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Bando di gara - Procedura ristretta 1. Amministrazione aggiudicatrice: Ospedale Militare di Milano, via Saint Bon n. 7 - 20147 Milano, tel. 02/48703181/2/3/4. 2. Procedura di aggiudicazione: licitazione privata per le voci sottospecificate. 3.a) Luogo di consegna: Ospedale Militare di Milano; b) oggetto dell'appalto: 1) cancelleria (L. 100.000.000); 2) materiale di pulizia (L. 50.000.000); 3) pellicole radio (L. l00.000.000); raccolta e smaltimento rifiuti speciali (L. 70.000.000). Gli importi sopraelencati sono da intendersi presunti e al lordo dell'I.V.A. 4. Termine di consegna: come specificato nella lettera d'invito. 5.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione: le domande di partecipazione dovranno pervenire per mezzo del servizio postale o a mezzo di terze persone presso l'amministrazione appaltante entro le ore 12 del 16 ottobre 1998, pena l'esclusione, al seguente indirizzo: Ospedale Militare - Servizio amministrativo - Ufficio contratti, via Saint Bon n. 7 - 20147 Milano. Domande redatte su carta legale da L. 20.000; c) lingua nella quale devono essere redatte: italiano (anche per informazioni e corrispondenza). 6. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 40 (quaranta) giorni dalla data indicata al punto 5.a). 7. Condizioni minime: unitamente alla domanda dovra' essere allegata la seguente documentazione: a) certificato rilasciato dall'ufficio del registro delle imprese, attestante l'attivita' esercitata dalla ditta, il nominativo della persona legalmente autorizzata a rappresentare la stessa e la clausola riguardante le procedure concorsuali; b) certificati rilasciati dai competenti uffici, o autocertificazione, dai quali risulti che la ditta sia in regola: con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori, secondo la legislazione italiana o quella del paese di residenza; con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse, secondo la legislazione italiana o quella del paese di residenza; c) una dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture identiche a quelle oggetto della gara realizzate negli ultimi tre esercizi. Elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni con l'indicazione della data, del destinatario delle stesse e del prezzo. Per le ditte estere, valgono le norme di cui all'art. 11 ultimo comma e art. 12 ultimo comma, del decreto-legge 24 luglio 1992, n. 358 concernente 'Testo Unico delle disposizioni in materia di appalti pubblici di forniture in attuazione delle direttive CEE 77/62/CEE, 80/767/CEE e 88/195/CEE'. Tutta la documentazione richiesta dovra' essere di data non anteriore a sei mesi e redatta in lingua italiana o con annessa traduzione in lingua italiana, certificata 'conforme al testo straniero' dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare ovvero da un traduttore ufficiale. Per le ditte iscritte all'Albo dei Fornitori dell'Amministrazione Difesa e' sufficiente la domanda di partecipazione corredata del certificato di iscrizione al citato Albo, della relativa scheda, nonche' della dichiarazione comprovante la non sussistenza delle cause di esclusione alla partecipazione a gare indette dalla P.A. 8. Criteri di aggiudicazione: come da lettera di invito. 9. Pagamento: il pagamento della fornitura verra' effettuato in Italia in lire italiane. Il deposito cauzionale richiesto sia provvisorio a garanzia dell'offerta che definitivo a garanzia del contratto e' quello previsto dalla Contabilita' Generale dello Stato e del relativo regolamento. Il capo del servizio amministrativo: col. amm.ne Filippo Carrese C-24635 (A pagamento).