AZIENDA PER I SERVIZI SANITARI N. 4
'MEDIO FRIULI'

Codice fiscale n. 01880290307

(GU Parte Seconda n.26 del 2-2-2000)

   Bando di gara - Pubblico incanto per la fornitura di sistemiper    
        infusione farmaci e sistemi per alimentazione enterale        
                                                                      
      1. Amm. aggiudicatrice: Azienda per i Servizi Sanitari n. 4
 'Medio Friuli', sede legale in via Colugna n.50 - 33100 Udine -
 Servizio approvvigionamenti: via Gervasutta n.48 - 33100 Udine,
 fax0432.520531, tel. 0432.553367.
    2.a) Procedura di aggiudicazione prescelta: pubblico incanto.
      2.b) Forma della fornitura: consegne ripartite ad evasione di
 singoli ordini.
      3.a) Luogo della consegna: magazzini di farmacia degli ospedali
 di S. Daniele e Cividale del Friuli, e I.M.F.R. di Udine.
      3.b)-c)-d) Natura e quantita' dei prodotti da fornire: comodato
 d'uso gratuito delle pompe per infusione ed acquisto dei relativi
 deflussori e sacche (Cpv 33194100-7) per un importo complessivo
 presunto di L.517.000.000 + I.V.A. (e267.008,22) secondo le tipologie
 e quantità previste dal capitolato speciale; la fornitura e'
 suddivisa in 2lotti e l'offerta puo' essere presentata anche per un
 solo lotto.
    4. Il contratto di fornitura ha la durata di trentasei mesi.
      5. Le norme di partecipazione alla gara ed il capitolato
 speciale possono essere visionati e richiesti in copia presso il
 Servizio Approvvigionamenti, via Gervasutta n. 48 - 33100 Udine, fax
 0432-520531), entro il giorno 18 febbraio 2000.
      6. Le offerte, redatte in lingua italiana, presentate secondo le
 modalita' descritte nelle norme di partecipazione, dovranno pervenire
 all'Ufficio protocollo dell'azienda per i servizi sanitari n. 4
 'Medio Friuli', via Colugna n.50 - 33100 Udine, entro le ore 12 del
 giorno 14marzo 2000.
  7. L'apertura delle offerte avverra', nella data e secondo le forme
 previste dalle norme di partecipazione alla gara, in seduta pubblica
 cui possono partecipare gli offerenti ed i loro rappresentanti
 autorizzati.
      8. Il deposito cauzionale provvisorio e' fissato nella misura
 del 5% dell'ammontare dei lotti offerti, e deve essere presentato
 secondo quanto indicato sulle norme di partecipazione.
      9. I pagamenti saranno effettuati a novanta giorni dalla data di
 ricevimento della fattura.
      11. La documentazione da allegare all'offerta, pena l'esclusione
 dalla gara, comprovante la sussistenza delle condizioni minime di
 partecipazione, e' indicata sulle norme di partecipazione.
      12. L'offerta dovra' avere una validità di centottanta giorni
 dal termine ultimo di ricezione.
      13. Criterio di aggiudicazione: art. 19, comma 1, lettera b) del
 decreto legislativo n. 358/1992: prezzo 50 punti su 100; qualita' dei
 prodotti 50 punti su 100.
    17. Data di spedizione del bando: 19 gennaio 2000.
      18. Data di ricezione del bando da parte dell'Ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 19 gennaio 2000.
     Udine, 19 gennaio 2000
                         Il direttore generale: dott. Filippo Marelli.
C-1674 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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