Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara per procedura ristretta accelerata 1. Azienda Ospedaliera di Ferrara, sede corso Giovecca 203, 44100 Ferrara, tel. 0532/295111, fax 295592, indice licitazione privata ai sensi normativa direttiva CEE 93/36, per aggiudicazione fornitura triennale prodotti alimentari, importo complessivo L. 7.500.000.000, suddiviso seguenti lotti: a) pane, L. 350.000.000; b) pasta e riso, L. 450.000.000; c) frutta e verdura, L. 1.100.000.000; d) restanti prodotti, L. 5.600.000.000. 2. Si accede a procedura accelerata per obiettive motivazioni d'urgenza. 3. Consegne in Ferrara secondo quantita' indicate capitolato speciale;4. Non ammesse offerte parziali, rigettate previa verifica offerte anomale, escluse offerte in aumento. 5. Domande partecipazione lingua italiana e bollo dovranno pervenire entro ore 12 del 26 agosto 1996 pena esclusione, seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera Ferrara, protocollo generale, corso Giovecca 203, 44100 Ferrara. 6. Inviti diramati ditte prequalificate massimo entro centoventi giorni. 7. Richiesta cauzione ditta aggiudicataria 5% importo contratto. 8. Imprese interessate, singole o raggruppate, allegheranno domanda partecipazione, per ciascuna, seguente documentazione originale o copia autentica, pena mancato invito: a) n. 2 dichiarazioni bancarie attestanti solidita' economica; b) estratto bilancio ultimi 3 esercizi; c) fatturato impresa fornitura prodotti alimentari ultimi 3 esercizi pari ad almeno L. 7.500.000.000, di cui L. 2.500.000.000 anno 1995; d) elenco analoghe forniture ultimi 3 anni con importi e committenti; e) equipaggiamento tecnico; f) indicazione struttura e tecnici proposti controllo qualita'; g) valido certificato iscrizione registro imprese (C.C.I.A.A.); h) dichiarazione inesistenza condizioni art. 20 direttiva CEE 93/36. 9. Appalto aggiudicato criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo seguenti elementi decrescenti: prezzo p. 60; qualita' p. 40. 10. Numero fornitori invitati: min. 5, max 15 selezionati ordine decrescente, importo fatturato specifico settore gara anno 1995. 11. Aggiudicazione operata anche con sola offerta valida. 12. Caso sub-appalto compensi corrisposti comunque appaltatore. 13. Non prevista preinformazione. 14. Azienda riservasi facolta' art. 6 p. 3 lett. e) Direttiva CEE 93/36. 15. Domanda invito non vincola azienda. 16. Bando spedito e ricevuto ufficio pubblicazioni CEE il giorno 9 agosto 1996. Il direttore generale: dott. Balicchi Giuseppe. C-22345 (A pagamento).