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Errata corrige
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1. Amministrazione aggiudicatrice: Arsenale M.M. Direzione Supporto Diretto, via dei Mille n. 4, 72100 Brindisi, tel. 0831/593411, fax 0831/568288. 2. Procedure di aggiudicazione: pubblico incanto con presentazione di offerte segrete singole a rialzo sui prezzi base palesi; aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. 3.a) Luogo di esecuzione: Arsenale M.M. - Direzione Supporto Diretto di Brindisi; b) oggetto: alienazione di mezzi navali minori fuori uso 'nelle condizioni in cui si trovano', ormeggiati presso la base navale di Brindisi, in due distinti lotti: Lotto Br 2/99: ex Bacino Galleggiante G.O. 20, alienazione senza obbligo di demolizione; Lotto Br 3/99: ex Nave Sparviero, ex MTC 1001, n. 9 ex Bettoline varie, alienazione con obbligo di demolizione; c) prezzi base palesi: Lotto Br 2/99: L. 93.607.650, (novantatremilioniseicentosettemilaseicentocinquanta); Lotto Br 3/99: L. 32.350.238, (trentaduemilionitrecentocinquantamiladuecentotrentotto); 4. Termini di esecuzione: presa in consegna dei relitti entro 15 (quindici) giorni solari dalla data di comunicazione di disponibilita' degli stessi; rimorchio dei relitti all'esterno dello Stabilimento Militare entro 30 (trenta) giorni solari dalla data di avvenuta consegna. 5.a) Le ditte interessate devono effettuare per tempo un sopralluogo dei mezzi in alienazione; in tale occasione possono visionare o ritirare copia previo pagamento dello somme dovute per legge, del bando di gara integrale e delle relative condizioni contrattuali presso il Servizio Amministrativo - Ufficio Contratti di questa Direzione; b) le singole offerte segrete, redatte in bollo da L. 20.000 ed in lingua italiana dovranno pervenire tassativamente all'ufficio Protocollo di questa Direzione entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente il giorno fissato per l'apertura. 6. Data, ora e luogo di apertura offerte: 2 settembre 1999 ore 10, ufficio del direttore. 7. Le ditte concorrenti dovranno presentare un deposito cauzionale secondo le modalita' indicate nel bando di gara integrale: nello stesso bando sono indicati altresi', i documenti e le certificazioni che dovranno essere presentati in sede di gara. 8. Le offerte dovranno avere una validita' di 180 (centottanta) giorni a decorrere dalla data del relativo invio. Il direttore: C.V. (AN) Salvatore Teja. C-16500 (A pagamento).