Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara di licitazione privata in ambito nazionale Ente appaltante: Comando Provinciale VV.F. di Ascoli Piceno, via del Commercio, 48, Ascoli Piceno - Tel. 0736/353212, fax 0736/46888. Procedura di aggiudicazione: gara a licitazione privata ai sensi del D.P.R. 13 gennaio 1983, n. 67 e con le modalita' di cui agli artt. 73 lettera c), 76 (escluso ultimo comma), fatta salva quanto previsto dal D.L s. 358/92, art. 16 comma 3. Per il combinato disposto dagli artt. 89 e 69 del Regolamento di Contabilita' di Stato l'Amministrazione potra' procedere all'aggiudicazione del servizio anche in caso di unica offerta valida. Oggetto dell'appalto: servizio di pulizia presso la sede centrale ed i distaccamenti del Comando Provinciale VV.F. di Ascoli Piceno. Prezzo biennale base al netto di I.V.A.: L. 107.563.025. Luogo di esecuzione: sede Centrale VV.F. di Ascoli Piceno, distaccamenti di Fermo e San Benedetto del Tronto. Durata del contratto: due anni. A decorrere dal secondo anno potra' essere valutata la possibilita' di revisione del prezzo in applicazione del 4. comma dell'art. 44 della legge n. 724 del 1994, secondo le modalita' fissate in sede contrattuale. E' esclusa l'applicabilita' del 2. comma del citato art. 44 della legge 724/1994 in ordine alla possibilita' di rinnovo del contratto. Termine di ricezione della domanda di partecipazione: perentoriamente entro le ore 12, del giorno 25 settembre 1997 ai sensi dell'art. 10, 8. comma, D.Lgs. n. 157/95 (al fine di consentire l'approvazione del contratto entro il 31 dicembre 1997). Il plico contenente la domanda, in carta legale, e la documentazione richiesta, indirizzato a: Comando provinciale VV.F. Ascoli Piceno, via del Commercio, 48, Ascoli Piceno, dovra' essere prodotto in plico chiuso e sigillato con raccomandata a mezzo della posta o consegnato a mano. Su detto plico dovra' inoltre essere apposta la dizione 'Contiene richiesta partecipazione a gara - riservatissimo non aprire'. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: 26 settembre1997. Condizioni minime richieste: rispondenza agli ant. 12, 13 e 14 del decreto legge 157/95. Relativamente agli artt. 13 e 14 e' sufficiente la fatturazione degli ultimi 2 anni, per servizi analoghi, di importo complessivo almeno pari al prezzo base della gara. Adempimento agli obblighi di cui all'art. 7, 1. comma del D.M. dell'Industria, Commercio e Artigianato n. 274 del 7 luglio 1997. Le domande devono essere redatte in italiano. Presso l'ufficio suddetto e' data la possibilita' di prendere visione della normativa tecnica ed amministrativa posta a base della gara. Le domande di partecipazione non vincolano l'Amministrazione. Il comandante provinciale: dott. ing. Giovanni Nanni C-25564 (A pagamento).