AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 9
DI GROSSETO
'

(GU Parte Seconda n.164 del 15-7-1999)

      1. A.S.L. n. 9 di Grosseto, viale Cimabue, 109, 58100 Grosseto -
 U.O. Acquisizione beni e servizi, telefono 0564/485551, fax
 0564/485947.
    2.a) Procedura aperta;
       b) pubblico incanto come da decreto legislativo n. 358/1992,
 come modificato dal decreto legislativo n. 402/1998 per la fornitura
 triennale di sistema integrato per interventi chirurgici sul
 cristallino e sul vitreo.
 
    3.a) Luogo della consegna: U.O. Oculistica P.O. Misericordia;
       b) natura dei prodotti da fornire: fornitura triennale in
 service di sistema integrato per interventi chirurgici sul
 cristallino e sul vitreo per un importo globale presunto di L.
 500.000.000 (IVA esclusa) corrispondente a 258.228,45 Euro - Numero
 CPA: 29.
 
    4. Termine di consegna: come da capitolato di gara.
    5.a) Vedi n. 1;
     b) termine ricezione richieste capitolato: 1. settembre 1999;
 
      6.a) termine di ricezione delle offerte: 10 settembre 1999, ore
 13, pena esclusione;
     b) vedi n. 1;
     c) offerte redatte in lingua italiana;
 
      7.a) apertura delle offerte in seduta pubblica. Saranno ammessi
 a partecipare i legali rappresentanti e procuratori delle ditte;
       b) data, ora e luogo dell'apertura dei plichi: 14 settembre
 1999, ore 8,30 presso la sala gare dell'U.O. Acquisizione beni e
 servizi dell'U.S.L. n. 9, viale Cimabue, 109, Grosseto.
 
      8. Cauzione definitiva nella misura del 5% dell'importo
 aggiudicato.
      9. Modalita' di finanziamento: fondi ordinari di bilancio.
 Modalita' di pagamento: entro 90 giorni dal ricevimento di regolare
 fattura.
      10. Saranno ammessi raggruppamenti dei fornitori nei modi
 previsti dall'art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992 cosi' come
 modificato dal decreto legislativo n. 402/1998.
      La ditta che partecipa alla gara in raggruppamento temporaneo di
 impresa non puo' concorrere anche singolarmente.
      11. Informazioni sul fornitore: dovranno essere fornite tramite
 la scheda a1 allegata al capitolato, da richiedere all'indirizzo di
 cui al punto 1.
      12. L'offerta dovra' essere vincolante per giorni 150 decorrenti
 dal termine di cui al punto 6.a).
      13. Criterio per l'aggiudicazione: per l'intera fornitura ai
 sensi dell'art. 19, comma 1, lettera d) del decreto legislativo n.
 402/1998, in base ai seguenti elementi di valutazione: qualita': max
 punti 60; prezzo: max punti 40.
      Nell'ambito delle valutazioni tecnico-qualitative i 60 punti
 sono cosi' suddivisi:
       a) caratteristiche tecniche e qualitative dello strumento: max
 punti 40;
       b) caratteristiche tecniche e qualitative del materiale di
 consumo: max punti 15;
     c) assistenza: max punti 5.
 
    14. Divieto di varianti.
      15. Responsabile del procedimento: dott.ssa Maria Silvia Fratti,
 U.O. Acquisizione beni e servizi, telefono 0564/485946, fax
 0564/485947.
    16. Avviso di preinformazione non pubblicato;
    17. Data spedizione del bando: 6 luglio 1999, a mezzo fax;
      18. Data ricezione del bando da parte dell'ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee: 6 luglio 1999.
     Grosseto, 6 luglio 1999
                        Il direttore generale: dott. Gianfranco Salvi.
C-18951 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.