Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di gara Procedura aperta nazionale nella forma del pubblico incanto (decreto del Presidente della Repubblica n. 573/1994 decreto legislativo n.358/1992 e successive modificazioni ed integrazioni. 1. Amministrazione aggiudicatrice: comune di Frascati - Provincia di Roma, piazza Marconi n. 3 - Cap 00044 - Tel. 06/941841. 2. Forma dell'appalto: procedura aperta. 3.a) Oggetto dell'appalto: fornitura di n. 39 postazioni di lavoro ergonomiche a norma legge n. 626/1994 e successive modificazioni e/o integrazioni; b) luogo consegna: installazione delle postazioni di lavoro presso la sede comunale e presso la sede periferica di via Lugari; c) natura e quantita' dei beni e servizi da fornire: n. 22 stazioni di grande dimensione; n. 11 stazioni di media dimensione; n. 6 stazioni di piccola dimensione, consegna ed installazione presso la sede comunale e sede periferica; garanzia per dodici mesi. La descrizione delle caratteristiche tecniche richieste e della posizione di ogni stazione di lavoro sono riportati nel capitolato tecnico allegato. 4. Termine massimo di installazione imposto: entro trenta giorni lavorativi dalla stipula del contratto. 5. Responsabile del procedimento: dott. Massimo De Gregori. Indirizzo a cui richiedere i documenti di gara: comune di Frascati (RM) Cap. 00044 - Piazza Marconi, 3 - Tel. 06/941841 - Fax 06/94184238. 6.a) Termine ricezione offerte: ore 12 del 2 agosto 1999; b) indirizzo ricezione offerte: comune di Frascati -Piazza Marconi, 3 - Ufficio protocollo - 00044 Frascati (RM); c) lingua redazione offerte: italiana. 7.a) persone ammesse ad assistere all'apertura offerte: legali rappresentanti o persone munite di procura generale o speciale delle offerenti; b) data, ora e luogo apertura offerte: la gara verra' esperita il giorno successivo, non festivo, alla data ultima di presentazione delle offerte, alle ore 11, presso la sala giunta. 8. Cauzione: definitiva, pari al 10% del valore della fornitura aggiudicata, IVA esclusa, da prestarsi mediante polizza fidejussoria o fideiussione bancaria rilasciate, rispettivamente, da primaria Compagnia autorizzata ai sensi della legge 10 giugno 1982 n. 348 e da aziende di credito di cui al decreto legislativo n. 385 del 1. settembre 1993 e dovranno essere incondizionate e prevedere espressamente rinuncia al beneficio della preventiva escussione debitore principale. 9.a) Modalita' di finanziamento e pagamento: l'amministrazione per assolvere gli impegni contrattuali del presente appalto attingera' le somme necessarie dal bilancio di competenza. Il pagamento avverra' entro trenta giorni da ricezione fattura, da emettere dopo il collaudo delle forniture; b) valore dell'appalto: l'importo massimo delle forniture e dei servizi connessi ammonta a L. 90.000.000 (novantamilioni) I.V.A. compresa. 10. L'amministrazione si riserva la facolta' insindacabile di non aggiudicare la fornitura. 11. Documentazione richiesta: per partecipare alla gara e' richiesta la presentazione, pena l'esclusione, della seguente documentazione, in corso di validita' alla data di cui al punto 6.a), in lingua italiana resa con le forme di cui agli artt. 4 e 20, legge 4 gennaio 1968, n. 15, attestante, sotto la propria responsabilita' civile penale: di essere in possesso dei poteri di rappresentanza della persona che ha sottoscritto i documenti di gara, dichiarazione della insussistenza, nei confronti della concorrente e suo legale rappresentante, delle situazioni di cui all'art. 11, comma 1, lettere da a) ad f) del decreto legislativo n. 358/19 e successive modificazioni; dichiarazione dell'insussistenza di cause di divieto, sospensione, decadenza, di cui all'art. 10, legge 31 maggio 1965 n. 575, elencate nell'allegato 1 del decreto legislativo n. 490/1994; b) certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura. 12. Validita' dell'offerta: centottanta giorni. 13. Criterio di aggiudicazione: la fornitura verra' aggiudicata alla ditta che avra' offerto il prezzo piu' basso. 14. Controversie: per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione alla esecuzione, validita', efficacia e risoluzione della fornitura in questione, e' competente il Foro di Roma. E' esclusa la competenza arbitrale. 14-bis - Altre indicazioni: tutte le informazioni relative alla gara, alle modalita' di presentazione dell'offerta e alle specifiche tecniche dei beni e delle modalita' dei servizi da fornire sono contenute nel capitolato d'oneri, che resta disposizione delle ditte interessate presso il responsabile del procedimento. L'ente si riserva la facolta' di aggiudicazione in caso di unica offerta valida. Frascati, 10 giugno 1999 Il responsabile del servizio: dott. Massimo De Gregori. C-16498 (A pagamento).