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Errata corrige
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Bando di gara di pubblico incanto per l'appalto del serviziodi
'Trasporto scolastico anni 2003/2008'
1. Ente appaltante: Comune di Trevignano, piazza Municipio n. 6,
cap 31040 Trevignano (TV), tel. 0423/672880, fax 0423/672800.
2. Categoria del servizio: categoria 2, denominazione 'Servizi
di trasporto terrestre', numero di riferimento della C.P.C.: 712.
3. Luogo di esecuzione: Comune di Trevignano.
4. Descrizione del servizio: realizzazione del servizio di
trasporto scolastico degli alunni della scuola media statale di
Trevignano e delle quattro scuole elementari (Trevignano, Falze',
Musano e Signoressa).
La natura e la quantita' dei servizi da fornire sono articolate
nel capitolato d'appalto. La gara e' riservata a ditte di trasporto
di persone.
5. Importo a base di gara: Euro 512.500,00 I.V.A. esclusa per la
durata contrattuale di anni cinque ( Euro 102.500,00 annui piu'
I.V.A.).
6. Facolta' per i prestatori di servizi di presentare offerte
per una parte dei servizi in questione: esclusa.
7. Durata del contratto: anni cinque dal 1. settembre 2003 al 30
giugno 2008.
8. Visione atti: i documenti relativi all'appalto sono
disponibili presso l'Ufficio scuole del Comune dal lunedi' al sabato
ore 9-13, dove potranno essere richiesti previo versamento del costo
delle copie.
9. Presentazione delle offerte:
a) termine ultimo di presentazione delle offerte per
partecipazione alla gara: ore 12 del giorno 30 luglio 2003;
b) indirizzo: vedi punto 1.;
c) le offerte dovranno essere redatte su carta legale e in
lingua italiana e sottoscritte dal titolare o dal legale
rappresentante secondo il fac-simile predisposto dal competente
ufficio;
d) l'offerta e' vincolante per 180 giorni dalla sua
presentazione.
10. Effettuazione della gara: possono presenziare all'apertura
delle offerte i rappresentanti di tutte le imprese che ne hanno
interesse.
La gara sara' esperita il giorno 31 luglio 2003 alle ore 12
nella Sede municipale.
11. Cauzione: pari al 10% dell'importo del contratto.
12. Finanziamento e pagamenti: il servizio e' finanziato con
fondi propri di bilancio. I pagamenti delle prestazioni avverranno
entro 60 giorni dalla presentazione di regolare fattura.
13. Condizioni minime: all'offerta dovra' essere allegata una
dichiarazione, firmata dal titolare o dal legale rappresentante che
attesti, sotto la propria responsabilita':
a) di aver preso conoscenza dei luoghi e delle condizioni in
cui verra' svolto il servizio;
b) di accettare l'appalto alle condizioni del capitolato
generale d'appalto;
c) di avere in dotazione i mezzi necessari ed idonei per
l'espletamento del servizio;
d) di essere in possesso dei requisiti di cui al D.M. 20
dicembre 1991, n. 448;
e) di non trovarsi nelle condizioni di incapacita' di
contrattare con la pubblica amministrazione;
f) che non esistono cause di esclusione previste dall'art. 12,
decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 157, sostituito dall'art. 10
del decreto legislativo 20 febbraio 2000, n. 65;
g) numero, data di iscrizione alla C.C.I.A.A. e oggetto sociale;
h) cognome nome dei soggetti dotati di poteri di rappresentanza;
i) la regolarita' degli obblighi concernenti gli adempimenti in
materia di contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei
propri dipendenti.
14. Criteri per aggiudicazione appalto: pubblico incanto,
procedura aperta, ai sensi art. 6, comma 1, lettera b)del decreto
legislativo n. 157/1995.
L'aggiudicazione sara' effettuata ai sensi dell'art. 23, comma
1, lettera a) del decreto legislativo n. 157/1995.
L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta
valida.
15. Data di spedizione del bando: 29 maggio 2003.
16. Data di ricevimento del bando: 29 maggio 2003.
Trevignano, 29 maggio 2003
Il responsabile del servizio: Pietro Rossi.
C-16719 (A pagamento).