Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Si indice gara a licitazione privata ai sensi del decreto legislativon. 358/1992 procedura accelerata stante l'urgenza di attivarsi attesa la prossima scadenza dei rapporti contrattuali in essere per la fornitura di libri e riviste (dettaglio lotti specificati nell'estratto del capitolato speciale disponibile, per il ritiro, presso il Servizio Acquisti). Importo presunto complessivo triennale esclusa I.V.A.:L. 1.068.000.000. La fornitura e distinta in n. 5 lotti secondo quanto specificato nel capitolato di gara. Luogo di consegna: franco Biblioteca dell'Azienda ArcispedaleS. Maria Nuova. Periodo di fornitura: anni tre dal 1. gennaio 1999 al 31 dicembre 2001. Aggiudicazione per lotto ai sensi dell'art. 16 comma primo, lett. a) decreto legislativo n. 358/1992. Sono ammesse offerte per singolo lotto. Termine di consegna: secondo quanto specificato nel capitolato di gara. La partecipazione alla gara da parte dei raggruppamenti di imprese sara' regolata dall'art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992. Le domande di partecipazione, in bollo e in lingua italiana, con l'indicazione dei lotti per i quali si intende concorrere, dovranno pervenire all'Azienda Ospedaliera, Servizio Acquisti (per l'indirizzo vedi sopra) entro il giorno 9 ottobre 1998. L'invito a presentare le offerte verra' spedito entro il giorno 31 dicembre 1998. Le ditte concorrenti dovranno allegare alla domanda una dichiarazione, in bollo, rilasciata ed autenticata nelle forme previste dalla legge n. 15/1968, con la quale le stesse attestano sotto la propria responsabilita': a) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di cui all'art. 11 del decreto legislativo n. 358/1992 (con le avvertenze per le imprese straniere, di cui al comma 3); b) l'importo globale delle forniture e l'importo relativo alle forniture identiche a quelle oggetto della gara realizzate negli ultimi tre esercizi (1995, 1996, 1997) dati distinti per anno e I.V.A. esclusa; c) elenco delle principali forniture effettuate durante gli ultimi tre anni (1995, 1996, 1997) con il rispettivo importo, data e destinatario, dati distinti per anno e I.V.A. esclusa; d) la descrizione della struttura commerciale, numero dipendenti addetti, anni di attivita' dei servizi richiesti, ampiezza dei data base accessibili, frequenza di aggiornamento dei data base accessibili, eventuali altri servizi aggiuntivi che la ditta fornisce. Non saranno ammesse alla partecipazione alla gara le ditte i cui importi relativi: a) fornitura globale e b) forniture identiche nel triennio 1995, 1996, 1997 dichiarati secondo quanto sopra richiesto, risultino rispettivamente inferiori ai seguenti valori netti I.V.A. a) L. 1.100.000.000 e b) L. 400 000.000. Il bando di gara e' stato spedito all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della CE, il giorno 15 settembre 1998. Le richieste di partecipazione non vincolano l'Azienda appaltante. Per informazioni rivolgersi ai riferimenti telefonici e di fax di cui sopra. Il direttore generale: dott. Massimo Pieratelli. C-24818 (A pagamento).