e definitiva di Euro 800.000,00. III.1.2. Modalita' di finanziamento e pagamento fatture: autofinanziamento e pagamento fatture entro 90 giorni dal ricevimento, previa verifica della regolare esecuzione del servizio. III.1.3. Raggruppamento Temporaneo d'Impresa: ammesso nelle forme di cui all'art. 11 del decreto legislativo n.157/95. III.2.1. Requisiti giuridici, economici e tecnici di ammissione alla gara: previsti agli artt. L.1. e L.4 del capitolato speciale d'appalto. III.3.1. Riserva a una particolare professione: non richiesta. III.3.2. Comunicazione dei nominativi e delle qualifiche del personale adibito al servizio: obbligatoria. IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.2.Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, comma 1, lett.b) del decreto legislativo n.157/95, secondo i criteri indicati all'art. L.3 del capitolato speciale d'appalto. IV.3.2.Termine entro il quale e' possibile ottenere copia dei documenti: giorno 15 luglio 2004. Costo dei documenti: Euro 40,00 da versare in denaro contante all'atto del ritiro o versamento su c/c postale n. 121418 intestato a Comune di Modena, servizi scolastici. IV.3.3.Termine di scadenza per la ricezione delle offerte: 16 luglio 2004 alle ore 12,30. Fa fede la data di effettivo ricevimento del plico da parte dell'Ufficio protocollo generale e non il timbro postale. IV.3.5. Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7.1. e IV.3.7.2. Seduta di verifica dell'ammissibilita' delle ditte: 19 luglio 2004 ore 10 presso il Comune di Modena, Sala della Minor Cella, via Scudari n. 20, 41100 Modena. Seduta di apertura delle offerte economiche: da comunicare agli ammessi al termine della verifica, in seduta provata, delle offerte tecniche, come previsto dal capitolato speciale d'appalto. VI.5.Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E.: 19 maggio 2004. Modena, 19 maggio 2004 Il responsabile del procedimento: dott. Mauro Francia C-15868 (A pagamento).