COMUNE DI CAMPO DI GIOVE
(Provincia di L'Aquila)

(GU Parte Seconda n.220 del 21-9-1998)

      1. Ente appaltante: Comune di Campo di Giove, piazza Regina
 Margherita n. 6, tel. 0864-40116 - Fax 0864-40608.
      2. In esecuzione della delibera consiliare n. 29/98, questo
 Comune intende affidare la gestione del Campeggio localita' Morrone.
    3. Periodo minimo della concessione: 10 anni.
      4. Principali beni di riferimento a titolo indicativo: Terreno
 di mq. 5.000 circa recintato; edificio adibito a foresteria;
 ristorante; edificio adibito a direzione bar; servizi igienici;
 piazzole attrezzate.
    5. Importo minimo canone di affitto annuale: L. 6.000.000.
      6. Visione e ritiro di copia dell'Avviso integrale nonche' di
 atti tecnici relativi: Ufficio Tecnico del Comune di Campo di Giove;
 per avere copia via Fax trasmettere istanza con prova
 dell'accreditamento su c.c.p. n.12200671 intestato al Comune di Campo
 di Giove della somma di L. 20.000.
      7. Condizioni e documenti per partecipare alla gara sono
 dettagliatamente specificati nell'avviso integrale visionabile come
 indicato al precedente punto 6.
      8. I proponenti interessati dovranno far pervenire per mezzo del
 servizio postale di stato, non piu' tardi delle ore dodici del
 sessantesimo giorno successivo a quello della pubblicazione nella
 Gazzetta Ufficiale dello Stato, in plico raccomandato debitamente
 sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura
 indirizzato al comune di Campo di Giove, piazza R. Margherita con la
 seguente scritta 'Offerta relativa all'affidamento in gestione del
 Campeggio localita' Morrone'.
      Nel plico dovranno essere inclusi, in modo distinto, la
 documentazione amministrativa e la documentazione tecnica specificati
 nel bando integrale.
      9. L'aggiudicazione definitiva sara' effettuata dalla Giunta
 Municipale a favore del proponente che avra' presentato la migliore
 offerta secondo la proposta della Commissione di valutazione, che
 esaminera' le offerte sulla base dei criteri elencati nel bando
 integrale.
      10. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una
 sola offerta valida qualora questa sia ritenuta soddisfacente alle
 finalita' esposte nel bando integrale.
      11. Funzionamento della struttura: 120 giorni dalla firma del
 contratto.
      12. Cauzioni richieste: provvisoria di L. 20.000.000 definitiva
 di L. 30.000.000 mediante polizza fideiussoria o bancaria nonche'
 assicurazione a copertura di incendi e rischi necessari per una somma
 commisurata al valore della struttura.
     Campo di Giove, 7 settembre 1998
                      Il segretario comunale: dott. proc. Gloria Ruvo.
C-24638 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.