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Errata corrige
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La Prefettura di Udine tel. 0432/5941 telescrivente n. 450060 -
telefax n. 0432/594666 - indice appalto per il servizio di pulizia
nelle Caserme dell'Arma dei Carabinieri nella Provincia di Udine
(cat. 14 n. Riferimento C.P.C. 874) per una superficie complessiva
interna di mq 24.792,6858 ed esterna di mq 34.264,49.
L'appalto avra' inizio il 1 gennaio 1995 e terminera' il 31
dicembre 1995, e non sara' tacitamente prorogabile per gli anni
successivi ai sensi del divieto stabilito dall'art. 6, comma primo
della legge n. 537/1993.
Copia dello schema del contratto e dei prospetti relativi
all'ubicazione e alla consistenza di ciascuno degli immobili
interessati al servizio potranno essere richiesti alla prefettura di
Udine entro il
29 ottobre 1994.
La richiesta dovra' essere corredata dalla ricevuta di
versamento della somma di L. 15.000 a favore del Tesoro dello Stato
capitolo 3552 Capo XIV.
L'apertura delle offerte sara' effettuata presso la Prefettura
di Udine il 7 novembre 1994 alle ore 11.
In anticipazione ed a garanzia degli obblighi che scaturiscono
dall'appalto le ditte partecipanti dovranno produrre quietanza
comprovante l'eseguito deposito provvisorio presso una Sezione di
tesoreria provinciale della somma di L. 20.527.500 della cauzione,
oltre che in numerario o in titoli di stato o garantiti dallo Stato,
al valore di borsa, mediante fidejussione bancaria o polizza
assicurativa rilasciata da Istituti debitamente autorizzati dalle
vigenti disposizioni di legge.
Allegata all'offerta dovra' essere presentata la documentazione
di cui agli articoli 29, commi secondo e terzo, e 30, comma secondo,
della direttiva n. 92/50 CEE del 18 giugno 1992. Le ditte
partecipanti dovranno inoltre provare la loro capacita' finanziaria
ed economica, producendo idonea attestazione bancaria o prova di una
assicuazione contro i rischi d'impresa almeno di L. 850.000.000,
nonche' una dichiarazione del fatturato globale e del fatturato dei
servizi cui si riferisce l'appalto, relativamente ai tre ultimi
esercizi finanziari; si precisa, comunque che il valore in lire
Italiane del fatturato d'impresa, per il servizio di pulizia degli
immobili, per ciascuno degli ultimi tre esercizi finanziari, deve
essere almeno pari a quello posto a base della gara.
Le offerte su carta legale e la documentazione richiesta
dovranno essere prodotte in piego sigillato con cera lacca e
raccomandato a mezzo della Posta o consegnato a mano entro le ore 12
del giorno 5 novembre 1994. Su detto plico dovra' inoltre essere
apposta la dizione: 'Contiene richiesta di partecipazione alla gara
per l'appalto del servizio di pulizia nelle Caserme dell'Arma dei
Carabinieri della Provincia di Udine - Riservatissimo - Non aprire.
La mancata presentazione dei predetti documenti comportera'
l'esclusione dalla gara.
Il prezzo a base d'asta e' fissato in L. 690.000.000 I.V.A.
esclusa.
La gara sara' effettuata ai sensi degli articoli 1 e 18 della
citata Direttiva CEE, con le modalita' di cui all'art. 73, lettera c)
del R.D. 23 maggio 1924, n. 827, e sara' aggiudicata anche in
presenza di una sola offerta.
L'appalto sara' aggiudicato secondo i criteri dell'art. 36,
comma primo, lettera b) della citata direttiva CEE. Si terra' conto
del disposto del successivo art. 37. E` escluso l'esperimento in
miglioria.
Data di invio del presente bando all'Ufficio delle Pubblicazioni
Ufficiali delle Comunita' Europee - 2, Rue Mercier 2985 Lussemburgo:
12 settembre 1994.
Udine, 12 settembre 1994
Il prefetto: Dimarco.
C-19556 (A pagamento).