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Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara d'appalto
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo degli
appalti pubblici.
Sezione I: amministrazione aggiudicatrice.
I.1. Denominazione e indirizzo dell'amministrazione
aggiudicatrice: U.L.S.S. n. 2, via Bagnols Sur Ceze n. 3, 32032
Feltre (BL) Italia, tel. 0439/883633, fax 0439/883640, codice fiscale
e partita I.V.A. n. 00300620259, posta elettronica:
provveditorato@ulssfeltre.veneto.it indirizzo internet: www.
ulssfeltre.veneto.it
Servizio responsabile: Provveditorato economato.
I.2. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori
informazioni: come al punto I.1.
I.3. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la
documentazione: come al punto I.1.
I.4. Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di
partecipazione: Azienda U.L.S.S. n. 2 di Feltre, Ufficio protocollo,
via Bagnols Sur Ceze n. 3, 32032 Feltre (BL) Italia. Le domande di
partecipazione in busta chiusa e sigillata, sottoscritta dal legale
rappresentante, dovranno recare all'esterno la scritta domanda di
partecipazione alla gara per la 'Locazione di n. 1 tomografo assiale
computerizzato per il servizio di radiologia'.
I.5. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello
regionale/locale.
Sezione II: oggetto dell'appalto.
II.1. Descrizione:
II.1.2) tipo di appalto di forniture: locazione;
II.1.5) denominazione conferita all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: locazione di n. 1 TAC per il
servizio di radiologia;
II.1.6) descrizione/oggetto dell'appalto: locazione di n. 1
tomografo assiale computerizzato, comprensivo di assistenza tecnica,
per il servizio di radiologia;
II.1.7) luogo di prestazione dei servizi: U.L.S.S. n. 2, Feltre;
II.1.8) nomenclatura:
II.1.8.1) C.P.V.: 33261230-8, tomografo assiale computerizzato;
II.1.8.2) C.P.A.: 33.20, strumenti ed apparecchi di
misurazione, di controllo, di prova e simili;
II.1.9) divisione in lotti: no;
II.1.10) ammissibilita' di varianti: non ammesse.
II.2. Quantita' o entita' dell'appalto:
II.2.1)entita' totale: importo complessivo presunto Euro
1.100.000,00, oltre I.V.A.
II.3. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi dalla
data di aggiudicazione con facolta' per l'amministrazione di riscatto
o di rinnovo per un anno.
Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico.
III.1. Condizioni relative all'appalto:
III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: deposito cauzionale
provvisorio e definitivo come da capitolato d'appalto;
III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento
di imprenditori, fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono presentare offerta singolarmente o
in Raggruppamento Temporaneo d'Impresa, ai sensi dell'art. 10,
decreto legislativo n. 358/1992 e successive modificazioni ed
integrazioni.
III.2. Condizioni di partecipazione:
III.2.1) requisiti minimi: saranno escluse dalla partecipazione
alla gara le ditte non in possesso dei requisiti minimi richiesti ed
indicati ai successivi punti III.2.1.1), III.2.1.2)e III.2.1.3).
Nel caso di raggruppamento di impresa la documentazione di cui
ai punti III.2.1.1), III.2.1.2)e III.2.1.3) dovra' essere posseduta
da tutte le ditte partecipanti ad eccezione del punto g);
III.2.1.1) situazione giuridica, prove richieste: la domanda di
partecipazione sottoscritta dal legale rappresentante deve essere
corredata dai documenti richiesti ai seguenti punti:
a) dichiarazione sostitutiva, ai sensi degli artt. 46 e 47
del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 che la ditta
non si trova in alcuna delle condizioni giuridiche previste dalle
lettere a), b), c), d), e), f) dell'art. 11 del decreto legislativo
n. 358/92 e successive modificazioni ed integrazioni;
b) certificato di iscrizione alla Camera di Commercio,
Industria, Agricoltura ed Artigianato ovvero nel registro
professionale dello stato di residenza per le ditte straniere, di
data non anteriore a mesi sei dalla data di richiesta di
partecipazione;
c) dichiarazione che la ditta e' in regola con le norme che
disciplinano il diritto al lavoro dei disabili come disposto
dall'art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 (allegare, inoltre, il
certificato rilasciato dagli uffici competenti dalla quale risulti
l'ottemperanza alle norme che disciplinano il diritto al lavoro dei
disabili o equivalente dichiarazione sostitutiva; qualora il
certificato riporti una data anteriore alla data della lettera di
invito, attestare la persistenza della situazione certificata);
d) dichiarazione che la ditta non si e' avvalsa dei piani
individuali di emersione di cui all'art. 1-bis della legge n.
