POLICLINICO SAN MATTEO
Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico
di Diritto Pubblico

Pavia, viale Golgi n. 19
Tel. 0382/5011

(GU Parte Seconda n.220 del 21-9-1998)

                       Bando di gara indicativo                       
                                                                      
      In attuazione del provvedimento n. R.Comm. 2/1529/98 del 17
 agosto 1998, e sulla base di quanto disposto dall'art. 6 del decreto
 del Presidente della Repubblica n. 573/1994, il Policlinico San
 Matteo intende indire per l'anno 1999 le gare per le forniture e
 servizi riportati nell'allegato elenco. La durata dei relativi
 contratti e' biennale, ad eccezione di quelli contrassegnati con un
 asterisco di durata annuale e di doppio asterisco di durata
 triennale. Le domande di partecipazione in carta semplice, unitamente
 alla documentazione richiesta, pena l'esclusione, dovranno pervenire
 all'Ufficio archivio, Protocollo Policlinico S. Matteo, piazzale
 Golgi - 27100 Pavia, entro le ore 15 del giorno 7 ottobre 1998
 (termine ultimo di ricezione) e dovranno essere inviate
 esclusivamente con raccomandata a.r. o in corso particolare o tramite
 agenzie di recapito autorizzate. Sul plico dovranno essere indicati:
 protocollo n.3524/98, il mittente e l'oggetto della gara per cui si
 partecipa, nonche' la lettera ed i numero di riferimento. La
 selezione delle ditte partecipanti sara' effettuata sulla base delle
 condizioni minime di natura economica, consistenti nel fatturato
 globale dell'impresa, distinto per anno degli ultimi tre esercizi
 finanziari (1995-1996-1997); a tal fine i candidati dovranno produrre
 apposita dichiarazione resa e sottoscritta ai sensi della legge n.
 15/1968 dal legale rappresentante della ditta. I candidati dovranno
 altresi' allegare la seguente documentazione: certificato
 d'iscrizione alla C.C.I.A.A. e dichiarazione della ditta di non
 trovarsi in alcuna delle situazioni previste dall'art. 11, primo
 comma, lettere a), b), d) ed e) del decreto legislativo n. 358/1992,
 con firma autenticata ai sensi della legge n. 15/1968.
      L'aggiudicazione avverra' al prezzo piu' basso oppure a favore
 dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base dei criteri
 che verranno indicati nelle lettere invito e nei singoli capitolati
 speciali d'oneri. Il presente bando non vincola l'amministrazione, la
 quale si riserva in ogni caso la facolta' di invitare alle suddette
 gare anche ditte che non abbiano risposto al presente bando nonche'
 di procedere ai rinnovi dei contratti attualmente in essere
 compatibilmente con le norme vigenti in materia.
 
   Elenco forniture relative alle gare 1999di valore inferiore alla   
                          soglia comunitaria                          
                              	Importo	                               
                            	complessivo	                             
                           	presunto	Inizio                           
                       	I.V.A. esclusa	appalto                        
                                 	-	-                                 
                  Rif. A) Presidi Medico Chirurgici                   
                                                                      
    A1 - Linee dialisi	100.000.000	1-3-1999
    A2 - Trasduttori monouso	120.000.000	1-4-1999
    A3 - Aghi	200.000.000	1-4-1999
    A4 - Protesi vascolari	150.000.000	1-4-1999
      A5 - Servizio di sterilizzazione ad ossido di etilene
 **	70.000.000	1-6-1999
    A6 - Protesi peniene *	120.000.000	1-7-1999
    A7 - Materiale per artroscopia	170.000.000	1-7-1999
      A8 - Servizi ritiro e smaltimento rot- tami vetrosi
 **	80.000.000	1-9-1999
      A9 - Servizio smaltimento rifiuti ra-
 dioattivi	180.000.000	1-11-1999
    A5 - Terreni coltura	200.000.000	1-12-1999
    Rif. B) Generi di Vitto
 
    B1 - Latte e yogurt *	170.000.000	1-1-1999
    B2 - Preparati per brodo	60.000.000	1-1-1999
    B3 - Pane	100.000.000	1-1-1999
    B4 - Olio	200.000.000	1-1-1999
    B5 - Pasta	200.000.000	1-1-1999
    B6 - Riso	190.000.000	1-1-1999
    B7 - Zucchero	80.000.000	1-1-1999
    	Importo	
    	complessivo	
    	presunto	Inizio
    	I.V.A. esclusa	appalto
    	-	-
    Rif. C) Generi economali
 
    C1 - Sacchi in plastica	180.000.000	3-2-1999
    C2 - Articoli monouso cartaceo *	200.000.000	1-3-1999
    C3 - Scope e materiale vario di pulizia	130.000.000	1-4-1999
    C4 - Articoli casalinghi *	200.000.000	1-6-1999
    C5 - Articoli di cancelleria	180.000.000	1-7-1999
    C6 - Detersivi *	140.000.000	1-7-1999
    C7 - Detersivi per lavanderia *	170.000.000	1-10-1999
 
                    Il commissario straordinario:                     
                         dott. Danilo Morini                          
                Il direttore segretario generale F.F.:                
                       rag. Piergiorgi Villani                        
C-24582 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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