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Errata corrige
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Ente appaltante: Amministrazione comunale, piazza Resistenza, Crotone, tel. 0962/921111, fax 0962/901457. Servizio refezione, anni solari 2000, 2001, 2002 per scuole materne (1., 3. e 6. circolo didattico), scuole elementari statali del 1. e 2. circolo ed elementare Pizzuta 3. circolo, e medie A. Frank. Categoria 17 - Servizi alberghieri e di ristorazione (CPC 64 ). Giorno 26 settembre 2000 alle ore 10, e' indetto un pubblico incanto per l'appalto del 'servizio refezione scolastica' da esperirsi con il sistema di aggiudicazione di cui all'art. 23, lettera a) del decreto legislativo n. 157/1995, esprimendo un ribasso in percentuale unico per i tre prezzi a base d'asta per singolo pasto cosi' come sotto riportati: scuole materne L. 4.800 ( Euro 2,47899) oltre I.V.A.; scuole elementari L. 5.800 ( Euro 2,99545) oltre I.V.A.; scuole medie L. 6.000 ( Euro 3,09874) oltre I.V.A. Ammontare presunto complessivo del servizio: L. 1.193.304.000 pari a Euro 616.290,08351 oltre I.V.A., soggetto a ribasso. Durata del contratto: anni tre (2000, 2001, 2002) prorogabile fino al 30 giugno 2003. Richiesta capitolato: servizio pubblica istruzione. Lingua: italiano. Per partecipare alla gara la ditta dovra' far pervenire al comune di Crotone, piazza della Resistenza, a mezzo raccomandata e non piu' tardi delle ore 10 del giorno feriale precedente a quello fissato per la gara, plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura contenente i seguenti documenti: A) dichiarazione in bollo della percentuale di ribasso offerta, cosi' in cifre come in lettere, sottoscritta dall'imprenditore o dai legali rappresentanti. Tale offerta deve essere debitamente chiusa in apposita busta e controfirmata sui lembi, nella quale non devono essere inseriti altri documenti. La busta contenente l'offerta va inserita nel plico contenente i documenti richiesti a corredo dell'offerta stessa. Tale plico dovra' portare, oltre all'indirizzo, anche l'oggetto della gara, il nominativo dell'impresa mittente; B) dichiarazione attestante: 1) il numero di partita I.V.A.; 2) la piena ed incondizionata accettazione delle norme contenute nel capitolato speciale d'appalto; 3) di non trovarsi in alcune delle cause di esclusioni di cui all'art. 12 del decreto legislativo n. 157/1995; 4) di farsi carico, in caso di aggiudicazione, di locali cucina in Crotone, attrezzature, maestranze ed oneri, cosi come previsti dal capitolato speciale d'appalto; 5) che non presenteranno offerte per la gara in oggetto altre imprese con le quali esistono rapporti di collegamento e controllo in base ai criteri dell'art. 2359 del Codice civile. Detta dichiarazione, ai sensi della legge n. 191/1998, non e' soggetta ad autenticazione, ove sia presentata unitamente ad una copia fotostatica di un documento di identita' del sottoscrittore. Cauzione provvisoria di L. 23.866.080, Euro 12.325,80, pari al 2% dell'importo, da prestare mediante fideiussione bancaria od assicurativa; D) certificato iscrizione C.C.I.A.A., preparazione, confezionamento e distribuzione pasti per ristorazione collettiva, oppure ad analogo registro di Stato europeo per i non residenti; E) numero una referenza bancaria. Essendo previsto nella stessa seduta l'espletamento di altra gara oggetto analogo, si stabilisce che ciascuna delle ditte partecipanti possa risultare aggiudicataria di un solo appalto, fermo restando che qualora ci sia la partecipazione complessivamente di un'unica ditta, la stessa potrebbe essere aggiudicatrice di entrambe le gare. L'amministrazione si riserva la facolta' di non far luogo alla gara, o prorogarne la data, con comunicazione alle imprese concorrenti. Per quanto altro non specificatamente contenuto si fa riferimento alle vigenti norme in materia di appalti pubblici di servizi. Invio e ricezione bando G.U.C.E.: 31 luglio 2000. Crotone, 31 luglio 2000 Il dirigente: dott. Vincenzo Iannuzzi. C-21682 (A pagamento).