PROVINCIA DI CUNEO

(GU Parte Seconda n.203 del 1-9-1998)

    Avviso di licitazione privata - Procedura accelerata    
    (art. 5 e 7 del decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358)    
      Provincia di Cuneo, corso Nizza n. 21, (tel. 0171/445248),    
 (telefax 0171/698620) intende procedere all'affidamento della    
 fornitura, installazione, assistenza e collaudo di hardware (apparati    
 attivi di rete ed accessori, computer da adibire a posto di lavoro,    
 computer con funzionalita' di server su rete, unita' periferiche come    
 stampanti, scanner, ecc., software di base per i computer da adibire    
 a posti di lavoro, realizzazione di pagine web), mediante licitazione    
 privata da esperirsi con la procedura di cui all'art. 16, primo    
 comma, lett. b) del decreto legislativo 24 luglio 1992 n. 358, al    
 concorrente che avra' presentato l'offerta economicamente piu'    
 vantaggiosa che sara' valutata sulla base dei seguenti criteri:    
    a) prezzo complessivo della fornitura secondo la formula:    
      dove N e' il numero di punti da assegnare, Px il prezzo offerto    
 da valutare, Pmin il prezzo offerto minimo (da 0 a 40 punti);    
      b) quantita' e qualita' delle apparecchiature e prestazioni in    
 aggiunta alle minime richieste (da 0 a 35 punti);    
      c) presenza di certificazioni aziendali e/o di prodotto, in    
 possesso del produttore delle apparecchiature, aggiuntive rispetto a    
 quelle d'obbligo di legge (da 0 a 15 punti);    
      d valutazione della capacita' produttiva del fabbricante e    
 organizzativa dell'offerente (penetrazione nel mercato dell'Unione    
 Europea, rete di assistenza ecc.) (da 0 a 10 punti).    
    Importo a base d'asta: L. 872.000.000.    
      Termine di consegna: la fornitura e l'installazione dovranno    
 essere ultimate entro trenta giorni dalla firma del contratto e    
 comunque non oltre quarantacinque giorni dalla conferma    
 dell'assegnazione; per la realizzazione delle pagine Web i suddetti    
 termini si estendono rispettivamente a sessanta giorni e    
 settantacinque giorni.    
      Luogo di consegna: sede della Provincia di Cuneo di corso Nizza    
 n. 21 - 12100 Cuneo; sede staccata di via XX Settembre sempre in    
 Cuneo; i reparti di Alba in corso Piave n. 15, di Mondovi' in via    
 Bareni n. 6 e di Saluzzo in via Pignari n. 7.    
      Ricorso a procedura accelerata: la realizzazione del progetto    
 generale di informatizzazione della Provincia dovra' attivarsi entro    
 la fine del corrente anno onde consentire di iniziare la gestione del    
 bilancio 1999 con la nuova procedura stante l'impossibilita' di    
 modificare l'impostazione del bilancio stesso in corso d'esercizio.    
 Le imprese interessate possono chiedere di essere invitate alla gara    
 inviando domanda, in lingua italiana su carta in competente bollo,    
 alla Provincia di Cuneo, segreteria generale, corso Nizza n. 21 -    
 12100 Cuneo, entro il 22 settembre 1998.    
      Nella domanda di partecipazione l'impresa dovra' dichiarare,    
 pena l'esclusione, quanto segue:    
      1) inesistenza di tutte le cause di esclusione di cui all'art.    
 11 del decreto legislativo n. 358/92 e dell'art. 20 della Direttiva    
 93/36/CEE;    
    2) iscrizione alla Camera di Commercio o documento equivalente;    
      3) elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre    
 anni (esercizi 1995-1996-1997) in almeno dieci Provincie o Comuni con    
 popolazione superiore alle 15.000 unita', per un ammontare    
 complessivo di almeno L. 2.000.000.000 (due miliardi). Nel caso di    
 raggruppamenti almeno una ditta deve possedere tutti i requisiti    
 richiesti al punto 3).    
      Tutte le imprese che intendono riunirsi devono presentare le    
 dichiarazioni di cui sopra. La domanda di partecipazione contenente    
 le dichiarazioni di cui sopra (che l'amministrazione si riserva di    
 sottoporre ad eventuali successive verifiche) dovra' essere    
 sottoscritta ed autenticata nelle firme ai sensi dell'art. 20 della    
 legge 4 gennaio 1968 n. 15 ovvero sottoscritta in presenza del    
 dipendente addetto o presentata con allegata copia fotostatica della    
 carta d'identita' del dichiarante ai sensi dell'art. 2, decimo e    
 undicesimo comma della legge 16 giugno 1998 n. 191. Possono    
 partecipare alla gara eventuali raggruppamenti di fornitori che, in    
 caso di aggiudicazione dovranno costituirsi con formale atto notarile    
 di associazione temporanea di imprese prima della stipula del    
 contratto. Non e' concessa facolta' di presentare offerte parziali ne    
 condizionate ne di subappaltare la fornitura. Gli inviti per la    
 presentazione delle offerte saranno inoltrati entro novanta giorni    
 dalla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della    
 Repubblica italiana. Le domande di invito non vincolano la stazione    
 appaltante. Il presente bando e' stato inviato alla G.U.C.E. per la    
 pubblicazione in data 21 agosto 1998.    
    Cuneo, 21 agosto 1998    
    Il presidente: dott. prof. Giovanni Quaglia.    
C-23160 (A pagamento).    
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.