Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
1. Ente appaltante: Azienda Sanitaria USL n. 13, localita' Monticelli, 63100 Ascoli Piceno tel. 0736/358386 - fax 0736/358681. 2. Procedura di aggiudicazione: Licitazione privata con procedura accelerata ai sensi del decreto legislativo 358/2 come modificato dal decreto legislativo 402/1998; 3.a) Luogo di consegna: Magazzini unificati dell'ospedale provinciale Mazzoni di Ascoli Piceno; b) acquisto in lotto unico di apparecchiature per laparoscopia, compreso set strumentario, set isteroscopia office di Bettocchi e set isteroscopia operativa per unita' operativa di ostetricia e ginecologia Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno - Importo presunto L. 150.000.000 - pari ad e 77.468,53. 4. Termine ultimo per il completamento della fornitura: 30 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione. 6.a) Temine per la ricezione delle domande di partecipazione: 25 giorni naturali successivi alla data di spedizione del presente bando; Le ditte interessate dovranno far pervenire domanda di partecipazione in carta legale, il 20. giorno successivo alla spedizione del bando, entro le ore 14, in busta chiusa, recante la dicitura: 'Licitazione privata fornitura di apparecchiature laparoscopiche per ostetricia e ginecologia-ospedale di Ascoli Piceno'. 6.b) Indirizzo: Ufficio protocollo Azienda Sanitaria USL n. 13, via Iris -Localita' Monticelli, 63100 Ascoli Piceno. 6.c) Lingua italiana. 7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: non inferiore a 25 giorni dalla data della lettera di invito a presentare le offerte; 8. Cauzione provvisoria fissata in L. 1.500.000; cauzione definitiva: come da capitolato. 9. Condizioni minime di partecipazione: alla domanda di partecipazione deve essere allegata dichiarazione autocertificata e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta, nella quale si allega/ attesta/ dichiara: a) certificato della Camera di Commercio con la dicitura di cui all'art. 9 del decreto del Presidente della Repubblica n. 252/1998 (antimafia). In luogo ed a integrazione del certificato di cui sopra puo' essere allegata una dichiarazione del legale rappresentante, autenticata ai sensi dell'art. 20 della legge n. 15/1968, recante le medesime indicazioni (art. 10, comma 4, decreto del Presidente della Repubblica 252/1998) b) di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 11 del decreto legge 358/1992 (autenticata ai sensi dell'art. 20 della legge n. 15/1968); c) di aver effettuato negli ultimi 3 esercizi forniture per importo globale non inferiore a 3.000.000.000 di lire pari ad Euro 1.549.371 e forniture analoghe a quelle della gara per importo non inferiore a L. 1.000.000.000 pari ad Euro 516.457; d) disponibilita' a produrre le certificazioni degli istituti incaricati del controllo di qualita'. 10. Criteri di aggiudicazione: come da capitolato. 13. Altre informazioni: le domande non vincolano l'amministrazione, la quale si riserva di sospendere e/o annullare le procedure in qualsiasi momento in base a valutazioni di propria esclusiva competenza. Ai candidati ed agli offerenti non spettera' alcun risarcimento in caso di sospensione o annullamento delle procedure. E' in facolta' dell'offerente formulare l'offerta economica in lire od in euro e chiedere il pagamento del corrispettivo in euro. 14. Preinformazione non avvenuta. 15. Il presente bando e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana in data 22 luglio 1999. 16. Il presente bando e' stato recepito da parte dell'ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee in data 22 luglio 1999. Il responsabile dei servizi: dott. Giovanni Viozzi. C-20321 (A pagamento)