PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

(GU Parte Seconda n.132 del 10-6-2003)

                 Bando di gara d'appalto - Forniture                    
              Sezione I: amministrazione aggiudicatrice.                
      I.1. Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio appalti, via Crispi,   
 n. 2, 39100 Bolzano, Italia, tel. (+39) 0471/412514412504, fax (+39)   
 0471/412519. Indirizzo internet (URL) www.provincia.bz.it/appalti   
      I.2. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori   
 informazioni: come al punto I.1.   
      I.3. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la   
 documentazione: come al punto I.1. e al punto IV.3.2).   
    I.4. Indirizzo al quale inviare le offerte: come al punto I.1.   
    Sezione II: oggetto dell'appalto.   
    II.1. Descrizione:   
     II.1.2) tipo di appalto di forniture: acquisto;   
       II.1.5) denominazione conferita all'appalto   
 dall'amministrazione aggiudicatrice 'Schlanders Gynä', 039-2003;   
       II.1.6) descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura e montaggio   
 degli arredamenti medicali fissi, lotti 5, 14, 16 e 18 per la   
 ristrutturazione ed ampliamento dell'Ospedale di Silandro; 039/03   
 Schlanders Gynä;   
     II.1.7) luogo di consegna delle forniture: Comune di Silandro;   
     II.1.9) divisione in lotti: si'.   
      Le offerte possono essere presentate per: un lotto, piu' lotti o   
 tutti i lotti;   
     II.1.10) non sono ammesse variazioni.   
    II.2. Entita' dell'appalto:   
       II.2.1) importo complessivo: Euro 54.847,74, lotto 5: Euro   
 15.493,71, lotto 14: Euro 18.076,00 lotto 16: Euro 16.113,46, lotto   
 18: Euro 5.164,57.   
      Quantita' dei prodotti da fornire: vedi elenco delle   
 prestazioni, testo breve.   
      II.3. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 30 giorni   
 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di ricevimento della   
 lettera di aggiudicazione per i lotti 5, 14 e 18; 61 giorni naturali   
 e consecutivi decorrenti dalla data di ricevimento della lettera di   
 aggiudicazione per il lotto 16.   
      Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico,   
 finanziario e tecnico.   
    III.1. Condizioni relative all'appalto:   
     III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:   
         a)cauzione provvisoria per la partecipazione alla gara: non   
 richiesta;   
       b)cauzione definitiva: non richiesta;   
       III.1.2) principali modalita' di pagamento: specificate nel   
 capitolato speciale d'oneri;   
       III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento   
 di fornitori: raggruppamento di imprese ai sensi dell'articolo 10 del   
 decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358.   
    III.2. Condizioni di partecipazione:   
       III.2.1) indicazioni riguardanti la situazione propria del   
 fornitore, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la   
 valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che   
 questi deve possedere: vedi quanto specificato nel 'capitolato   
 condizioni per la partecipazione alla gara';   
       III.2.1.1)situazione giuridica, prove richieste: vedi quanto   
 specificato nel 'capitolato condizioni per la partecipazione alla   
 gara';   
       III.2.1.2)capacita' economica e finanziaria, prove richieste:   
 vedi quanto specificato nel 'capitolato condizioni per la   
 partecipazione alla gara';   
       III.2.1.3)capacita' tecnica, tipo di prove richieste: vedi   
 quanto specificato nel 'capitolato condizioni per la partecipazione   
 alla gara'.   
     Sezione IV: procedure.   
    IV.1. Tipo di procedura: aperta.   
    IV.1.1. I candidati non sono gia' stati scelti.   
      IV.2. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'   
 vantaggiosa (art. 19, comma 1, lettera b)del decreto legislativo 24   
 luglio 1992, n. 358) in ordine decrescente di priorita', in termini   
 di: prezzo 51%, qualita' dei materiali 24%, funzionalita' 18%,   
 estetica 7%.   
      Non sono ammesse offerte di importo complessivo superiore   
 all'importo a base d'asta di cui al punto II.2. per i singoli lotti.   
    IV.3. Informazioni di carattere amministrativo:   
       IV.3.2) documenti contrattuali e documenti complementari,   
 condizioni per ottenerli:   
         a) bando di gara e capitolato condizioni, gratuiti presso   
 l'ente appaltante entro e non oltre il termine perentorio del 15   
 luglio 2003, stanza n. 316, tel. 0471/412514-412504, fax 0471/412519,   
 dalle ore 9 alle 12;   
         b)la restante documentazione presso: la copisteria Tecno   
 Team, via Pacinotti n. 13, 39100 Bolzano. Richiesta ordinazione   
 preventiva.   
      Costo della documentazione: lotto 5: Euro 5,50, lotto 14: Euro   
 5,30, lotto 16: Euro 5,11, lotto 18: Euro 5,11.   
      Consultazione gratuita dell'intera documentazione presso la sede   
 dell'ente appaltante, vedi punto I.1. dalle ore 9-12;   
       IV.3.3) scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 25   
 luglio 2003, ore 12;   
       IV.3.5) lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di   
 partecipazione: italiano e tedesco;   
       IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e'   
 vincolato dalla propria offerta: 60 giorni dalla data dell'apertura   
 delle offerte e dell'aggiudicazione;   
     IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte:   
         IV.3.7.1) persone ammesse ad assistere all'apertura delle   
 offerte: offerenti e loro rappresentanti autorizzati;   
         IV.3.7.2) data, ora e luogo: data: 5 agosto 2003; ora: 9,15;   
 luogo: Ufficio appalti, via Crispi n. 3, 3. piano, sala sedute n.   
 305.   
       Sezione VI: informazioni complementari.   
    E' richiesta la visita del luogo.   
      L'amministrazione si riserva la facolta', in caso di fallimento   
 o di risoluzione del contratto per grave inadempimento   
 dell'originario appaltatore, di interpellare il secondo classificato   
 e seguenti al fine di stipulare un nuovo contratto per il   
 completamento dei lavori alle medesime condizioni economiche gia'   
 proposte in sede di offerta.   
    VI.5. Data di spedizione del presente bando: 28 maggio 2003.   
               Il direttore dell'ufficio appalti: dott. Georg Tengler.  
C-16307 (A pagamento).   
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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