REGIONE EMILIA ROMAGNA
Azienda Ospedaliera di Ferrara

(GU Parte Seconda n.190 del 14-8-1996)

           Bando di gara per procedura ristretta accelerata           
                                                                      
      1. Azienda Ospedaliera di Ferrara, sede corso Giovecca 203,
 44100 Ferrara, tel. 0532/295111, fax 295592, indice licitazione
 privata ai sensi normativa direttiva CEE 93/36, per aggiudicazione
 fornitura triennale prodotti alimentari, importo complessivo L.
 7.500.000.000, suddiviso seguenti lotti:
     a) pane, L. 350.000.000;
     b) pasta e riso, L. 450.000.000;
     c) frutta e verdura, L. 1.100.000.000;
     d) restanti prodotti, L. 5.600.000.000.
 
      2. Si accede a procedura accelerata per obiettive motivazioni
 d'urgenza.
      3. Consegne in Ferrara secondo quantita' indicate capitolato
 speciale;4. Non ammesse offerte parziali, rigettate previa verifica
 offerte anomale, escluse offerte in aumento.
      5. Domande partecipazione lingua italiana e bollo dovranno
 pervenire entro ore 12 del 26 agosto 1996 pena esclusione, seguente
 indirizzo: Azienda Ospedaliera Ferrara, protocollo generale, corso
 Giovecca 203, 44100 Ferrara.
      6. Inviti diramati ditte prequalificate massimo entro centoventi
 giorni.
    7. Richiesta cauzione ditta aggiudicataria 5% importo contratto.
      8. Imprese interessate, singole o raggruppate, allegheranno
 domanda partecipazione, per ciascuna, seguente documentazione
 originale o copia autentica, pena mancato invito:
     a) n. 2 dichiarazioni bancarie attestanti solidita' economica;
     b) estratto bilancio ultimi 3 esercizi;
       c) fatturato impresa fornitura prodotti alimentari ultimi 3
 esercizi pari ad almeno L. 7.500.000.000, di cui L. 2.500.000.000
 anno 1995;
       d) elenco analoghe forniture ultimi 3 anni con importi e
 committenti;
     e) equipaggiamento tecnico;
     f) indicazione struttura e tecnici proposti controllo qualita';
     g) valido certificato iscrizione registro imprese (C.C.I.A.A.);
       h) dichiarazione inesistenza condizioni art. 20 direttiva CEE
 93/36.
 
      9. Appalto aggiudicato criterio offerta economicamente piu'
 vantaggiosa secondo seguenti elementi decrescenti:
     prezzo p. 60;
     qualita' p. 40.
 
      10. Numero fornitori invitati: min. 5, max 15 selezionati ordine
 decrescente, importo fatturato specifico settore gara anno 1995.
    11. Aggiudicazione operata anche con sola offerta valida.
    12. Caso sub-appalto compensi corrisposti comunque appaltatore.
    13. Non prevista preinformazione.
      14. Azienda riservasi facolta' art. 6 p. 3 lett. e) Direttiva
 CEE 93/36.
    15. Domanda invito non vincola azienda.
      16. Bando spedito e ricevuto ufficio pubblicazioni CEE il giorno
 9 agosto 1996.
                       Il direttore generale: dott. Balicchi Giuseppe.
C-22345 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.