Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
L'Azienda ospedaliera bandisce procedura aperta ai sensi dell'art. 19 del regolamento regionale sui contratti delle aziende sanitarie, approvato dal presidente della giunta regionale con decreto n. 232 del 23 giugno 1998, per l'aggiudicazione delle fornitura di materiale informatico suddivisa in n. 5 lotti con i seguenti importi a base di gara (I.V.A. esclusa): lotto 1) n. 2 P.C. L. 25.000.000 ( Euro 12.911,42); lotto 2) n. 100 P.C., L. 300.000.000 ( Euro 154.937,06); lotto 3) n. 2 videoproiettori e n. 1 macchina fotografica, L. 15.000.000 ( Euro 7.746,85); lotto 4) n. 2 P.C. L. 10.000.000 ( Euro 5.164,56); lotto 5) n. 2 P.C. portatili L. 12.000.000 ( Euro 6.197,48). L'apertura dei plichi, la verifica della documentazione richiesta e l'ammissione delle ditte alle gare avverranno in seduta aperta al pubblico in data 9 luglio 2001 alle ore 12. I plichi cosi' come descritti nelle norme di partecipazione dovranno pervenire all'Ufficio protocollo generale in piazzale S. Maria della Misericordia, n. 11, secondo piano, 33100 Udine, pena esclusione dalle gare, entro le ore 12 del 6 luglio 2001. Le norme di partecipazione e il capitolato speciale d'appalto potranno essere richiesti e ritirati c/o l'Ufficio provveditorato dell'Azienda ospedaliera 'S. Maria della Misericordia' di Udine, piazzale S. Maria della Misericordia, n. 11, 33100 Udine, tel. 0432/554332, sito internet www.osp-smm.ud.it, da lunedi' a venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. L'aggiudicazione della fornitura, per singolo lotto, con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 25 comma 1, lett.b) a del regolamento regionale sui contratti delle aziende sanitarie a favore delle offerte ritenute idonee, avra' luogo, in data che sara' tempestivamente comunicata ai concorrenti. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Udine, 11 giugno 2001 Il direttore generale: dott. Gilberto Bragonzi. C-17330 (A pagamento).