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Piazza G. D'Uva Telefono n. 0865/928120 - Fax n. 0865/928460 Estratto bando di gara Questo Ente intende affidare l'appalto dei lavori completamento e sistemazione della rete idrica e fognante a servizio del capoluogo e delle borgate - 7 Lotto, siti in Sesto Campano per un importo a base d'asta di L. 1.583.953.971. L'affidamento verra' affettuato a mezzo di gara di licitazione privata ai sensi dell'art. 1, lettera c) legge n. 14/73. La durata dei lavori e' stabilita in giorni trecentossessantacinque naturali e consecutivi. La cauzione e' fissata nella somma pari ad 1/20 dell'importo netto di aggiudicazione e puo' essere costituita oltre che ai sensi dell'art. 54 del R.D. 23 maggio 1924, n. 827 anche ai sensi dell'art. 6 della legge 10 dicembre 1981, n. 741. I lavori risultano finanziati con fondi regionali e i pagamenti saranno effettuati al maturare di S.A.L. di importo pari a lire 60 milioni. I concorrenti hanno la facolta' di presentare offerte ai sensi del D.L. n. 406/91. Gli offerenti hanno facolta' di svincolarsi dall'offerta trascorsi tre mesi dalla data di presentazione fissata dalla lettera di invito. L'indicazione da parte del richiedente dei lavori che intende subappaltare. Alla gara sono ammesse anche le imprese non iscritte all'A.N.C. aventi sede in un altro Stato della C.E.E. alle condizioni previste dall'art. 19, comma 3 del decreto legislativo n. 406/91. Le domande di partecipazione redatte in lingua italiana su carta legale, dovranno pervenire il giorno 20 giugno 1992 all'indirizzo di cui al punto 1) e dovranno essere accompagnate dalla seguente documenta- zione: certificato di iscrizione all'A.N.C. per la categoria 10 A e per importo adeguato; dichiarazione in bollo con firma autenticata con riserva di successiva prova documentale, riguardante l'inesistenza delle condizioni di esclusione dalla gara di cui all'art. 18 del D.L. n. 406/91; il possesso dei seguenti requisiti minimi di carattere economico-finanzia rio e tecnico organizzativo di cui agli articoli 20 e 21 del D.L. n. 406/91: a) referenze bancarie; b) cifra d'affari, globale e in lavori, dell'impresa negli ultimi tre esercizi; c) elenco dei lavori piu' importanti eseguiti negli ultimi cinque anni con l'indicazione dell'importo, del periodo e del luogo di esecuzione e se furono esesguiti a regola d'arte e con buon esito; d) attrezzatura, mezzi d'opera ed equipaggiamento tecnico necessario per l'esecuzione dell'opera; e) organico medio annuo dell'impresa e numero dei dirigenti con riferimento agli ultimi tre anni. Per l'associazione di imprese i requisiti finanziari e tecnici suindicati devono essere posseduti in misura pari al 60% per l'impresa capogruppo e la restante percentuale cumulativamente dalla o dalle mandanti, a ciascuna delle quali viene richiesta una percentuale del 20% di quanto richiesto cumulativamente. Per il presente appalto non saranno ammesse afferte in aumento. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio tecnico ore antimeridiane di tutti i giorni feriali. La domanda di invito non vincola comunque l'amministrazione e non e' costitutiva di diritti od interessi legittimi a favore dei richiedenti. Si procedera' all'aggiudicazione anche quando sia presente una sola offerta. Il sindaco: dott. Elviro Di Dario. C-16905 (A pagamento).