Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Avviso di gara
1. Soggetto Appaltante: 'Consorzio per l'Area di Sviluppo
Industriale di Cagliari - CASIC', viale Diaz n. 86 - Cagliari,
telefono 070/2481, fax 070/247411.
2. Procedura e criterio aggiudicazione: Appalto-Concorso,
aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.
21, comma 2, lettera a) legge n. 109/94 con metodo
aggregativo-compensatore ex allegato B, decreto del Presidente della
Repubblica n. 554/1999 con i seguenti punti:
prezzo 50;
valore tecnico 35;
tempo esecuzione 5;
costo utilizzazione e manutenzione 5;
certificazione sistema qualita' 5.
3. Luogo, descrizione, importo lavori, modalita' di pagamento:
3.1) luogo esecuzione: Comune Capoterra (CA);
3.2) descrizione: progettazione esecutiva e realizzazione
'delle opere di completamento impianto smaltimento R.S.U. - Impianto
di stabilizzazione della frazione umida e compostaggio';
3.3) importo appalto: Euro 11.930.802,52
(undicimilioninovecentotrentamilaottocentodue/52) a corpo,
comprensivo oneri sicurezza. Categoria prevalente OS14, classifica
7a. Altre categorie di lavoro:
Strade Cat. OG3 Euro 937.095,40
Area Verde Cat. OS24 Euro 186.466,76
3.4) stipula contratto: a corpo.
4. Termine esecuzione appalto: 600 giorni naturali e consecutivi.
5. Soggetti ammessi alla gara: concorrenti art. 10, legge n.
109/94 costituiti da imprese singole o riunite o consorziate,
articoli 93, 97 del decreto del Presidente della Repubblica n.
554/99, o non riunite ex art. 13, comma 5, legge n. 109/94 e
concorrenti con sede in paesi UE.
6. Domanda di partecipazione: la domanda di partecipazione
esclusivamente in lingua italiana, deve pervenire all'indirizzo
indicato al punto 1, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 3
luglio 2002. Dovra' essere indicato il mittente, nonche' la dicitura
'Richiesta di invito all'appalto-concorso per la progettazione
esecutiva, realizzazione delle opere di completamento impianto
smaltimento R.S.U. - Impianto di stabilizzazione della frazione umida
e compostaggio'. La domanda deve essere sottoscritta a pena di
esclusione, dal legale rappresentante del concorrente e deve indicare
i dati del concorrente.
In caso di A.T.I. o Consorzio costituito, dovra' essere inviato
il mandato con rappresentanza o l'atto costitutivo del Consorzio,
oppure domanda ex art. 13, comma 5, legge n. 109/94. Deve essere
allegata, copia di un documento di identita' del sottoscrittore.
Alla domanda, a pena di esclusione, va acclusa: dichiarazione
sostitutiva ex decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, o
piu' dichiarazione e per i concorrenti non italiani, dichiarazione
equivalente, ove il legale rappresentante dichiara:
indicandole specificatamente, di non trovarsi in nessuna delle
condizioni previste dall'art. 75, comma 1, lettere da a) a h),
decreto del Presidente della Repubblica n. 554/99;
che nei propri confronti negli ultimi cinque anni, non sono
stati estesi effetti misure di prevenzione della sorveglianza di cui
art. 3 della legge n. 1423/1956, irrogate contro proprio convivente;
che nei propri confronti non sono state emesse sentenze per
reati che precludono la partecipazione agli appalti;
di essere in possesso dell'attestato SOA, o ARA, per categorie
ed importi adeguati all'appalto;
o nel caso di impresa stabilita in altro stato UE:
di essere in possesso dei requisiti previsti dal decreto del
Presidente della Repubblica n. 34/2000 accertati, ex art. 3, comma 7,
decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000, in base alla
documentazione prevista dalle norme del proprio paese.
La dichiarazione del punto 1) deve essere sottoscritta dai
legali rappresentanti di tutti i concorrenti. La dichiarazione del
punto 1) lettera a) alimitatamente alle lettere b) e c) art. 75 del
decreto del Presidente della Repubblica n. 554/99], b) e c) deve
essere resa anche dai soggetti previsti ex art. 75, comma 1, lettere
b) e c) decreto del Presidente della Repubblica n. 554/99.
7. Termine spedizione inviti: entro giorni venti dal termine
ricezione delle domande.
8. Cauzione: quelle dell'art. 30, legge n. 109/94 e quelle del
CSA.
9. Finanziamento: Fondi CASIC e fondi RAS Assessorato Difesa
Ambiente.
10. Condizioni minime di carattere tecnico-economico:
attestazione SOA del decreto del Presidente della Repubblica n.
34/2000, o certificato ARA, per categorie e classifiche richieste dal
presente appalto. Per imprese con sede in altro Paese UE si applica
l'art. 7, decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000.
11. Varianti: non ammesse.
12. Altre informazioni:
riserva di verifica ex art. 64, sesto comma, decreto del
Presidente della Repubblica n. 554/99;
e' esclusa competenza arbitrale.
13. Data spedizione GUCE: 27 maggio 2002. Non pubblicata
preinformazione.
14. Data ricevimento bando alla GUCE: 27 maggio 2002.
Il responsabile del procedimento: Ing. Vasco Ciuti.
Il presidente: Avv. Sandro Usai.
C-18706 (A pagamento).