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Bando di gara 1. Ente appaltante: Azienda Ospedaliera, via G. Di Vittorio n. 51, 97100 Ragusa, tel. 0932/600740, fax 0932/654653. 2.a) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, decreto legislativo 358/1992, come modificato dal decreto legislativo 402/1998; b) forma contrattuale: contratti di somministrazione. 3.a) Luogo di consegna: come da capitolo speciale; b) oggetto dell'appalto: fornitura in somministrazione, per la durata di anni tre, di materiale specialistico per il S.I.M.T. (Servizio Immunoematologia Medicina Trasfusionale), suddivisa in 5 lotti, come da capitolato speciale per una spesa complessiva presunta di L. 726.300.000 ( Euro 375.102,64); I.V.A. esclusa; c) le imprese concorrenti possono presentare offerta per uno o piu' lotti o per tutti i lotti. 4. Termine di consegna: come da capitolato speciale. 5.a) Richiesta di documenti: settore provveditorato economato, via G. Di Vittorio n. 51, 97100 Ragusa, tel. 0932/600740, fax 0932/654653; b) termine per la presentazione della richiesta: 15 settembre 1999. 6.a) Termine per la ricezione delle offerte: entro e non oltre le ore 9 del giorno fissato per la gara e precisamente il 21 settembre 1999; b) indirizzo: vedi punto 1.; c) lingua italiana. 7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i rappresentanti di tutte le imprese che ne hanno interesse, appositamente delegati; b) data, ora e luogo: 21 settembre 1999, ore 10, Settore Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera, via G. Di Vittorio n. 51, Ragusa. 8. Cauzione e garanzia: vedi quanto specificato nel capitolato speciale. 9. Modalita' di finanziamento: la spesa trova copertura nei bilanci dell'azienda. Le modalita' di pagamento sono precisate nel capitolato speciale. 10. Raggruppamento di imprese: possono partecipare alla gara imprese riunite in conformita' all'art. 10 del decreto legislativo 358/1992, come modificato dal decreto legislativo 402/1998. 11. Condizioni minime: informazioni particolareggiate circa i requisiti e gli standards minimi di carattere economico, finanziario e tecnico richiesti che il candidato deve possedere, nonche' le formalita' cui deve assolvere, sono riportate nella nota integrativa e nel capitolato speciale. 12. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per la durata di 180 giorni dalla data di celebrazione della gara. 13. Criteri di aggiudicazione: per i lotti 1, 2, 3 e 4: prezzo piu' basso ai sensi del primo comma, lettera a) dell'art. 16 del decreto legislativo 358/1992, come modificato dal decreto legislativo 402/1998, previa verifica di conformita'; per il lotto 5: ai sensi dell'art. 16, comma 1, lettera b), del decreto legislativo 358/1992, come modificato dal decreto legislativo 402/1998, a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutata sulla base dei seguenti parametri e relativi pesi: a) prezzo - punteggio massimo: 50 punti; b) qualita' - punteggio massimo: 50 punti. L'azienda si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione o di aggiudicare la fornitura anche in presenza di una sola offerta valida, previa valutazione della congruita' del prezzo. 14. Altre informazioni: presso il Settore Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera. 15. Data invio bando alla G.U.C.E.: 15 luglio 1999. 16. Data ricevimento bando dalla G.U.C.E.: 15 luglio 1999. Il direttore generale: dott. Ettore Costa. C-20331 (A pagamento).