COMUNE DI SESTO CAMPANO

(GU Parte Seconda n.129 del 3-6-1992)

    Piazza G. D'Uva
    Telefono n. 0865/928120 - Fax n. 0865/928460
    Estratto bando di gara
      Questo Ente intende affidare l'appalto dei lavori completamento
 e sistemazione della rete idrica e fognante a servizio del capoluogo
 e delle borgate - 7 Lotto, siti in Sesto Campano per un importo a
 base d'asta di L. 1.583.953.971.
      L'affidamento verra' affettuato a mezzo di gara di licitazione
 privata ai sensi dell'art. 1, lettera c) legge n. 14/73.
      La durata dei lavori e' stabilita in giorni
 trecentossessantacinque naturali e consecutivi.
      La cauzione e' fissata nella somma pari ad 1/20 dell'importo
 netto di aggiudicazione e puo' essere costituita oltre che ai sensi
 dell'art. 54 del R.D. 23 maggio 1924, n. 827 anche ai sensi dell'art.
 6 della legge 10 dicembre 1981, n. 741.
      I lavori risultano finanziati con fondi regionali e i pagamenti
 saranno effettuati al maturare di S.A.L. di importo pari a lire 60
 milioni.
      I concorrenti hanno la facolta' di presentare offerte ai sensi
 del D.L. n. 406/91.
      Gli offerenti hanno facolta' di svincolarsi dall'offerta
 trascorsi tre mesi dalla data di presentazione fissata dalla lettera
 di invito.
      L'indicazione da parte del richiedente dei lavori che intende
 subappaltare.
      Alla gara sono ammesse anche le imprese non iscritte all'A.N.C.
 aventi sede in un altro Stato della C.E.E. alle condizioni previste
 dall'art. 19, comma 3 del decreto legislativo n. 406/91.
      Le domande di partecipazione redatte in lingua italiana su carta
 legale, dovranno pervenire il giorno 20 giugno 1992 all'indirizzo di
 cui al punto 1) e dovranno essere accompagnate dalla seguente
 documenta-
    zione:
      certificato di iscrizione all'A.N.C. per la categoria 10 A e per
 importo adeguato;
      dichiarazione in bollo con firma autenticata con riserva di
 successiva prova documentale, riguardante l'inesistenza delle
 condizioni di esclusione dalla gara di cui all'art. 18 del D.L. n.
 406/91;
      il possesso dei seguenti requisiti minimi di carattere
 economico-finanzia rio e tecnico organizzativo di cui agli articoli
 20 e 21 del D.L. n. 406/91:
    a)  referenze bancarie;
      b) cifra d'affari, globale e in lavori, dell'impresa negli
 ultimi tre esercizi;
      c) elenco dei lavori piu' importanti eseguiti negli ultimi
 cinque anni con l'indicazione dell'importo, del periodo e del luogo
 di esecuzione e se furono esesguiti a regola d'arte e con buon esito;
      d) attrezzatura, mezzi d'opera ed equipaggiamento tecnico
 necessario per l'esecuzione dell'opera;
      e) organico medio annuo dell'impresa e numero dei dirigenti con
 riferimento agli ultimi tre anni.
      Per l'associazione di imprese i requisiti finanziari e tecnici
 suindicati devono essere posseduti in misura pari al 60% per
 l'impresa capogruppo e la restante percentuale cumulativamente dalla
 o dalle mandanti, a ciascuna delle quali viene richiesta una
 percentuale del 20% di quanto richiesto cumulativamente.
    Per il presente appalto non saranno ammesse afferte in aumento.
      Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio tecnico ore
 antimeridiane di tutti i giorni feriali.
      La domanda di invito non vincola comunque l'amministrazione e
 non e' costitutiva di diritti od interessi legittimi a favore dei
 richiedenti.
      Si procedera' all'aggiudicazione anche quando sia presente una
 sola offerta.
    Il sindaco: dott. Elviro Di Dario.
C-16905 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.