COMUNE DI FERMO

(GU Parte Seconda n.161 del 11-7-2002)

                 Estratto avviso licitazione privata                  
                                                                      
      Ente appaltante: Comune di Fermo, via Mazzini n. 4, 63023 Fermo
 (AP).
    Oggetto: fornitura generi alimentari per mense scolastiche e non.
    Durata: mesi dodici.
    Termine per la richiesta invito: 31 luglio 2002.
      La richiesta di invito (in bollo) deve essere inoltrata su
 modulo predisposto dall'ente ed esclusivamente a mezzo raccomandata
 con ricevuta di ritorno.
      La documentazione di gara puo' essere richiesta al seguente
 numero tel. 0734/284236-284287, fax 0734/284255 oppure su
 www.fermo.net
     Fermo, 1. luglio 2002
            La dirigente settore bilancio: dott.ssa Flaminia Annibali.
C-22122 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.