REGIONE MARCHE
Unita' Sanitaria Locale n. 13

Ascoli Piceno'

(GU Parte Seconda n.178 del 31-7-1999)

      1. Ente appaltante: Azienda Sanitaria USL n. 13, localita' 
 Monticelli, 63100 Ascoli Piceno tel. 0736/358386 - fax 0736/358681. 
      2. Procedura di aggiudicazione: Licitazione privata con 
 procedura accelerata ai sensi del decreto legislativo 358/2 come 
 modificato dal decreto legislativo 402/1998; 
      3.a) Luogo di consegna: Magazzini unificati dell'ospedale 
 provinciale Mazzoni di Ascoli Piceno; 
       b) acquisto in lotto unico di apparecchiature per laparoscopia, 
 compreso set strumentario, set isteroscopia office di Bettocchi e set 
 isteroscopia operativa per unita' operativa di ostetricia e 
 ginecologia Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno - Importo presunto L. 
 150.000.000 - pari ad e 77.468,53. 
 
      4. Termine ultimo per il completamento della fornitura: 30 
 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione. 
      6.a) Temine per la ricezione delle domande di partecipazione: 25 
 giorni naturali successivi alla data di spedizione del presente 
 bando; 
      Le ditte interessate dovranno far pervenire domanda di 
 partecipazione in carta legale, il 20. giorno successivo alla 
 spedizione del bando, entro le ore 14, in busta chiusa, recante la 
 dicitura: 'Licitazione privata fornitura di apparecchiature 
 laparoscopiche per ostetricia e ginecologia-ospedale di Ascoli 
 Piceno'. 
      6.b) Indirizzo: Ufficio protocollo Azienda Sanitaria USL n. 13, 
 via Iris -Localita' Monticelli, 63100 Ascoli Piceno. 
    6.c) Lingua italiana. 
      7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: non 
 inferiore a 25 giorni dalla data della lettera di invito a presentare 
 le offerte; 
    8. Cauzione provvisoria fissata in L. 1.500.000; 
     cauzione definitiva: come da capitolato. 
 
      9. Condizioni minime di partecipazione: alla domanda di 
 partecipazione deve essere allegata dichiarazione autocertificata e 
 sottoscritta dal legale rappresentante della ditta, nella quale si 
 allega/ attesta/ dichiara: 
       a) certificato della Camera di Commercio con la dicitura di cui 
 all'art. 9 del decreto del Presidente della Repubblica n. 252/1998 
 (antimafia). In luogo ed a integrazione del certificato di cui sopra 
 puo' essere allegata una dichiarazione del legale rappresentante, 
 autenticata ai sensi dell'art. 20 della legge n. 15/1968, recante le 
 medesime indicazioni (art. 10, comma 4, decreto del Presidente della 
 Repubblica 252/1998) 
       b) di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione di 
 cui all'art. 11 del decreto legge 358/1992 (autenticata ai sensi 
 dell'art. 20 della legge n. 15/1968); 
       c) di aver effettuato negli ultimi 3 esercizi forniture per 
 importo globale non inferiore a 3.000.000.000 di lire pari ad Euro 
 1.549.371 e forniture analoghe a quelle della gara per importo non 
 inferiore a L. 1.000.000.000 pari ad Euro 516.457; 
       d) disponibilita' a produrre le certificazioni degli istituti 
 incaricati del controllo di qualita'. 
 
    10. Criteri di aggiudicazione: come da capitolato. 
      13. Altre informazioni: le domande non vincolano 
 l'amministrazione, la quale si riserva di sospendere e/o annullare le 
 procedure in qualsiasi momento in base a valutazioni di propria 
 esclusiva competenza. Ai candidati ed agli offerenti non spettera' 
 alcun risarcimento in caso di sospensione o annullamento delle 
 procedure. 
      E' in facolta' dell'offerente formulare l'offerta economica in 
 lire od in euro e chiedere il pagamento del corrispettivo in euro. 
    14. Preinformazione non avvenuta. 
      15. Il presente bando e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale 
 della Repubblica Italiana in data 22 luglio 1999. 
      16. Il presente bando e' stato recepito da parte dell'ufficio 
 delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee in data 22 
 luglio 1999. 
                   Il responsabile dei servizi: dott. Giovanni Viozzi.
C-20321 (A pagamento) 
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