1. Consorzio Servizi Ambientali (C.S.A), s.s. Flaminia km
127+800, 06049 Spoleto (PG), telefono +39 0743224695, fax +39
0743224770, email: consam@tin.it partita I.V.A. n. 02264570546. 2.
Pubblico incanto decreto legislativo n. 358/92. 3.a) Consegna presso
sede operativa sita in Foligno (localita' Portoni). 3.b) Lotto 1.
fornitura di una spazzatrice stradale aspirante veloce e ritiro
mediante permuta di una spazzatrice stradale usata tipo Moro 4.200.
Numero di riferimento della C.P.V. 341444318. Lotto 2. fornitura di
n. 400 cassonetti da litri 2.400 numero di riferimento della C.P.V.
282137005. 3.c) Opzione per ambedue i lotti di una ulteriore
fornitura agli stessi patti e condizioni entro un anno
dall'aggiudicazione. 3.d) Non sono ammesse offerte parziali. 4.
Termine ultimo per la consegna: lotto 1.: giorni 60 ricezione ordine;
lotto 2.: entro e non oltre il 7 agosto 2003. 5. Il capitolato
d'oneri, gli allegati di gara possono essere richiesti all'indirizzo
del punto n. 1. entro e non oltre le ore 12 del 20 giugno 2003. 6.a)
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 12 del
giorno 1. luglio 2003. 6.b) Invio offerte all'indirizzo del punto n.
1. 6.c) Offerte redatte in lingua italiana. 7.a) Un rappresentante
per ogni offerente munito di procura generale o speciale. 7.b)
Apertura delle offerte in seduta pubblica per il lotto 2.: il giorno
2 luglio 2003 ore 10; per il lotto 1. il giorno 3 luglio 2003 ore 10
presso la sede del consorzio di cui al punto 1. 8. Lotto 1. cauzione
provvisoria di Euro 2.400,00; lotto 2. cauzione provvisoria Euro
4.400,00; cauzione definitiva 10% dell'importo di aggiudicazione. 9.
Pagamenti secondo le norme indicate nel capitolato all'art. 15. 10.
Sono ammessi a partecipare alla gara imprese riunite secondo tutti i
termini e norme indicati nell'articolo 10 del decreto legislativo n.
358/92. 11. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: non
trovarsi in alcuna delle cause di esclusione dal partecipare alle
gare, prevista dall'art. 11 del decreto legislativo n. 358/92; avere
ottemperato alle disposizioni di cui all'articolo 17 della legge n.
68/99; essere iscritti alla Camera di Commercio Industria e
Artigianato e Agricoltura; i requisiti di partecipazione sono
previsti dal punto 3.2.1 al 3.2.5 del capitolato 12. Il concorrente
e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dalla data fissata
per la ricezione delle offerte. 13. Criterio di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 6 del
capitolato d'oneri. 13. Il bando e' stato inviato alla G.U.C.E. il 9
maggio 2003.
Il direttore generale: prof. ing. Riccardo Cenerini.
C-16722 (A pagamento).