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Bando di gara - Pubblico incanto per la fornitura di sistemiper infusione farmaci e sistemi per alimentazione enterale 1. Amm. aggiudicatrice: Azienda per i Servizi Sanitari n. 4 'Medio Friuli', sede legale in via Colugna n.50 - 33100 Udine - Servizio approvvigionamenti: via Gervasutta n.48 - 33100 Udine, fax0432.520531, tel. 0432.553367. 2.a) Procedura di aggiudicazione prescelta: pubblico incanto. 2.b) Forma della fornitura: consegne ripartite ad evasione di singoli ordini. 3.a) Luogo della consegna: magazzini di farmacia degli ospedali di S. Daniele e Cividale del Friuli, e I.M.F.R. di Udine. 3.b)-c)-d) Natura e quantita' dei prodotti da fornire: comodato d'uso gratuito delle pompe per infusione ed acquisto dei relativi deflussori e sacche (Cpv 33194100-7) per un importo complessivo presunto di L.517.000.000 + I.V.A. (e267.008,22) secondo le tipologie e quantità previste dal capitolato speciale; la fornitura e' suddivisa in 2lotti e l'offerta puo' essere presentata anche per un solo lotto. 4. Il contratto di fornitura ha la durata di trentasei mesi. 5. Le norme di partecipazione alla gara ed il capitolato speciale possono essere visionati e richiesti in copia presso il Servizio Approvvigionamenti, via Gervasutta n. 48 - 33100 Udine, fax 0432-520531), entro il giorno 18 febbraio 2000. 6. Le offerte, redatte in lingua italiana, presentate secondo le modalita' descritte nelle norme di partecipazione, dovranno pervenire all'Ufficio protocollo dell'azienda per i servizi sanitari n. 4 'Medio Friuli', via Colugna n.50 - 33100 Udine, entro le ore 12 del giorno 14marzo 2000. 7. L'apertura delle offerte avverra', nella data e secondo le forme previste dalle norme di partecipazione alla gara, in seduta pubblica cui possono partecipare gli offerenti ed i loro rappresentanti autorizzati. 8. Il deposito cauzionale provvisorio e' fissato nella misura del 5% dell'ammontare dei lotti offerti, e deve essere presentato secondo quanto indicato sulle norme di partecipazione. 9. I pagamenti saranno effettuati a novanta giorni dalla data di ricevimento della fattura. 11. La documentazione da allegare all'offerta, pena l'esclusione dalla gara, comprovante la sussistenza delle condizioni minime di partecipazione, e' indicata sulle norme di partecipazione. 12. L'offerta dovra' avere una validità di centottanta giorni dal termine ultimo di ricezione. 13. Criterio di aggiudicazione: art. 19, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 358/1992: prezzo 50 punti su 100; qualita' dei prodotti 50 punti su 100. 17. Data di spedizione del bando: 19 gennaio 2000. 18. Data di ricezione del bando da parte dell'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 19 gennaio 2000. Udine, 19 gennaio 2000 Il direttore generale: dott. Filippo Marelli. C-1674 (A pagamento).