REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA
Assessorato territorio, ambiente e opere pubbliche
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(GU Parte Seconda n.164 del 15-7-1999)

 Avviso di gara mediante pubblico incanto(Allegato IV Direttiva 93/37 
                                 CEE)                                 
                                                                      
      1. Ente appaltante: regione autonoma Valle d'Aosta - Assessorato
 territorio, ambiente e opere pubbliche - Dipartimento opere pubbliche
 - Ufficio appalti (Tel. 0165/272611-272659 - Fax 0165/31705), via
 Promis n. 2/A - 11100 Aosta.
    2.a) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta.
    3.a) Luogo di esecuzione: comune di Aosta;
       b) descrizione dei lavori e requisiti di partecipazione: lavori
 di ristrutturazione delle centrali tecnologiche del presidio
 ospedaliero di viale Ginevra - 3. lotto.
 
    Importo a base d'asta: L. 11.461.389.455.
      Categoria impresa partecipante singolarmente: 'G11' per un
 importo di L. 15.000.000.000.
      Importo opere riconducibili alla categoria prevalente 'G11' e
 non classificate scorporabili: L. 7.895.066.089.
       Opere scorporabili: G1 - class. 6a, L. 1.922.145.037; S1 -
 class. 4a, L. 418.364.861; S6 - class. 4a, L. 399.414.562; S7 -
 class. 4a, L.826.398.906;
     c) non sono previsti lotti.
 
      4. Termine di esecuzione dell'appalto: seicento giorni naturali
 consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
      5.a) Documenti tecnici e amministrativi: saranno in visione
 presso l'ufficio visione progetti dell'assessorato regionale
 territorio, ambiente e opere pubbliche. Copie del bando di gara e
 della documentazione tecnica inerente l'appalto potranno essere
 richieste previo pagamento dei costi di riproduzione presso
 Eliografia Della Valle, via Bramafan n. 12 - 11100 Aosta -Tel.
 0165/43689.
      6.a) Termine di presentazione delle offerte: ore 12 del giorno
 28 settembre 1999;
     b) indirizzo a cui devono essere trasmesse: vedi punto 1;
     c) lingua in cui devono essere redatte: italiano o francese.
 
      7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
 rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati;
       b) data, ora e luogo di tale apertura: ore 9 del giorno 30
 settembre 1999 all'indirizzo di cui al punto 1. Riconvocazione del
 seggio di gara: ore 9 del giorno 4 novembre 1999.
 
      8. Garanzie: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo dei
 lavori a base d'asta.
      9. Modalita' di finanziamento e di pagamento: bilancio
 regionale. I pagamenti saranno effettuati ai sensi del regio decreto
 25 maggio 1895, n. 350, artt. 57 e 58, come successivamente
 aggiornato e modificato.
      10. Forma giuridica del raggruppamento: ai sensi dell'art. 22 e
 seguenti del decreto legislativo n. 406/1991.
      11. Condizioni minime di carattere economico e tecnico:
 informazioni particolareggiate circa i requisiti che il candidato
 deve possedere e gli standards minimi di carattere economico e
 tecnico sono disponibili presso l'ente appaltante all'indirizzo di
 cui al punto 1.
      12. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
 alla propria offerta: gli offerenti avranno la facolta' di
 svincolarsi dall'offerta qualora l'aggiudicazione definitiva non
 avvenga entro il centottantesimo giorno successivo a quella della
 gara.
      13. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso inferiore a
 quello posto a base di gara ai sensi dell'art. 21, commi 1, letterab)
 e 1-bis della legge n. 109/1994 e successive modificazioni e
 integrazioni e art. 30 della direttiva U.E. 37/93/CEE per quanto
 attiene la valutazione dell'anomalia dell'offerta.
    14. Non sono ammesse varianti.
      15. Il bando integrale e' pubblicato all'albo pretorio dell'ente
 appaltante.
      16. Data di invio del bando all'Ufficio delle pubblicazioni
 ufficiali delle Comunita' europee: 6 luglio 1999.
      17. Data di ricezione del bando da parte dell'Ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee: 6 luglio 1999.
          Il coordinatore del dipartimento opere pubbliche:           
                          ing. Edmond Freppa                          
                                                                      
C-18868 (A pagamento).
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