Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Estratto avviso di gara
Oggetto: appalto per la gestione del servizio di trasporto e
assistenza alunni scuola materna ed elementare e trasporto alunni
scuola media inferiore. Importo a base d'asta annuo Euro 600.000,00
oltre I.V.A.
Durata appalto: anni 3 (tre).
Si rende noto, che e' stata indetta asta pubblica, ai sensi
dell'art. 23, comma 1 lettera a)del decreto legislativo n. 157/95 e
s.m.i., per la gara di cui in oggetto. La stessa, si terra' il giorno
22 luglio 2003 alle ore 10.
I soggetti interessati possono richiedere all'Ufficio gare
comunale ulteriori informazioni (tel. 0775/448330). L'offerta redatta
in carta legale ed in lingua italiana, corredata delle dichiarazioni
e documentazioni previste nel bando, dovranno pervenire
improrogabilmente al Comune di Alatri entro le ore 12 del 21 luglio
2003. Il bando integrale e' pubblicato all'albo pretorio del Comune
dal 28 maggio 2003 al 21 luglio 2003 ed e' disponibile sul sito
internet www.regione.lazio.it Lo stesso e' stato inviato alla
G.U.C.E. il 28 maggio 2003.
Il responsabile del servizio:
dott.ssa Giuseppa Santoro
C-16207 (A pagamento).