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Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara pubblico incanto
1. Amministrazione aggiudicatrice: A.U.S.L. BA/4 L. Starita n.
6, 70123 Bari, tel. 080/5842248, fax 5842497. 2. Oggetto della
fornitura: servizio di ristorazione dei degenti dei Presidi
Ospedalieri della AU.S.L. Ba/4 in regime di ricovero e dayhospital,
dei dipendenti aventi diritto ed altre utenze autorizzate. Come
elencato all'art. 1 del C.S.A., C.P.V. 55300000. 3. Modalita' di
esecuzione del servizio: secondo quanto stabilito dagli appositi
articoli del cap. spec. (determinazione menu', giornata alimentare,
preparazione e consegna pasti ecc.; prestazioni ed obblighi della
ditta appaltatrice). 4. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto
di cui all'art. 6, comma 1, lett. a),decreto legislativo n. 157/95
con modifiche del decreto legislativo n. 65/2000 e con aggiudicazione
in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi
dell'art. 23, comma 1, lett. b)del decreto legislativo n. 157/95 ed
in base agli elementi di valutazione e relativi punteggi di cui
all'art. 3 del disciplinare di gara, riassunti come segue: offerta
economica p. 60; progetto organizzativo e modalita' del servizio
punti 40. 5. Durata della fornitura: 36 mesi a decorrere dalla data
della stipulazione del contratto con gli obblighi previsti all'art. 2
del cap. spec. 6. Importo presunto dell'appalto: Euro 5.600.000,00
I.V.A. compresa. 7. Indirizzo presso il quale possono essere
richiesti il C.S.A. e i suoi all.ti e disciplinare di gara: A.U.S.L.
Ba/4 Area del patrimonio, lungomare Starita n. 6 Bari, tel.
080/5842248, fax 5842597, dalle 9 alle 13 di tutti i giorni
lavorativi; il cap. e i suoi allegati ed il disciplinare di gara sono
visionabili sul sito internet: www.divegiov.bari.it 8. Termine per la
richiesta dei documenti: la richiesta sara' evasa nei termini di cui
ai p. 3 e 4 dell'art. 9 del decreto legislativo n. 157/95 e ad essa
dovra' essere allegato l'attestato di pagamento di cui al succ. punto
9. 9. Pagamento per ottenimento documenti: il costo per il ritiro dei
documenti di Euro 10 dovra' essere versato sul bollettino di c/c
postale n. 681700 intestato alla A.U.S.L. BA/4, lungomare Starita n.
6 Bari, Servizio tesoreria. 10. Modalita' di presentazione offerte:
un plico contenente: a)n. 1 busta ermeticamente chiusa con la
dicitura esterna 'Contiene offerta economica' da redigere con le
modalita' e condizioni indicate alla lett. a)dell'art. 3 del discip.
di gara; b)n. 1 busta ermeticamente chiusa con la dicitura esterna
'Contiene documenti' nella quale ciascun concorrente, pena
l'esclusione dalla gara, deve soddisfare le condizioni minime
presentando la documentazione indicata all'art. 3, lett. b) del
disciplinare di gara; c)n. 1 busta ermeticamente chiusa con la
dicitura esterna: 'Contiene progetto organizzativo e modalita' del
servizio'. Tale offerta che rappresenta in maniera analitica la
proposta gestionale, dovra' essere presentata secondo tutte le
indicazioni riportate all'art. 3, lett. c)del disciplinare di gara
dove sono precisati gli elementi di valutazione; d) cap. spec. di
appalto e disciplinare firmato per accettazione su ogni singolo
foglio dal legale rappresentante dell'impresa da valere quale
contratto provvisorio nelle more della stipula contrattuale;
e)attestazione del deposito cauzionale provvisorio costituito nella
misura e con le modalita' riportate all'art. 15 del cap. spec. di
appalto. 11. Indirizzo e termine ultimo per la ricezione delle
offerte: il plico di cui al precedente p. 10. dovra' pervenire a
mezzo del servizio postale o con raccomandata a mano entro e non
oltre il termine perentorio delle ore 13 del 28 luglio 2003, pena
l'esclusione dalla gara, al seguente indirizzo: A.U.S.L. BA/4, Uff.
protocollo generale 4. piano lungomare Starita n. 6, 70123 Bari. 12.
Data, luogo, ora dell'apertura delle offerte (verifica documenti) il
giorno 30 luglio 2003, alle 10, presso gli uff. dell'Area patrimonio
di questa AU.S.L. 2. piano. Potranno assistere all'apertura delle
offerte il legale rappresentante del concorrente o persona munita di
procura generale o speciale, come spec. nel disciplinare di gara. 13.
Cauzioni: sono previste cauzioni provvisorie e definitive nelle
misure e con le modalita' di cui all'art. 15 del cap. di appalto. 14.
Raggruppamenti di imprese: e' ammessa la partecipazione di imprese
temporaneamente raggruppate o raggruppande (R.T.I.) con l'osservanza
della disciplina di cui all'art. 11, decreto legislativo n. 157/95 e
s.m.i., di cui al decreto legislativo n. 65/00, di consorzi di
imprese, ovvero, per le imprese stabilite in altri Paesi membri
dell'U.E., nelle forme previste nei Paesi di stabilimento, in
conformita' a quanto precisato all'art. 5 del disciplinare della
presente gara. 15. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni solari a
decorrere dalla data di scadenza del termine di ricevimento delle
offerte. 16.Riserve sull'aggiudicazione: L'A.U.S.L. si riserva il
diritto senza nulla a pretendere da parte delle ditte concorrenti:
a)di non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle
offerte presentate venga ritenuta regolare e congrua; b)di procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, se
ritenuta congrua; c)di sospendere o non aggiudicare la gara, con
motivazioni formalizzate. 17. Sub appalto: disciplinato come indicato
all'art. 24 del cap. spec. della presente gara. 18. Altre
indicazioni: le offerte anormalmente basse verranno sottoposte a
verifica ai sensi dell'art. 25 del decreto legislativo n. 157/95 come
modificato dal decreto legislativo n. 65/00. Eventuali informazioni
complementari e/o chiarimenti sul bando potranno essere richiesti
all'AU.S.L. BA/4, anche tramite fax, entro il termine massimo di 6
giorni antecedenti alla data fissata al punto 8.
19. Data di spedizione del bando alla G.U.C.E.: 29 maggio 2003.
20. Data di ricezione del bando: 29 maggio 2003.
Il direttore generale: avv. Paolo Pellegrino.
C-16345 (A pagamento).