COMUNE DI PADOVA

(GU Parte Seconda n.161 del 13-7-1998)

          Bando di licitazione privata - Procedura ristretta          
                                                                      
      1. Ente appaltante: Comune di Padova, via Municipio n. 6 - 35122
 Padova - (Italia) - Tel. 0498205388 - Telefax n. 0498205233.
      2. Categoria di servizio: Servizio sostitutivo di mensa per il
 personale dipendente del Comune di Padova, mediante badge elettronico
 personalizzato.
    Spesa presunta annua L. 900.000.000.
    Valore facciale del buono: L. 10.000.
      3. Luogo di esecuzione: esercizi pubblici situati in prossimita'
 degli uffici del comune (almeno 70 distribuiti come previsto
 dall'art. 15 del capitolato speciale).
    4.a) -;
       b) disposizioni legislative, regolamentari ed amministrative:
 D.Lgs. n. 157 del 17 marzo 1995 e vigente regolamento Comunale dei
 contratti.
 
    5.-6.-7. -.
      8. Durata del servizio: anni 3 decorrenti dalla data di
 assegnazione del servizio.
      9. Forma giuridica per raggruppamenti d'imprese: sono ammessi
 raggruppamenti d'imprese ai sensi dell'art. 11, D.Lgs. 157/95.
    10.a) -.
       b) data limite per il ricevimento delle richieste di
 partecipazione: entro le ore 14 del giorno 10 agosto 1998;
       c) indirizzo: la richiesta in bollo va inoltrata, mediante
 raccomandata del servizio postale pubblico o agenzia di recapito
 autorizzata, con avviso di ricevimento, alla Segreteria Generale -
 Ufficio Protocollo - Comune di Padova, via Municipio n. 6, con
 l'indicazione della gara cui si riferisce.
     d) lingua: italiana.
 
      11. Termine entro il quale saranno inviati gli inviti a
 presentare le offerte: gli inviti per presentare l'offerta saranno
 inviati entro 120 giorni dalla data di spedizione del presente bando.
      12. Cauzioni e garanzie: la cauzione definitiva e' fissata in L.
 135.000.000.
      13. Condizioni minime: documenti a corredo della domanda, a pena
 di esclusione:
       a) dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante da cui
 risulti:
         che l'impresa non si trovi nei casi di esclusione previsti
 dall'art. 12 comma 1, D.Lgs. 157/95;
         di aver erogato negli ultimi tre anni (1995/96/97) ad altre
 Pubbliche Amministrazioni compresi enti locali e ad aziende private
 servizi sostitutivi di mensa a mezzo buoni pasto cartacei o
 elettronici con allegata la certificazione da parte del committente
 ai sensi dell'art. 14, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 157/95 attestante
 anche il numero dei dipendenti;
         che il volume di affari complessivo degli ultimi 3 anni
 (1995/96/97) per servizi sostitutivi di mensa a mezzo buoni pasto
 cartacei o elettronici e' pari almeno a L. 15.000.000.000, I.V.A.
 esclusa;
         di essere pronta o di impegnarsi ad avviare il servizio
 sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto elettronici a decorrere dal
 1. gennaio 1999, previa positiva sperimentazione da effettuarsi su
 alcuni Settori campione in un periodo determinato
 dall'Amministrazione al fine di verificare il corretto funzionamento
 e l'affidabilita' della procedura.
       b) elenco nominativo degli esercizi gia' convenzionati e
 disponibili ad accettare oltre al buono pasto cartaceo quello
 elettronico. Per ciascun esercizio, dovra' essere allegata copia
 della convenzione integrata da dichiarazione sottoscritta con firma
 leggibile dal titolare dell'esercizio che attesta la disponibilita'
 ad accettare il buono pasto elettronico;
       c) per le imprese italiane: certificato della C.C.I.A.A.
 (registro delle imprese) di data non anteriore a sei mesi rispetto
 alla domanda, da cui risulti l'iscrizione per l'attivita' attinente;
 per le imprese straniere: e' richiesto il certificato equivalente
 (art. 15, D.Lgs. 157/95).
 
      14. Sistema di aggiudicazione: si procedera' all'aggiudicazione
 del servizio alla ditta che avra' prodotto l'offerta economicamente
 piu' vantaggiosa (ex art. 23 comma 1, lett.b) D.Lgs. 157/95) previa
 valutazione degli elementi dettagliati nel capitolato d'appalto e che
 saranno specificati nell'invito.
      15. Altre informazioni: l'Amministrazione si riserva la facolta'
 di non aggiudicare o di aggiudicare anche in presenza di un'unica
 offerta valida.
      L'aggiudicazione avverra' a cura dell'organo competente sulla
 scorta del verbale della Commissione giudicatrice.
      Il servizio sara' soggetto alla revisione annuale del prezzo
 secondo quanto disposto dall'art. 6 comma 4, legge 537/93 come
 sostituito dall'art. 44, legge 724/94.
      E' ammesso sub-appalto ai sensi dell'art. 18 D.Lgs. 157/95. In
 caso di subappalto, il soggetto aggiudicatario dovra' trasmettere,
 nei termini di legge, copia dei contratti di subappalto e delle
 fatture quietanzate.
      Per chiarimenti e presa visione del capitolato, si contatti il
 Settore Risorse Umane, (telef. 0498205484, telefax 0498205482).
      16.17. Data di spedizione e di ricevimento bando G.U.C.E.: 3
 luglio 1998.
     Padova, 3 luglio 1998
                              Il capo settore: dott. Paolo Castellani.
C-18542 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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