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1. Ente appaltante: comune di Aosta, Settore finanziario, Economato, piazza E. Chanoux, 1 - 11100 Aosta, tel. 0165/300426, fax 0165/33324. 2. Categoria di servizio e descrizione, numero CPC, quantita' servizi: categoria 14, pulizia locali uffici Giudiziari - CPC 874. 1. Spesa presunta: L. 550.959.840 ( Euro 284.547,01) I.V.A. inclusa per l'intero quinquennio. 3. Luogo di esecuzione: Aosta. 4.a)-b)-c) -. 5. Divisione in lotti: n. 6. -. 7. Non sono ammesse varianti. 8. Durata del contratto: quinquennio 2001/2005. 9. -. 10.a) -. b) Data limite per il ricevimento delle richieste di partecipazione: le domande di partecipazione dovranno pervenire mediante Servizio Postale o servizio equipollente o direttamente all'ufficio Protocollo, a pena di esclusione, entro le ore 12 del giorno 20 ottobre 2000. c) indirizzo: vedi punto 1; d) lingua e lingue: Italiano. 11. Termine invio inviti presentare offerta: 27 ottobre 2000. 12. Cauzioni e garanzie: per la ditta aggiudicataria cauzione contrattuale definitiva pari al 5% del valore totale del contratto, nonche' polizza di assicurazione R.C., con almeno un massimale unico di L.1.000.000.000 per danni complessivi, per danni alle persone e per danni alle cose. 13. Condizioni minime: alla domanda di partecipazione, redatta in carta legale, dovra' essere allegato, a pena di esclusione: certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. per la categoria relativa al servizio da espletare e da cui risulti la fascia di classificazione A) o superiore, ai sensi dell'art. 3 del decreto ministeriale 274/1997, di data non anteriore a mesi sei ovvero dei registri dello Stato di appartenenza per le ditte straniere ovvero, in assenza, dichiarazione rilasciata con le forme di cui all'art. 4 della legge n. 15/1968 e s.m.i., sottoscritta dal legale rappresentante della ditta; un'unica dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della ditta, attestante: a) di non trovarsi in nessuna delle situazioni indicate dall'art. 12 del decreto legislativo n. 157/1995 e s.m.i.; b) di disporre, in caso di aggiudicazione, di una stabile sede operativa nel comune di Aosta: fotocopia in corso di validita' di un documento d'identità del sottoscrittore. 14. Criteri di aggiudicazione: licitazione privata. L'appalto sara' aggiudicato alla ditta che proporrà l'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 23, comma 1, lettera b) del decreto legislativo n. 157/1995 e s.m.i. e del D.P.C.M. n. 117/1999 e valutabile in base ai seguenti elementi, per un totale massimo complessivo attribuibile di 100 punti: a) progetto tecnico (60 punti); b) prezzo (sul prezzo base di L. 24.000/mq annuo ( Euro 12,40) I.V.A. esclusa) (40 punti). 15. Altre informazioni: e' escluso il subappalto. In caso di raggruppamento d'impresa la somma delle iscrizioni non potra' essere inferiore ai valori di cui alla fascia A) del decreto ministeriale n. 274/1997. Le imprese raggruppate dovranno conformarsi alla disciplina prevista dall'art. 11 del decreto legislativo n. 157/1995 e s.m.i. 16. Mancata pubblicazione avviso di preinformazione. 17. Data di invio del bando: 12 settembre 2000. 18. Data di ricevimento del bando: 12 settembre 2000. 19. -. Il dirigente: dott.ssa Valeria Zardo. C-24523 (A pagamento).