383/2001, come modificata dal D.L. n. 210/2002, convertito in legge
n. 266/2002, ovvero di essersi avvalsa di piani individuali di
emersione ma che il periodo di emersione e' concluso;
III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria, prove richieste:
e) dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante, da
cui risulti l'importo globale del fatturato nonche' l'importo
relativo a forniture identiche a quelle oggetto della gara negli anni
2000/2001/2002;
III.2.1.3) capacita' tecnica, tipo di prove richieste:
f) elenco delle principali forniture identiche a quelle
oggetto della gara, effettuate nel triennio 2000/2001/2002, con il
rispettivo importo, data e destinatario;
g) dichiarazione di aver gestito nel triennio 2000/2001/2002
il servizio di locazione di TAC con modalita' uguali o equivalenti a
quelle oggetto dell'appalto con un volume d'affari per anno non
inferiore ad Euro 500.000,00 (cinquecentomila/00), I.V.A. esclusa,
oppure il fatturato dall'inizio dell'attivita' aziendale per le ditte
che abbiano iniziato la loro attivita' successivamente a tali date;
h) compilazione della modulistica di qualificazione all'albo
fornitori per i fornitori non ancora iscritti al nostro albo:
questionario preliminare E/PG/06/02/M/01;
classi merceologiche E/PG/06/02/M/06;
questionario analitico apparecchiature biomediche
E/PG/06/02/M/04.
Lo stato di iscrizione all'albo puo' essere verificato previa
telefonata al 0439/883633 (o 0439/883687).
Come previsto nella procedura gestionale E/PG/06/02
qualificazione fornitori dell'Unita' Locale Socio Sanitaria n. 2 di
Feltre, i questionari possono essere scaricati dal sito internet
www.ulssfeltre.veneto.it oppure richiesti al Servizio provveditorato
economato, tel. 0439/883633, e restituiti unitamente alla domanda di
partecipazione alla gara.
Sezione IV: procedure.
IV.1.Tipo di procedura: ristretta.
IV.2. Criteri di aggiudicazione:
b1) offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.
1 comma 1, lettera b),decreto legislativo n. 358/92 e successive
modificazioni ed integrazioni;
b2) criteri enunciati nel capitolato d'appalto.
IV.3. Informazioni di carattere amministrativo:
IV.3.2) documenti contrattuali e documenti complementari,
condizioni per ottenerli: potranno essere richiesti al Servizio
provveditorato economato, via Bagnols Sur Ceze n. 3, 32032 Feltre
(BL), tel. 0439/883633; disponibili fino al 3 luglio 2003;
IV.3.3) scadenza fissata per la ricezione delle domande di
partecipazione: ore 12 del giorno 3 luglio 2003 a pena di esclusione;
IV.3.4) spedizione degli inviti a presentare offerte ai
candidati prescelti: data prevista: entro 31 luglio 2003;
IV.3.5) lingue utilizzabili nelle offerte e nelle domande di
partecipazione: IT (italiano);
IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte;
IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica:
IV.3.7.1) persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: rappresentanti delle ditte con procura speciale/generale.
Sezione VI: altre informazioni.
VI.1. Trattasi di bando non obbligatorio? No.
VI.4. Data di spedizione del presente bando: 26 maggio 2003.
Il direttore generale: dott. Bortolo Simoni.
C-16332 (A pagamento).