COMUNE DI AOSTA
Servizi ordinari di pulizia di edifici
Bando di gara - Procedura ristretta

(GU Parte Seconda n.220 del 20-9-2000)

      1. Ente appaltante: comune di Aosta, Settore finanziario,
 Economato, piazza E. Chanoux, 1 - 11100 Aosta, tel. 0165/300426, fax
 0165/33324.
      2. Categoria di servizio e descrizione, numero CPC, quantita'
 servizi: categoria 14, pulizia locali uffici Giudiziari - CPC 874.
      1. Spesa presunta: L. 550.959.840 ( Euro 284.547,01) I.V.A.
 inclusa per l'intero quinquennio.
    3. Luogo di esecuzione: Aosta.
    4.a)-b)-c) -.
    5. Divisione in lotti: n.
    6. -.
    7. Non sono ammesse varianti.
    8. Durata del contratto: quinquennio 2001/2005.
    9. -.
    10.a) -.
       b) Data limite per il ricevimento delle richieste di
 partecipazione: le domande di partecipazione dovranno pervenire
 mediante Servizio Postale o servizio equipollente o direttamente
 all'ufficio Protocollo, a pena di esclusione, entro le ore 12 del
 giorno 20 ottobre 2000.
     c) indirizzo: vedi punto 1;
     d) lingua e lingue: Italiano.
 
    11. Termine invio inviti presentare offerta: 27 ottobre 2000.
      12. Cauzioni e garanzie: per la ditta aggiudicataria cauzione
 contrattuale definitiva pari al 5% del valore totale del contratto,
 nonche' polizza di assicurazione R.C., con almeno un massimale unico
 di L.1.000.000.000 per danni complessivi, per danni alle persone e
 per danni alle cose.
      13. Condizioni minime: alla domanda di partecipazione, redatta
 in carta legale, dovra' essere allegato, a pena di esclusione:
      certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. per la categoria
 relativa al servizio da espletare e da cui risulti la fascia di
 classificazione A) o superiore, ai sensi dell'art. 3 del decreto
 ministeriale 274/1997, di data non anteriore a mesi sei ovvero dei
 registri dello Stato di appartenenza per le ditte straniere ovvero,
 in assenza, dichiarazione rilasciata con le forme di cui all'art. 4
 della legge n. 15/1968 e s.m.i., sottoscritta dal legale
 rappresentante della ditta;
       un'unica dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante
 della ditta, attestante:
         a) di non trovarsi in nessuna delle situazioni indicate
 dall'art. 12 del decreto legislativo n. 157/1995 e s.m.i.;
         b) di disporre, in caso di aggiudicazione, di una stabile
 sede operativa nel comune di Aosta:
 
      fotocopia in corso di validita' di un documento d'identità del
 sottoscrittore.
    14. Criteri di aggiudicazione: licitazione privata.
      L'appalto sara' aggiudicato alla ditta che proporrà l'offerta
 economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 23, comma 1,
 lettera b) del decreto legislativo n. 157/1995 e s.m.i. e del
 D.P.C.M. n. 117/1999 e valutabile in base ai seguenti elementi, per
 un totale massimo complessivo attribuibile di 100 punti:
     a) progetto tecnico (60 punti);
       b) prezzo (sul prezzo base di L. 24.000/mq annuo ( Euro 12,40)
 I.V.A. esclusa) (40 punti).
 
    15. Altre informazioni: e' escluso il subappalto.
      In caso di raggruppamento d'impresa la somma delle iscrizioni
 non potra' essere inferiore ai valori di cui alla fascia A) del
 decreto ministeriale n. 274/1997. Le imprese raggruppate dovranno
 conformarsi alla disciplina prevista dall'art. 11 del decreto
 legislativo n. 157/1995 e s.m.i.
    16. Mancata pubblicazione avviso di preinformazione.
    17. Data di invio del bando: 12 settembre 2000.
    18. Data di ricevimento del bando: 12 settembre 2000.
    19. -.
 
                                 Il dirigente: dott.ssa Valeria Zardo.
                                                                      
C-24523 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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