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1. Comune di Grosseto, piazza Duomo n. 1 - 58100 Grosseto telef. 0564/488111 - Fax 0564/21500. 2. Questo Comune intende procedere alla gara per la fornitura di cofani, zinchi ed accessori per i servizi funebri, per l'importo globale a base di appalto di L. 374.200.000. Saranno applicati i termini abbreviati di cui all'art. 7 comma 4 lett. a) D.L. 358/92. 3. L'affidamento verra' effettuato a mezzo gara, licitazione privata con offerta di prezzi unitari per le singole forniture ai sensi dell'art. 16 lett. a) del D.L. 358/92 con esclusione di offerta in aumento, con validita' della gara anche in presenza di una sola offerta; per offerte anomalmente basse si procedera' come previsto dall'art. 16 comma 3 del D.L. 358/92. 4. La consegna di cui sopra dovra' essere effettuata presso il deposito dei servizi funebri in localita' Sterpeto entro giorni trenta dalla richiesta. 5. L'Amministrazione comunale si riserva, in ogni caso, la facolta' di ripartire la totale fornitura tra due o piu' fornitori. 6. E` consentita la possibilita' di presentare offerta da parte di imprese riunite in associazioni temporanee ai sensi dell'art. 10 del D.L. 358/92. 7. Le imprese aventi sede in uno Stato CEE e non iscritte all'Albo, saranno ammesse nel rispetto delle condizioni di cui agli art. 12 del D.L. 358/92. 8. Domande di partecipazione in lingua italiana su carta da bollo, dovranno pervenire, a mezzo raccomandata a.r. a: Comune di Grosseto, piazza Duomo n. 1 - 58100 Grosseto entro e non oltre il 10 marzo 1994 e dovranno essere accompagnate, pena l'esclusione dalla gara, dalla seguente documentazione: a) certificato di iscrizione, in originale o copia autenticata Camera di commercio per forniture corrispondenti a quelle in argomento. b) dichiarazione: di non trovarsi in alcune delle condizioni che comportino l'impossibilita' di assunzione di appalti previsti dalla legge 646/82 e succ. modif. e integraz. art. 32-quater del codice penale; di disporre della capacita' economica e tecnica dimostrabile con idonee dichiarazioni secondo quanto previsto dall'art. 13, comma 1, lettera a) e c) e dell'art. 14, lettera a), b), c) del D.L. n. 358/92. 9. Le imprese dovranno dichiarare altresi', di essere in grado di documentare tutto quanto si riferisce ai precedenti punti relativi alle dichiarazioni da fare. 10. Nel caso di imprese riunite le dichiarazioni e dimostrazioni di cui sopra dovranno essere e/o presentate oltre che dalla capogruppo anche dalle imprese mandanti. L'impresa che partecipa ad un raggruppamento non puo' far parte di altri raggruppamenti e non potra' partecipare contemporaneamente come membro di un raggruppamento. 11. Le lettere d'invito per la partecipazione alla gara saranno spedite entro il termine del 1 aprile 1994. La richiesta d'invito non vincola l'Amministrazione. 12. Sara' comunicato il giorno di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e le offerte economiche: a) ove necessario, sara' demandato all'Ufficio Servizi Funebri di predisporre il quadro comparativo delle offerte; b)sara' comunicata, in sede di invito anche l'eventuale data nella quale la Commissione prendera' atto delle risultanze del quadro comparativo e procedera' alla proposta di aggiudicazione, anche parziale, delle forniture. Il presente bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale BURT, Albo Pretorio ed inviata all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali della Comunita' Europea in data 11 febbraio 1994. Grosseto, 11 febbraio 1994 Il sindaco: (firma illeggibile). C-2439 (A pagamento).