Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Settore segreteria - Ufficio contratti
Provincia di Padova
Montegrotto Terme, piazza Roma n. 1
Telefono (049) 793411 - Fax 795124
Avviso di gara appalto per l'affidamento dei servizi di
spazzamento, raccolta, trasporto e conferimento all'impianto di
smaltimento dei rifiuti solidi urbani per il quinquennio 1995/1999.
Il comune di Montegrotto Terme, piazza Roma n. 1,
tel. n. 049/793411 - telefax n. 049/795124 intende procedere
all'appalto per il servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e
conferimento all'impianto di smaltimento dei rifiuti solidi urbani,
come da elaborati appovati con delibera di Giunta Comunale n. 366 del
7 luglio 1994.
L'appalto per il quinquennio 1995/1999 sara' aggiudicato con il
criterio di cui all'art. 16, primo comma, lett. a) del Dlgs 358/92,
prevedendo solo offerte in ribasso sull'importo annuale a base d'asta
di L. 750.000.000 (IVA esclusa).
L'appalto ha come oggetto l'affidamento dei servizi di ritiro
dei rifiuti domestici in tutte le strade, la spazzatura e nettezza
del suolo e il conferimento all'impianto di smaltimento dei rifiuti
solidi urbani del territorio comunale. I concorrenti hanno la
facolta' di presentare offerte ai sensi dell'art. 10 e seguenti del
decreto legislativo 24 luglio 1992,
n. 358.
Per partecipare alla gara le imprese interessate dovranno far
pervenire all'indirizzo di cui al punto 1 - Ufficio Protocollo - non
piu' tardi di giorni (37) trentasette dalla data di pubblicazione
nella GUCE del presente avviso (entro il 15 ottobre 1994), domanda in
carta legale, redatta in lingua italiana, allegando la documentazione
prescritta dal bando stesso.
Le imprese richiedenti per essere ammesse alla gara, dovranno
essere iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e
agricoltura per il settore interessato, ai sensi dell'art. 12 del
Dlgs 358/92.
Le imprese richiedenti dovranno allegare alla domanda di
partecipazione ai sensi dell'art. 13 e 14 del Dlgs 358/92:
idonee dichiarazoni bancarie;
dichiarazione concernente l'importo globale dei servizi identici
a quelli oggetto dalla gara, realizzate negli ultimi tre esercizi;
elenco dei principali servizi effettuati durante gli ultimi tre
anni, con il rispettivo importo, data e destinatario;
attrezzatura tecnica;
indicazione dei tecnici e degli organici tecnici che fanno parte
dell'impresa.
Si da' atto che l'aggiudicazione e' sempre provvisoria.
La richiesta di invito non vincola la stazione appaltante.
Gli inviti saranno diramati entro centoventi giorni dalla
pubblicazione del presente avviso.
Data spedizione del bando alla GUCE il 25 agosto 1994.
Data pubblicazione del bando su GUCE l'8 settembre 1994.
Dalla residenza Municipale, 19 settembre 1994
Il sindaco: Giuseppe Gallo
Il segretario capo: dott. Sergio Mariano.
C-19548 (A pagamento).