ARCISPEDALE SANTA MARIA NUOVA
Azienda Ospedaliera
Servizio acquisti

Reggio Emilia, via Sani n. 15
Tel. 0522/296800, fax 0522/296848

(GU Parte Seconda n.220 del 21-9-1998)

      Si indice gara a licitazione privata ai sensi del decreto
 legislativon. 358/1992 procedura accelerata stante l'urgenza di
 attivarsi attesa la prossima scadenza dei rapporti contrattuali in
 essere per la fornitura di libri e riviste (dettaglio lotti
 specificati nell'estratto del capitolato speciale disponibile, per il
 ritiro, presso il Servizio Acquisti).
      Importo presunto complessivo triennale esclusa I.V.A.:L.
 1.068.000.000.
      La fornitura e distinta in n. 5 lotti secondo quanto specificato
 nel capitolato di gara.
      Luogo di consegna: franco Biblioteca dell'Azienda ArcispedaleS.
 Maria Nuova.
      Periodo di fornitura: anni tre dal 1. gennaio 1999 al 31
 dicembre 2001.
      Aggiudicazione per lotto ai sensi dell'art. 16 comma primo,
 lett. a) decreto legislativo n. 358/1992.
    Sono ammesse offerte per singolo lotto.
      Termine di consegna: secondo quanto specificato nel capitolato
 di gara.
      La partecipazione alla gara da parte dei raggruppamenti di
 imprese sara' regolata dall'art. 10 del decreto legislativo n.
 358/1992.
      Le domande di partecipazione, in bollo e in lingua italiana, con
 l'indicazione dei lotti per i quali si intende concorrere, dovranno
 pervenire all'Azienda Ospedaliera, Servizio Acquisti (per l'indirizzo
 vedi sopra) entro il giorno 9 ottobre 1998.
      L'invito a presentare le offerte verra' spedito entro il giorno
 31 dicembre 1998.
  Le ditte concorrenti dovranno allegare alla domanda una
 dichiarazione, in bollo, rilasciata ed autenticata nelle forme
 previste dalla legge n. 15/1968, con la quale le stesse attestano
 sotto la propria responsabilita':
       a) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di
 cui all'art. 11 del decreto legislativo n. 358/1992 (con le
 avvertenze per le imprese straniere, di cui al comma 3);
       b) l'importo globale delle forniture e l'importo relativo alle
 forniture identiche a quelle oggetto della gara realizzate negli
 ultimi tre esercizi (1995, 1996, 1997) dati distinti per anno e
 I.V.A. esclusa;
       c) elenco delle principali forniture effettuate durante gli
 ultimi tre anni (1995, 1996, 1997) con il rispettivo importo, data e
 destinatario, dati distinti per anno e I.V.A. esclusa;
       d) la descrizione della struttura commerciale, numero
 dipendenti addetti, anni di attivita' dei servizi richiesti, ampiezza
 dei data base accessibili, frequenza di aggiornamento dei data base
 accessibili, eventuali altri servizi aggiuntivi che la ditta
 fornisce.
 
      Non saranno ammesse alla partecipazione alla gara le ditte i cui
 importi relativi: a) fornitura globale e b) forniture identiche nel
 triennio 1995, 1996, 1997 dichiarati secondo quanto sopra richiesto,
 risultino rispettivamente inferiori ai seguenti valori netti I.V.A.
 a) L. 1.100.000.000 e b) L. 400 000.000.
      Il bando di gara e' stato spedito all'Ufficio Pubblicazioni
 Ufficiali della CE, il giorno 15 settembre 1998.
    Le richieste di partecipazione non vincolano l'Azienda appaltante.
      Per informazioni rivolgersi ai riferimenti telefonici e di fax
 di cui sopra.
                      Il direttore generale: dott. Massimo Pieratelli.
                                                                      
C-24818 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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