UNITA` SANITARIA LOCALE N. 12 ANCONA

(GU Parte Seconda n.209 del 7-9-1994)

    IV Servizio Amministrativo
    Ancona, largo Cappelli, 1
      In esecuzione della decisione n. 1812 del 29 giugno 1994 la USL
 n. 12 di Ancona ha indetto ai sensi della legge regionale 31/81 e
 49/92 e del decreto legislativo n. 358/92, licitazione privata per
 l'aggiudicazione in cinque lotti indivisibili dell'appalto del
 Service di Imaging Radiologico.
      La durata del contratto sara' triennale con inizio dalla data di
 aggiudicazione.
      L'importo complessivo presunto dell'appalto e' di L.
 1.800.000.000 + IVA annuo, suddiviso nei seguenti lotti:
      Lotto n. 1 - (Radiologia Ospedale Umberto I) Radiologia
 Generale, esami al letto, Radiologia Toracica e Duplicazione -
 Importo presunto L. 765.000.000;
      Lotto n. 2 - (Radiologia Ospedale Umberto I) Imaging Elettronico
 - Importo presunto L. 365.000.000;
      Lotto n. 3 - (Radiologia Ospedale Umberto I) Mammografia -
 Importo presunto L. 45.000.000;
      Lotto n. 4 - (Neuroradiologia Ospedale Torrette) Radiologia
 Convenzionale e Imaging Elettronico - Importo presunto L.
 420.000.000;
      Lotto n. 5 - (Radiologia Ospedale Salesi) Diagnostica Generale,
 Diagnostica Periferica e Imaging Elettronico - Importo presunto L.
 205.000.000.
      Stante l'urgenza di addivenire all'aggiudicazione, si
 utilizzeranno le procedure accelerate di cui all'art. 7, comma 4, del
 decreto legislativo n. 358/1992.
      Le imprese che intendono essere invitate alla gara dovranno
 farne richiesta facendo pervenire la relativa domanda di
 partecipazione, sottoscritta dal legale rappresentante ed autenticata
 con le forme di cui alla legge n. 15/1968, in lingua italiana e su
 carta legale, esclusivamente a mezzo lettera raccomandata-espresso
 alla USL n. 12 IV Servizio Amministrativo - Largo Cappelli, 1 -
 Ancona, entro le ore 12 del giorno 22 settembre 1994.
      All'esterno del plico dovra' essere riportata la dicitura
 'domanda di partecipazione alla licitazione privata per l'appalto del
 Service di Imaging Radiologico'.
      Per Service di Imaging Radiologico si intende la fornitura in
 servizio d'uso di macchine e prodotti di consumo finalizzati
 all'Imaging Radiologico comprendente sistemi di registrazione,
 stampa, sviluppo e trattamento delle immagini radiologiche.
      Le ditte che intendono partecipare alla gara dovranno
 dichiarare, a pena di esclusione con le forme di cui alla legge n.
 15/1968 di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di
 cui all'art. 11 del decreto legislativo n. 358/1992.
    Dovranno inoltre produrre la seguente documentazione:
      1) idonee dichiarazioni bancarie (punto a), comma 1, art. 13
 decreto legisltivo n. 358/1992) in originale o copia autenticata ai
 sensi di legge;
      2) certificazioni rilasciate dalle Amministrazioni o Enti
 destinatari delle principali forniture effettuate durante gli ultimi
 tre anni (per pellicole, attrezzature o service omnicompresivo),
 (punto a - comma 1, art. 14 decreto legislativo n. 358/1992).
      Possono partecipare alla gara anche imprese appositamente e
 temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 10 del decreto
 legislativo n. 358/1992. In tal caso ogni singola impresa dovra'
 dichiarare di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art.
 11 del predetto decreto legislativo n. 358/1992.
      Il servizio sara' aggiudicato in conformita' all'art. 16 punto
 1, lettera b) del decreto legislativo n. 358/1992, con le modalita'
 che saranno successivamente specificate nella lettera di invito e nel
 capitolato speciale. L'aggiudicazione sara' effettuata per singolo
 lotto a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa,
 valutabile in base ai senguenti elementi:
    1)  prezzo: punti max 50;
    2)  qualita' del sistema: punti max 50.
      Ai sensi dell'art. 70 della legge regionale n. 31/1981 il
 verbale di aggiudicazione terra' luogo del contratto.
      Le lettere di invito a presentare offerta saranno spedite entro
 il mese di ottobre 1994.
      Le domande non redatte conformemente al bando o pervenute oltre
 il termine fissato non verranno prese in considerazione.
      Le domande di partecipazione non sono vincolanti per
 l'Amministrazione.
      Per eventuali informazioni le ditte interessate potranno
 rivolgersi al IV Servizio Amministrativo - Settore provveditorato -
 Largo Cappelli, 1 - 60121 Ancona - Tel. 071/5963765.
      Il presente bando viene spedito in data 25 agosto 1994
 all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee che
 ne attesta il ricevimento in data 25 agosto 1994.
    p. Il commissario straordinario: dott. Mario Cirilli.
C-18111 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.