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Errata corrige
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Bando di gara d'appalto - Forniture
Sezione I: amministrazione aggiudicatrice.
I.1. Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio appalti, via Crispi,
n. 2, 39100 Bolzano, Italia, tel. (+39) 0471/412514412504, fax (+39)
0471/412519. Indirizzo internet (URL) www.provincia.bz.it/appalti
I.2. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori
informazioni: come al punto I.1.
I.3. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la
documentazione: come al punto I.1. e al punto IV.3.2).
I.4. Indirizzo al quale inviare le offerte: come al punto I.1.
Sezione II: oggetto dell'appalto.
II.1. Descrizione:
II.1.2) tipo di appalto di forniture: acquisto;
II.1.5) denominazione conferita all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice 'Schlanders Gynä', 039-2003;
II.1.6) descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura e montaggio
degli arredamenti medicali fissi, lotti 5, 14, 16 e 18 per la
ristrutturazione ed ampliamento dell'Ospedale di Silandro; 039/03
Schlanders Gynä;
II.1.7) luogo di consegna delle forniture: Comune di Silandro;
II.1.9) divisione in lotti: si'.
Le offerte possono essere presentate per: un lotto, piu' lotti o
tutti i lotti;
II.1.10) non sono ammesse variazioni.
II.2. Entita' dell'appalto:
II.2.1) importo complessivo: Euro 54.847,74, lotto 5: Euro
15.493,71, lotto 14: Euro 18.076,00 lotto 16: Euro 16.113,46, lotto
18: Euro 5.164,57.
Quantita' dei prodotti da fornire: vedi elenco delle
prestazioni, testo breve.
II.3. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 30 giorni
naturali e consecutivi decorrenti dalla data di ricevimento della
lettera di aggiudicazione per i lotti 5, 14 e 18; 61 giorni naturali
e consecutivi decorrenti dalla data di ricevimento della lettera di
aggiudicazione per il lotto 16.
Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico.
III.1. Condizioni relative all'appalto:
III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:
a)cauzione provvisoria per la partecipazione alla gara: non
richiesta;
b)cauzione definitiva: non richiesta;
III.1.2) principali modalita' di pagamento: specificate nel
capitolato speciale d'oneri;
III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento
di fornitori: raggruppamento di imprese ai sensi dell'articolo 10 del
decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358.
III.2. Condizioni di partecipazione:
III.2.1) indicazioni riguardanti la situazione propria del
fornitore, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: vedi quanto specificato nel 'capitolato
condizioni per la partecipazione alla gara';
III.2.1.1)situazione giuridica, prove richieste: vedi quanto
specificato nel 'capitolato condizioni per la partecipazione alla
gara';
III.2.1.2)capacita' economica e finanziaria, prove richieste:
vedi quanto specificato nel 'capitolato condizioni per la
partecipazione alla gara';
III.2.1.3)capacita' tecnica, tipo di prove richieste: vedi
quanto specificato nel 'capitolato condizioni per la partecipazione
alla gara'.
Sezione IV: procedure.
IV.1. Tipo di procedura: aperta.
IV.1.1. I candidati non sono gia' stati scelti.
IV.2. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa (art. 19, comma 1, lettera b)del decreto legislativo 24
luglio 1992, n. 358) in ordine decrescente di priorita', in termini
di: prezzo 51%, qualita' dei materiali 24%, funzionalita' 18%,
estetica 7%.
Non sono ammesse offerte di importo complessivo superiore
all'importo a base d'asta di cui al punto II.2. per i singoli lotti.
IV.3. Informazioni di carattere amministrativo:
IV.3.2) documenti contrattuali e documenti complementari,
condizioni per ottenerli:
a) bando di gara e capitolato condizioni, gratuiti presso
l'ente appaltante entro e non oltre il termine perentorio del 15
luglio 2003, stanza n. 316, tel. 0471/412514-412504, fax 0471/412519,
dalle ore 9 alle 12;
b)la restante documentazione presso: la copisteria Tecno
Team, via Pacinotti n. 13, 39100 Bolzano. Richiesta ordinazione
preventiva.
Costo della documentazione: lotto 5: Euro 5,50, lotto 14: Euro
5,30, lotto 16: Euro 5,11, lotto 18: Euro 5,11.
Consultazione gratuita dell'intera documentazione presso la sede
dell'ente appaltante, vedi punto I.1. dalle ore 9-12;
IV.3.3) scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 25
luglio 2003, ore 12;
IV.3.5) lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di
partecipazione: italiano e tedesco;
IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato dalla propria offerta: 60 giorni dalla data dell'apertura
delle offerte e dell'aggiudicazione;
IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte:
IV.3.7.1) persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: offerenti e loro rappresentanti autorizzati;
IV.3.7.2) data, ora e luogo: data: 5 agosto 2003; ora: 9,15;
luogo: Ufficio appalti, via Crispi n. 3, 3. piano, sala sedute n.
305.
Sezione VI: informazioni complementari.
E' richiesta la visita del luogo.
L'amministrazione si riserva la facolta', in caso di fallimento
o di risoluzione del contratto per grave inadempimento
dell'originario appaltatore, di interpellare il secondo classificato
e seguenti al fine di stipulare un nuovo contratto per il
completamento dei lavori alle medesime condizioni economiche gia'
proposte in sede di offerta.
VI.5. Data di spedizione del presente bando: 28 maggio 2003.
Il direttore dell'ufficio appalti: dott. Georg Tengler.
C-16307 (A pagamento).