AZIENDA SPECIALE CONSORZIALE
TRASPORTI PUBBLICI
Terni

(GU Parte Seconda n.233 del 4-10-1996)

 Avviso di procedura negoziata ai sensi dell'art. 12, C. 2, lett. C)  
  del D.Lgs. 158/1995 per le coperture assicurative per gli autobus   
  aziendali e per l'impianto della funicolare di Orvieto durante gli  
                          anni 1997 e 1998.                           
                                                                      
      1. Ente contraente: Azienda Speciale Consorziale Trasporti
 Pubblici - Piazza Europa 19 - 05100 Terni - Telef. 0744/59541 - Fax
 0744/407063.
      2. Natura dell'appalto: procedura negoziata ai sensi dell'art.
 12, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 158/1995.
    3.a) Luogo di consegna: Terni - Orvieto;
       b) Oggetto dell'appalto: coperture assicurative per gli autobus
 aziendali e per l'impianto della funicolare di Orvieto per gli anni
 1997 e 1998;
       possibilita' di presentare offerte per tutte le coperture
 assicurative o parti di esse: puo' essere presentata offerta soltanto
 per le intere coperture assicurative previste dal capitolato di
 appalto.
 
      4. Deroghe all'uso di specifiche Europee: e' prevista la deroga
 ai sensi dell'art. 13 - Paragr. 6 della direttiva.
    5. Termine di consegna: anni 1997 e 1998.
      6. Forma giuridica eventuale raggruppamento compagnie e/o
 societa': e' consentita, ai sensi dell'art. 26 della direttiva, la
 partecipazione alla gara di associazioni di compagnie e/o societa'.
      7.a) Termine ultimo per la ricezione delle domande di
 partecipazione: 26 ottobre 1996;
     b) indirizzo: vedasi punto 1;
     c) lingua: italiana.
 
      8. Cauzione: cauzione provvisoria all'atto della presentazione
 dell'offerta di L. 10.000.000.
      9. Modalita' di finanziamento e di pagamento: con fondi
 aziendali alle scadenze di polizze.
      10. Informazioni riguardanti la situazione propria della
 compagnia e/o societa' e condizioni minime di carattere economico da
 assolvere: per consentire una adeguata valutazione della Compagnia
 e/o societa' richiedenti, allegate alla domanda di partecipazione
 dovranno essere presentate le seguenti dichiarazioni, in lingua
 italiana, sottoscritte dal titolare o dal legale rappresentante della
 Compagnia e/o societa', attestanti:
       l'ammontare del portafoglio premi per gli anni 1993 - 1994 -
 1995;
       n. di iscrizione all'Albo nazionale degli agenti di
 assicurazione del titolare della agenzia;
     esatta denominazione dell'Agenzia e codice;
       organizzazione della compagnia e/o societa' sul territorio ove
 opera l'azienda.
 
      11. Criteri aggiudicazione appalto: metodo di cui all'art. 24,
 punto 1, lett. a) del D.Lgs. 158/1995.
      12. Data di spedizione del bando di gara: entro il 10 novembre
 1996.
      13. Data di invio del bando all'ufficio delle pubblicazioni
 ufficiali delle Comunita' europee: 23 settembre 1996.
     Terni, 21 settembre 1996
                               Il direttore: dott. Roberto Bittarelli.
C-26370 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.