Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara
Il direttore generale rende noto che nel giorno 9 del mese di
luglio alle ore 10, presso gli Uffici dell'Area Gestione del
Patrimonio ubicati in Cerignola alla via XX Settembre, in seduta
pubblica, avra' luogo un pubblico incanto per la fornitura di
sostanze medicinali.
A tal fine precisa di seguito gli elementi utili per la
partecipazione alla gara:
1) durata della fornitura: ventiquattro mesi;
2) modalita' di aggiudicazione: prezzo piu' basso in maniera
frazionata;
3) possibilita' di presentazione delle offerte solo per una
parte dei prodotti in gara: si';
4) servizio presso il quale possono essere richiesti il
capitolato d'oneri ed i documenti complementari: Area Gestione del
Patrimonio, via XX Settembre - 71042 Cerignola; tel. 0885/419256 -
fax 0885/415536;
5) termine di ricezione delle domande di cui al punto 4): ore
12, del giorno 20 giugno 2002;
6) termine per la ricezione delle offerte: ore 12 del giorno 3
luglio 2002;
7) le offerte devono essere redatte in lingua italiana;
8) persone ammesse a partecipare all'apertura delle offerte:
titolare della ditta e/o rappresentante legale e/delegato munito di
regolare procura;
9) la documentazione da allegare all'offerta, le modalita' di
espletamento della gara ed ogni altra indicazione e condizione sono
precisate nel capitolato d'oneri.
Il presente bando e' stato inviato all'ufficio delle
pubblicazioni ufficiali della Comunita' Europea il giorno 20 maggio
2002 ed e' stato ricevuto dall'ufficio predetto lo stesso giorno.
Il direttore generale: dott. Roberto Majorano.
C-19040 (A pagamento).