REGIONE SICILIANA
Azienda Regionale di Riferimento
per l'emergenza di 2. livello
Ospedali Civile - M. Paterno' Arezzo - Ragusa
'

(GU Parte Seconda n.178 del 31-7-1999)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      1. Ente appaltante: Azienda Ospedaliera, via G. Di Vittorio n. 
 51, 97100 Ragusa, tel. 0932/600740, fax 0932/654653. 
      2.a) Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, decreto 
 legislativo 358/1992, come modificato dal decreto legislativo 
 402/1998; 
     b) forma contrattuale: contratti di somministrazione. 
 
    3.a) Luogo di consegna: come da capitolo speciale; 
       b) oggetto dell'appalto: fornitura in somministrazione, per la 
 durata di anni tre, di materiale specialistico per il S.I.M.T. 
 (Servizio Immunoematologia Medicina Trasfusionale), suddivisa in 5 
 lotti, come da capitolato speciale per una spesa complessiva presunta 
 di L. 726.300.000 ( Euro 375.102,64); I.V.A. esclusa; 
       c) le imprese concorrenti possono presentare offerta per uno o 
 piu' lotti o per tutti i lotti. 
 
    4. Termine di consegna: come da capitolato speciale. 
      5.a) Richiesta di documenti: settore provveditorato economato, 
 via G. Di Vittorio n. 51, 97100 Ragusa, tel. 0932/600740, fax 
 0932/654653; 
       b) termine per la presentazione della richiesta: 15 settembre 
 1999. 
 
      6.a) Termine per la ricezione delle offerte: entro e non oltre 
 le ore 9 del giorno fissato per la gara e precisamente il 21 
 settembre 1999; 
     b) indirizzo: vedi punto 1.; 
     c) lingua italiana. 
 
      7.a) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: i 
 rappresentanti di tutte le imprese che ne hanno interesse, 
 appositamente delegati; 
       b) data, ora e luogo: 21 settembre 1999, ore 10, Settore 
 Provveditorato Economato dell'Azienda Ospedaliera, via G. Di Vittorio 
 n. 51, Ragusa. 
 
      8. Cauzione e garanzia: vedi quanto specificato nel capitolato 
 speciale. 
      9. Modalita' di finanziamento: la spesa trova copertura nei 
 bilanci dell'azienda. Le modalita' di pagamento sono precisate nel 
 capitolato speciale. 
      10. Raggruppamento di imprese: possono partecipare alla gara 
 imprese riunite in conformita' all'art. 10 del decreto legislativo 
 358/1992, come modificato dal decreto legislativo 402/1998. 
      11. Condizioni minime: informazioni particolareggiate circa i 
 requisiti e gli standards minimi di carattere economico, finanziario 
 e tecnico richiesti che il candidato deve possedere, nonche' le 
 formalita' cui deve assolvere, sono riportate nella nota integrativa 
 e nel capitolato speciale. 
      12. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per la durata 
 di 180 giorni dalla data di celebrazione della gara. 
      13. Criteri di aggiudicazione: per i lotti 1, 2, 3 e 4: prezzo 
 piu' basso ai sensi del primo comma, lettera a) dell'art. 16 del 
 decreto legislativo 358/1992, come modificato dal decreto legislativo 
 402/1998, previa verifica di conformita'; per il lotto 5: ai sensi 
 dell'art. 16, comma 1, lettera b), del decreto legislativo 358/1992, 
 come modificato dal decreto legislativo 402/1998, a favore 
 dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutata sulla base dei 
 seguenti parametri e relativi pesi: 
     a) prezzo - punteggio massimo: 50 punti; 
     b) qualita' - punteggio massimo: 50 punti. 
 
      L'azienda si riserva la facolta' di non procedere 
 all'aggiudicazione o di aggiudicare la fornitura anche in presenza di 
 una sola offerta valida, previa valutazione della congruita' del 
 prezzo. 
      14. Altre informazioni: presso il Settore Provveditorato 
 Economato dell'Azienda Ospedaliera. 
    15. Data invio bando alla G.U.C.E.: 15 luglio 1999. 
    16. Data ricevimento bando dalla G.U.C.E.: 15 luglio 1999. 
                            Il direttore generale: dott. Ettore Costa.
C-20331 (A pagamento). 
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