(Provincia di Modena) Avviso di licitazione privata 1. Ente appaltante: Amministrazione comunale, via Roma, 1/a - 41051 Castelnuovo Rangone (MO) - Tel. 059/535505 - Fax 059/537203. 2. Procedura di aggiudicazione: Licitazione privata art. 36, lett. b), Direttiva 92/50/CEE del 18 giugno 1992. 3. Giustificazione della procedura accelerata: garantire la continuita' del servizio. 4. Periodo di durata dell'appalto: dal 1 gennaio 1995 al 31 dicembre 1997. 5. Importo base d'asta: L. 522.150.000 (I.V.A. esclusa). 6. Natura dell'appalto: servizio di pulizia di immobili comunali categoria di servizio n. 14 servizi di pulizia degli edifici e di gestione delle proprieta' immobiliari. Num. rif. CPC=874 da 82201 a 82206. 7. Luogo di esecuzione dei lavori: comune di Castelnuovo Ran- gone (MO). 8. Durata del contratto: dal 1 gennaio 1995 al 31 dicembre 1997. 9. Indirizzo invio domande: vedi punto 1. domanda in carta legale. 10. Lingua: italiano. 11. Termine per presentazione domande di partecipazione: entro 12 novembre 1994. 12. Termine per invio degli inviti a presentare offerte: entro 22 novembre 1994. 13. Condizioni minime: domande di partecipazione alla gara corredate da seguenti documenti: certificato di iscrizione nel registro della Camera di commercio ovvero nel registro professionale dello Stato di residenza; dichiarazione con le forme di cui alla legge 4 gennaio 1968, n. 15 o all'art. 29, comma 3, della Direttiva 92/50/CEE, di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 29 della Direttiva 92/50/CEE; bilanci degli ultimi tre anni (1991-1992-1993); elenco dei principali servizi di pulizia effettuati negli ultimi tre anni (1991-1992-1993) con indicazione degli importi, delle date, dei destinatari, con le relative certificazioni conformi a quanto previsto dall'art. 32, lett. b), della Direttiva 92/50/CEE; dichiarazione relativa al numero medio annuo dei dipendenti del prestatore di servizi ed al numero di dirigenti impiegati negli ultimi tre anni (1991-1992-1993); copia del Modello Inps OM10 degli ultimi tre mesi; copia del Modello Inps OM10S degli ultimi tre mesi; certificato di regolare contribuzione rilasciato dalla competente sede INPS o certificati o dichiarazioni corrispondenti dei Paesi CEE di domicilio della ditta non avente sede ed attivita' in Italia; dichiarazione di aver preso visione degli stabili comunali oggetto del capitolato. Non saranno ammesse alla gara le imprese che non presenteranno i documenti richiesti. 14. Criterio d'aggiudicazione: Licitazione privata art. 36, lett. b), Direttiva 92/50/CEE (prezzo piu' basso). 15. Altre indicazioni: copia del capitolato approvato con G.C. 635 del 1 ottobre 1994 puo' essere richiesta all'indirizzo di cui al punto 1). 16. Data di spedizione del bando alla Gazzetta Ufficiale CEE: 26 ottobre 1994. Il sindaco: Simonini Massimo. C-21927 (A pagamento).